Borse

Casual, elegante o sportiva, ogni donna deve avere nel suo guardaroba la borsa giusta per le diverse occasioni. Una cerimonia importante come un matrimonio o una cena di gala richiederà una pochette raffinata o una borsetta con strass il cui colore richiami la tonalità del vestito o delle scarpe. Per andare in ufficio servono invece borse un po' più grandi, possibilmente porta computer per viaggiare comodamente.

Molto di moda sono le shopping bag, ossia le borse extra large pensate per chi ama metterci dentro un po' di tutto, dal beauty agli acquisti fatti in pausa pranzo. I negozi di pelletteria o di scarpe offrono un vasto assortimento di borse di tutte le marche e modelli; ultimamente anche molti negozi di abbigliamento propongono la propria linea di borse da abbinare ai loro abiti. Se invece si vuole puntare sulle grandi firme, allora bisogna recarsi negli atelier monomarca o cercare l'occasione imperdibile tra le offerte dei negozi on-line.

Vuoi fare un regalo a tua moglie per il suo compleanno? Ai sempre graditi fiori, abbina una borsa di tendenza di un colore che ancora non ha! Se ti trovi a Prato o a Firenze puoi acquistare una borsa in pelle fatta a mano, mentre se sei a Milano puoi sceglierne una tra quelle proposte dalle grandi maison italiane.