Barbieri

Magari hai voglia di cambiare look con un nuovo taglio di capelli, ma il tuo barbiere non è in grado di accontentarti, oppure ti sei trasferito in un nuovo quartiere o in una nuova città e non sai proprio a chi rivolgerti per la cura della tua capigliatura. Puoi affidarti al passaparola, magari qualche amico è in grado di darti qualche suggerimento utile, oppure puoi metterti a passeggiare per le vie alla ricerca dei negozi di parrucchiere, ma ci vogliono ore, se non giorni, per trovare il professionista che fa per te. Decisamente una grande perdita di tempo, per fortuna ci sono PagineBianche.

Consultando PagineBianche puoi trovare l'elenco di tutti gli artigiani, le attività, i negozi presenti nella tua città e la tua ricerca di parrucchieri e saloni per uomo diventa velocissima. Il vantaggio del sito è proprio questo: consentire di trovare in pochi minuti ciò di cui si ha bisogno. Ma non basta. PagineBianche offre un servizio molto più specifico fornendo tanti dettagli che si rivelano preziosissimi. Innanzitutto trovi l'indirizzo e naturalmente il recapito telefonico, le informazioni però non si fermano qui, anche perché è giusto sapere qualcosa in più dell'attività.

Su PagineBianche potrai sapere se si tratta di un salone unisex, se vengono forniti servizi come la rasatura della barba e la manicure, troverai anche l'orario di apertura e gli eventuali giorni di chiusura. Probabilmente saranno anche presenti informazioni sul fatto se è necessario fissare un appuntamento e, se il parrucchiere possiede un indirizzo di posta elettronica, lo troverai indicato. Ma non basta ancora: qualora il salone sia presente sul web con un suo sito, lo potrai visitare per avere una panoramica completa di tutti i servizi che vengono offerti. Con PagineBianche bastano solo pochi minuti e alcuni click per sapere proprio tutto su ogni barbiere e parrucchiere da uomo della tua città e se tutte le informazioni che trovi ancora non ti bastano non devi far altro che contattare telefonicamente il professionista.