Ristoranti

Ostaria Nòva

Via Ca' Mori, 61 - 35042 Este (PD)
partita iva 04589950288
Ostaria Nova di Silvia Tolin propone piatti legati alla tradizione del territorio, cucinati secondo le antiche ricette rivisitati, piatti per vegetariani a partire da materie prime fornite da produttori locali e seguendo il susseguirsi delle stagioni. E' presente sia un menù alla carta, sia la possibilità di crearsi autonomamente il proprio piatto scegliendo dai banchi dei formaggi, salumi e pietanze, preparate ogni giorno. Inoltre sono disponibili su prenotazioni anche piatti vegani, dall'antipasto al dolce. Tutti le pietanze preparate sono disponibili per l'asporto. Ostaria Nova si trova in via Cà Mori 61 a Este, provincia di Padova. Seguici su Facebook alla pagina Ostaria Nòva. Ampia scelta di vini naturali.
Da asporto
Servizi per disabili
Si accettano animali

Dicono di noi

Ottima cucina con prodotti genuini , proprietari gentilissimi.
Amamiluna66
google
Siamo stati ieri sera io mio marito e due nostri amici ( consigliato da loro) . Locale molto accogli...(leggi tutto)
Sara Pizzella
google
Cioè qui mentre mangi non pensi a niente, sei incantato! Tutto davvero buonissimo.
matteo caprano
google

ORARI DI APERTURA


Lun11:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
MarChiuso
Mer11:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Gio11:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Ven11:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Sab11:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Dom11:00 - 15:00  19:00 - 24:00  

Dettagli


Attività

Ristoranti • Trattorie ed osterie

Informazioni

Ristorante vegetariano • Carte di credito • Gnocchi • Piatti vegetariani • Primi piatti tradizionali rivisitati • Primi piatti vegetariani • Vini naturali • Accessibile ai disabili • Da asporto • Gastronomia vegetariana • Menu vegani su prenotazione • Si accettano animali • Cucina tipica • Cucina tradizionale • Cucina tradizionale rivisitata • Cucina vegetariana • Dolci fatti in casa • Specialità carne • Specialità pesce

COD. B24663111004
Recensioni
3.9
134 recensioni
Eccellente
67
Ottimo
30
Buono
11
Discreto
12
Mediocre
14

Amamiluna66

google

Ottima cucina con prodotti genuini , proprietari gentilissimi.

alessandro bovo

google

Siamo appena usciti il per quello che ci hanno obbligati a mangiare buono il servizio 0 la signora a mio parere deve cambiare lavoro una titolare che si comporta così non può gestire una trattoria

Silvia M

tripadvisor

Pessima

Purtroppo non ci siamo trovati proprio bene. La Signora ci ha imposto il menù senza alcuna possibilità di scelta. Cordialità e simpatia pari a 0. Alla richiesta di un piatto senza formaggio grana ci è stato risposto che ormai era già stato messo🤷🏼‍♀️ conto con dei plus inspiegabili. Piatti miseri. Non ci torneremo di sicuro!

Emanuela C

tripadvisor

Terribile

Purtroppo l esperienza è stata negativa. La titolare impone il menù senza alcuna possibilità di scelta, con modi poco accoglienti e un atteggiamento indisponente. I prezzi sono alti rispetto alla qualità offerta e le porzioni sono davvero minime. Ci aspettavamo ben altro, non torneremo.

Sara Pizzella

google

Siamo stati ieri sera io mio marito e due nostri amici ( consigliato da loro) . Locale molto accogliente e pulito ( compreso il bagno ) Pulizia 10 . La padrona di casa accogliente professionale e soprattutto quando ci descriveva i piatti si vedeva la sua passione per la cucina . Molto professionale anche sulla descrizione dei vini . Lo consiglio .

Risposta da Ostaria Nòva

Grazie mille Sara! È stato un piacere avervi come ospiti in osteria. Alla prossima

matteo caprano

google

Cioè qui mentre mangi non pensi a niente, sei incantato! Tutto davvero buonissimo.

Uhudlerland

tripadvisor

Amore & Cucina

Cugina tradizionale con piatti genuini preparati ad hoc. Da provare assolutamente gli gnocchi dell'osteria con sugo di melanzane, pomodorini e mozzarella di bufala. Il tutto condito da un'accoglienza e servizio familiari.

Claudia Repetti

google

Una perla trovata per caso. Stavamo rientrando dai colli Euganei il 25 aprile e ci siamo trovati questa trattoria cercando su Google. Ci siamo fermati in questa perla gestita da una ragazza molto molto preparata anche sui vini e all'ingresso abbiamo trovato la mamma che pranzava e ci ha raccontato che la giarfiniera è fatta da lei (ci ha spiegato persino tutto il procedimento con l'abbattitore eccetera). Comunque abbiamo mangiato divinamente: un baccalà alla vicentina, un tagliere dalle giuste dosi per due persone con formaggi e salumi veramente ottimi e ovviamente la giardiniera, un piatto di bigoli al ragù d'anatra. Per concludere un biscotto particolare fatto da loro di cui non ricordo il nome , veramente buono con un buon caffè. Rapporto qualità prezzo assolutamente giustificato , ma soprattutto ambiente con un tocco di personalità dato sicuramente dalla creatività della ragazza che lo gestisce. Aggiungiamo che siamo stati con il nostro cane, quindi gentili anche in questo senso e salutiamo le tre gatte che fanno da reception all'ingresso :-) Complimenti davvero, sono questi i posti che si vorrebbe sempre trovare quando si va in giro. Un caro saluto

Marco Fontan

google

Trovo quanto meno anomalo un posto che si chiama "osteria", ma che non ha disponibile del vino sfuso. In una zona, tra l'altro, (i colli euganei), dove c'è una cantina che produce vino praticamente ogni km. E ancor più anomalo il fatto che non abbia nemmeno una carta dei vini. E attenzione a chiederla! La titolare potrebbe risentirsi e rispondervi (come è successo a me) "la carta dei vini sono io!". Se poi ordinate un primo e chiedete se vi possono portare del parmigiano, la risposta sarà che c'è già dentro. E allora dovete insistere, così alla fine ve lo portano. Sbuffando, ma ve lo portano. E come se non bastasse si mangia come in una trattoria, con la tovaglietta e il tovagliolo di carta, ma si paga come in un ristorante. E in più si viene trattati male e con sufficienza. Sinceramente mi stupisco che sia ancora aperto.

xMarco_66

tripadvisor

Osteria, ma senza vino sfuso né carta dei vini (e nemmeno cordialità)

Trovo quanto meno anomalo un posto che si chiama "osteria", ma che non ha disponibile del vino sfuso. In una zona, tra l'altro, (i colli euganei), dove c'è una cantina che produce vino praticamente ogni km. E ancor più anomalo il fatto che non abbia nemmeno una carta dei vini. E attenzione a chiederla! La titolare potrebbe risentirsi e rispondervi (come è successo a me): "la carta dei vini sono io!" Se poi ordinate un primo e chiedete se vi possono portare del parmigiano, la risposta sarà che c'è già dentro. E allora dovete insistere, così alla fine ve lo portano. Sbuffando, ma ve lo portano. E come se non bastasse si mangia come in una trattoria, con la tovaglietta e il tovagliolo di carta, ma si paga come in un ristorante. E in più si viene trattati male e con sufficienza. Sinceramente mi stupisco che sia ancora aperto.

Valentina c

google

Bella cena!

francesca pozzati

google

Sono stata a mangiare per pranzo con alcuni amici. Cibo molto buono, ma servizio molto lento (i primi sono arrivati dopo un'ora dagli antipasti nonostante il locale non fosse pieno, e i dolci dopo un'altra mezz'ora abbondante) Quando è stata ora di pagare, abbiamo chiesto di dividere in 6. Una volta effettuata la divisione, l'arrotondamento è avvenuto per eccesso... Visti i ritardi, ci aspettavamo almeno un arrotondamento per difetto...

Tatiana G

tripadvisor

Buona cena stile casalingo

Locale un po' defilato non lontano dal centro. Cucina di casa con prodotti di stagione. Porzioni buone. Ottimo lo stracotto di musso e polenta, gli gnocchi all'aglio orsino ed i bigoli all'anitra. Prezzi in linea con la qualità

Letizia Celio

google

Molto gentili e professionali

Joseph Celso

google

Io e la mia ragazza ci siamo recati all'Ostaria Nòva lunedì sera: il ristorante è molto accogliente e merita di essere provato. Abbiamo preso un tagliere in due, 2 piatti di pappardelle col musso, 2 calici di vino e 1 bottiglia dacqua al costo di 67 euro.L'unica cosa ed è per questo che metto 3 stelle... non potete far pagare un sacchettino di pane con dentro 3 pezzi 2,50€

Cristina Casarotto

google

Bel posto. Abbiamo mangiato bene.Piatti deliziosi.Personale gentile, atmosfera semplice ma che fa sentire coccolati. Pulizia e servizio impeccabili.

Michele Bertoncello

google

Servizio attento ma non invasivo, titolare molto preparata nel consigliare i vini e che valorizza i prodotti locali utilizzati nelle preparazioni.

Mimmo S

tripadvisor

Deludente

Personale gentile, cibo buono ma scarso e molto costoso. Pagato 40 euro a persona per antipasto condiviso in due, primo e dolce.

Michele Torelli

google

Un sabato di gennaio, abbiamo pranzato all'Ostaria Nova a Este, situata leggermente fuori dal centro, con comodi parcheggi nelle vicinanze. Si accede al ristorante tramite una veranda, utilizzata d'estate per ospitare tavoli all'aperto. L'interno è accogliente e dall'atmosfera familiare, con tavoli in legno apparecchiati con tovagliette di carta e l'essenziale. Il locale è piccolo, quindi è consigliata la prenotazione. Il menu comprende al massimo quindici piatti tradizionali del luogo. Abbiamo gustato delle pappardelle al musso mantecato con parmigiano reggiano: la pasta fresca fatta in casa era perfettamente amalgamata e la carne di asino, tenerissima e cotta alla perfezione, completava il piatto con una sapidità equilibrata. Come secondo, abbiamo scelto la guancia di maiale brasata al vino rosso con polenta grigliata: la carne era straordinariamente morbida e il sapore sorprendente, un equilibrio perfetto tra carne e spezie. Il ristorante offre una vasta selezione di vini e il servizio è stato rapido, con il personale cortese e preparato. Per concludere, ci siamo lasciati tentare da frittelle di mele e un particolarissimo e gustoso tiramisù servito a fetta. Se vi trovate a Este, l'Ostaria Nova è un locale altamente consigliato per chi desidera assaporare ottimi piatti in un ambiente davvero familiare.

Riccardo Vianello

google

Una piacevole scoperta. Menù scritti a mano, musica di qualità, cibo ottimo, ottima scelta vini e ottimo servizio. Ambiente familiare dove si respirano amore e passione per il proprio lavoro. Complimenti

Domande Frequenti