Macchine utensili

Pellettatrici Metalmecc

Regione Prata, 73 - 14045 Incisa scapaccino (AT)
partita iva 01469250052

Metalmecc Srl, fondata nel 1999, è un'azienda leader nella costruzione di macchinari. Negli ultimi 20 anni, si è distinta per l'innovazione, progettando una pellettatrice capace di recuperare scarti di potatura, superando le limitazioni delle pellettatrici tradizionali. Questa evoluzione ha spinto l'azienda a sviluppare soluzioni uniche per la pellettizzazione di ogni materiale destinato al riciclo.

Il pellet non si limita alla combustione: prodotti agricoli come scarti organici, humus, digestati e compost possono diventare mangimi, fertilizzanti o biogas. Grazie alla progettazione innovativa con trafile dedicate, raffreddamento esclusivo e variazione delle velocità, Metalmecc garantisce pellet di alta qualità, preservando sostanze nutritive fondamentali per la fertilizzazione dei terreni.


ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Macchine utensili • Riscaldamento - combustibili

Informazioni

Macchinari per produzione di pellet

COD. B23517021004
Recensioni
5.0
2 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

Eleonora Amati

google

Abbiamo acquistato una pellettatrice MTI-240 interamente “Made in Italy” e ad ora possiamo dire che è stato un ottimo investimento. La competenza dell’azienda, dal commerciale Alessandro al tecnico per il corso formativo, ci ha accompagnato passo passo. Consigliamo assolutamente!!

Risposta da Pellettatrici Metalmecc

Grazie a voi per queste belle parole !! una bella soddisfazione per la nostra azienda.

produzione logistica

google

Azienda molto seria e professionale. Sicuramente resterete soddisfatti, molto attenti ai dettagli e alla cura del prodotto. Made in Italy 100%

Domande Frequenti