Pelletterie

Il settore della lavorazione della pelle è da sempre essenziale per l'economia di molte zone del territorio italiano (basti pensare, ad esempio, alla Toscana e al Veneto). Borse, valigie, cinture e capi di abbigliamento realizzati nelle pelletterie artigianali, spesso seguendo ancora metodi tradizionali nella concia e nella trasformazione, vengono poi rivenduti in numerosi negozi di prestigio, ma anche negli outlet e nei centri commerciali di tutta la penisola.

I negozi di pelletteria che vendono direttamente al pubblico (sempre più spesso anche on-line) sono molto numerosi e apprezzati da chi cerca una borsa dallo stile originale per una cerimonia o un grande evento o da chi vuole fare un regalo di classe per un'occasione importante. Inoltre, propongono anche una vasta scelta di articoli da uomo che spaziano dai portafogli ai portachiavi e ai borselli.

Sei un grossista che cerca una pelletteria specializzata nella zona di Prato oppure la vostra nipote preferita compie gli anni e volete sorprenderla con una borsa in pelle per il suo computer? Con PagineBianche è semplice! Bastano pochi click per trovare in maniera semplice tutte le informazioni di cui avete bisogno.
 

Ricerche correlate