Panetterie

Panificio del Foro

Piazza Picco, 20 - 33043 Cividale del friuli (UD)
partita iva 02630490304

Panificio del Foro situata nella località di Cividale del Friuli in Piazza Alberto Picco, 20 in provincia di Udine propone alla sua clientela un ricco assortimento di pane disponibile in diverse miscele di farine ed in vari formati. Oltre al pane il Panificio del Foro realizza artigianalmente anche ottimi prodotti dolciari tra cui la Gubana e gli Strucchi cotti al forno. Premi manifestazione “GUBANA DAY”: 2006, 2008, 2009, 2010, 2017 ,". Il Panificio del Foro effettua anche servizio bar e caffetteria e inoltre ha altre 3 sedi nei comuni di UDINE, Moimacco e Premariacco. Possibilità di acquisto dolciario sul nostro Shop online www.gubana.eu

Dicono di noi

Ho acquistato c/o Bottega del Friuli la vostra Gubana... raramente ho assaggiato un prodotto così bu...(leggi tutto)
Andrea Prencipe
google
La migliore gubana che ho assaggiato... ECCEZIONALE...la ho fatta assaggiare anche a gente che non l...(leggi tutto)
SERGIO C
tripadvisor
Ho comprato la gubana da portare come souvenir: ottima davvero! Me lo avevano consigliato e il consi...(leggi tutto)
VaniaDeStaal
tripadvisor

ORARI DI APERTURA


Lun07:00 - 13:00  
Mar07:00 - 13:00  
Mer07:00 - 13:00  
Gio07:00 - 13:00  
Ven07:00 - 13:00  
Sab07:00 - 13:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Panetterie • Bar e caffe'

Informazioni

Pasticceria • Bancomat • Focacce • Grissini di mais • Pasticceria artigianale • Pizza al trancio • Gubane

COD. S31380181004
Recensioni
4.5
8 recensioni
Eccellente
7
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Andrea Prencipe

google

Ho acquistato c/o Bottega del Friuli la vostra Gubana... raramente ho assaggiato un prodotto così buono, un delirio dei sensi...ne ho ordinate subito altre 2.

SERGIO C

tripadvisor

Ordinata gubana online

La migliore gubana che ho assaggiato... ECCEZIONALE...la ho fatta assaggiare anche a gente che non la conosceva essendo veneto da noi non e molto disponibile...tutti ne sono rimasti esterefatti...👏👏👏👏

VaniaDeStaal

tripadvisor

Ottima gubana

Ho comprato la gubana da portare come souvenir: ottima davvero! Me lo avevano consigliato e il consiglio era buono. Bravi bravi bravi

Giulietta Lamberti

google

Pacco con Strucchi arrivato velocissimo,neppure sono trascorse 48 ore dall' ordine..grazie

Gianni 52

google

Pane pessimo da evitare, paste pensavo di trovare vere paste invece biscotti con marmellata!!!! Le paste servite in un cartoccio... Se pensate di fare un regalo cercate nel negozio a fianco. Mai più in quella rivendita.

Risposta da Panificio del Foro

Onestamente siamo un panificio,se cerca una pasticceria la trova sicuramente a fianco. sull’indicazione esterna c’è scritto panificio e nn pasticceria,se magari indica la tipologia di pane, miglioreremo

Giorgia Laudamiel

google

Ho avuto un piccolo inconveniente con un prodotto che è stato subito risolto dalla gentile Sig.ra Romina. Prodotti ottimi e servizio clienti eccellenti.

alessandro milo di villagrazia

google

Appuntamento fisso giornaliero per prendere un buon caffè prima di andare a lavorare

Risposta da Panificio del Foro

☕️💪

marialuisa s.

dolci artigianali preparati con ingredienti genuini

Ho avuto modo di conoscere quest'azienda e i loro prodotti tra cui la Gubana, un dolce tipico Friulano. leggera e nutriente ha reso la mia colazione unica e speciale.Una vera bontà che abbiamo molto apprezzato in famiglia.Morbida e molto inviatante e che si può acquistare direttamente sul sito.L'altro dolce che ho molto apprezzato sono gli strucchi . Uno tira l'altro e poi sono molto gustosi.Dolci artigianali preparati con ingredienti genuini . Assolutamente consigliati a chi non li ha ancora assaggiati.

Domande Frequenti