Elettrodomestici

Elettrodomestici - Poletti Luigi di Poletti Laura

Via Vittorio Veneto, 19 - 28040 Oleggio castello (NO)
partita iva 01702090034
Scegliere Poletti Luigi di Poletti Laura significa immergersi in un mondo di eccellenza, dove la qualità è la nostra firma distintiva. Nutriamo con orgoglio una tradizione che si è sviluppata con passione e dedizione per oltre 60 anni, e ci impegniamo a continuare ad offrire soluzioni su misura che rispondano alle esigenze uniche dei nostri clienti. Se stai cercando un partner affidabile per elettrodomestici, materiale elettrico, TV, casalinghi, ferramenta o vernici, ti invitiamo a contattarci. Siamo pronti ad offrirti soluzioni personalizzate che si adattano al tuo stile di vita e al tuo budget. Questa è la nostra promessa di eccellenza, e non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro mondo di servizio impeccabile. Grazie per scegliere Poletti Luigi, dove la qualità incontra la convenienza.

ORARI DI APERTURA


Lun15:30 - 19:00  
Mar08:30 - 12:00  15:30 - 19:00  
Mer08:30 - 12:00  15:30 - 19:00  
Gio08:30 - 12:00  15:30 - 19:00  
Ven08:30 - 12:00  15:30 - 19:00  
Sab08:30 - 12:00  15:30 - 18:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici • Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Informazioni

Centro assistenza elettrodomestici • Lavastoviglie e lavatrici - riparazione • Riparazione elettrodomestici di tutte le marche • Riparazione grandi elettrodomestici • Vendita accessori per elettrodomestici • Vendita elettrodomestici • Bancomat • Bonifico • Carte di credito • Solo contanti • Accessori per elettrodomestici • Casalinghi • Elettrodomestici • Elettrodomestici da incasso • Lavatrici • Piccoli elettrodomestici • Assistenza elettrodomestici • Manutenzione elettrodomestici • Riparazione elettrodomestici

COD. B23638161004
Recensioni
3.0
2 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Lorenzo Poletti

google

Cordiali gentili e di parola super consigliato

Andrea bussandri

google

Potessi darei 0 stelle. Totalmente inaffidabili e negligenti. Per installare un citofono ci ho messo 1 anno, prendendomi in giro su fantasiosi impegni dell'elettricista. (Mi son ovvamente rivolto altrove). Per non parlare dei prezzi. Ridicoli

Risposta da Elettrodomestici - Poletti Luigi di Poletti Laura

Peccato che i nostri clienti sono soddisfatti e comunque si affidano a noi totalmente: non acquistano citofoni o parti elettroniche a destra e a manca e poi dato che, non sono competenti e non sanno dove rivolgersi, chiedono il nostro intervento. Non abbiamo impegni fantasiosi, abbiamo moltissimi richieste per una sola persona. Sinceramente io non avrei aspettato un anno per chiamare un altro tecnico. I nostri prezzi sono in linea con il mercato.

Domande Frequenti