Parrucchieri Per Donna

Taglio, piega, extension, colpi di sole: ai parrucchieri per donna ci si rivolge per cambiare radicalmente il look, ma anche, più semplicemente, per ravvivare il colore dei propri capelli o per un'acconciatura speciale per il giorno del matrimonio. Chiamati sempre più spesso anche hair stylist, i parrucchieri sanno inventare il taglio più adatto e possono consigliare i prodotti professionali migliori, veri e propri cosmetici per i capelli, che aiutano a tenere sotto controllo il problema delle doppie punte o a lisciare i ricci.

Presenti spesso anche presso gli istituti di bellezza e i centri estetici, i parrucchieri sanno offrire un piacevole momento di relax in cui scambiare quattro chiacchiere mentre ci si accomoda per la permanente o per provare l'ultima moda nel campo della colorazione (shatush, henné, balayage) lanciata dalle star di Hollywood. Oltre ai normali saloni in ogni quartiere cittadino, è possibile trovare un buon hair stylist anche nei centri commerciali con il vantaggio di orari più estesi e flessibili, adatti a chi lavora fino a tardi.

Da Pavia a Catania, se cerchi un parrucchiere per donna per dare una piega nuova ai tuo capelli, rivolgiti a PagineBianche per trovare quello più vicino a casa tua!