Gioiellerie e oreficerie

Orofollia

Via Vincenzo Giuffrida, 59/a - 95128 Catania (CT)
partita iva 05906910871
Orofollia è gioielleria, oreficeria, compro oro&argento, laboratorio orafo, intermediario beni rifugio. •Gioielleria/Oreficeria: è outlet del gioiello, da noi trovi gioielli in vero oro 18kt a partire da 60€ e in vero argento 925/acciaio a partire da 10€. Orologi a partire da 69€. Gioiello outlet al 50% del prezzo di listino di gioielleria. •Compro oro&argento: valutiamo oro, argento, platino, pietre preziose, medaglie e orologi alla massima valutazione con pagamento in contanti; •laboratorio orafo: avvalendoci dei migliori esperti nel campo dell'oreficeria, incastonatura e gemmologia, ci occupiamo di riparare gioielli rotti o usurati e crearne ex novo. •Intermediario beni rifugio: con regolare autorizzazione della banca d'Italia ci occupiamo della compravendita di lingotti in oro puro 24k e monete da investimento a titolo 900/1000 o superiore.

Dicono di noi

Con tre parole riassumo la mia esperienza:cordialità, professionalità ,onesta'.Da consigliare
Tiziana Panebianco
google
Ragazza splendide e cortesi ottimi consigli prezzo e qualità. Grazie..
Letizia Angela Siciliano
google
Personale gentile e qualificato. Ottima esperienza
Alessandro Famoso
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 20:00  
Mar09:00 - 20:00  
Mer09:00 - 20:00  
Gio09:00 - 20:00  
Ven09:00 - 20:00  
Sab09:00 - 20:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Gioiellerie e Oreficerie • Oro e Preziosi - Compravendita

Informazioni

Acquisto Argento • Acquisto Diamanti • Gioielleria • Laboratorio Orafo • Oreficerie • Outlet Gioielli • Vendita Diamanti • American Express • Assegno • Bancomat • Bonifico • Carte Di Credito • Contrassegno • Finanziamenti • Mastercard • Postepay • Visa • Argento • Oro • Oro In Lingotti • Pietre Preziose • Sterline • Acquisto Oro • Acquisto Oro Usato • Compro Argento • Compro Oro • Riparazione Gioielli • Valutazione Argento • Valutazione Oro • Valutazione Oro In Tempo Reale

COD. B21230991004
Recensioni
4.9
116 recensioni
Eccellente
112
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
4

Tiziana Panebianco

google

Con tre parole riassumo la mia esperienza:cordialità, professionalità ,onesta'.Da consigliare

Letizia Angela Siciliano

google

Ragazza splendide e cortesi ottimi consigli prezzo e qualità. Grazie..

Risposta da Orofollia

Grazie mille! Anche lei è una persona speciale!

Alessandro Famoso

google

Personale gentile e qualificato. Ottima esperienza

Risposta da Orofollia

Grazie Alessandro!

Peter Freemind

google

Pessimo trattamento riservato ad una persona amica, con successiva risposta intimidatoria ad una recensione negativa, fatta tramite pubblicazione di dati personali da parte del negoziate. Non solo la poca cortesia ma anche la violazione della privacy da parte dei gestori IT di questa “particolare” attività. Denuncia per il titolare alla polizia postale.

Marcela Fernandes Pieroni

google

Esperienza estremamente deludente. È la prima volta che mi capita una situazione simile. Sono entrata nel negozio alla ricerca di collanine d'oro da 50 cm. La signora che mi ha accolta mi ha subito informato dei prezzi e, prima ancora di mostrarmi i gioielli, ha insistito nel chiedermi se il mio budget fosse adeguato. Sinceramente, non avevo un budget definito e le ho risposto che volevo semplicemente vedere i prodotti. Ma lei ha continuato a insistere, dicendo che senza una conferma del budget sarebbe stato inutile mostrarmi le collanine. Mi ha anche spiegato che, a causa della situazione politica, l'oro stava aumentando di prezzo e forse sarebbe stato meglio aspettare per acquistare un gioiello! Un approccio poco professionale che mi ha messo a disagio e in qualche modo "spinta" a rispondere: "Ok, non c'è più bisogno, me ne vado". Non credo che tornerò in questo negozio. (risposta al commento del negoziante) Ringrazio la Sua cortese Signoria per il commento razzista rivoltomi. Io, come i lettori della recensione, rimaniamo in attesa del video delle telecamere, o magari, preferisce mostrarlo in sede giuridica. I miei legali restano in attesa della Sua chiamata. PESSIMO SERVIZIO, PESSIMO TRATTAMENTO. ——————- Mi dispiace ma il mio profilo è assolutamente autentico. Ho visitato il negozio e, purtroppo, l’esperienza non è stata positiva, motivo per cui ho deciso di lasciare una recensione negativa in merito. La risposta dalla parte del negoziante è stata in tono minaccioso e razzista, comportamento che considero non solo inaccettabile ma anche potenzialmente illegale. Allego una foto della prima risposta che mi è stata inviata dal negoziante, la quale è stata successivamente modificata. Questo tipo di atteggiamento è contrario ai principi di correttezza e rispetto che ogni attività commerciale dovrebbe mantenere nei confronti dei clienti.

Risposta da Orofollia

Mi dispiace, non è andata cosi come racconta, abbiamo il video delle telecamere e, ricordandoLe che in Italia è in atto un disegno di Legge sulle recensioni, lo produrremmo alle autorità competenti. Lei è entrata dicendo "voglio spendere poco", e noi le abbiamo risposto che l'oro in questo momento è alle stelle, che la quotazione dell'oro nuovo 24k supera i 92€ al grammo, e Lei ha insistito che voleva oro, ma che costasse poco. Le abbiamo detto che avevamo tutta una serie di collanine, ma nulla sotto i 200€ in oro, perchè non trattiamo articoli troppo leggeri, per poter dare assistenza i nostri clienti nel post vendita. Ha insistito dicendo che voleva spendere poco, ma che voleva l'oro. Le abbiamo detto che se voleva poteva aspettare che la quotazione scendesse, che non dipendeva da noi se era cosi alto. Mentre le stavamo facendo vedere le collane (e si vede benissimo nelle telecamere che le indichiamo) Lei a detto "va bene, me ne vado" l'abbiamo salutata e ringraziata. Ci ha chiesto anche se potevamo venderLe oro placcato o oro 9 carati, ma a noi vendere porcherie non ci interessa. Ci interessa la competitività, ma con l'oro vero, a 18 carati! Commento dopo la risposta della “non cliente”: La legge italiana le permette di recensire in azienda solo se lei ha usufruito dei servizi, diversamente no.. forse nei paesi extra comunitari è diverso..proprio lei dichiara che non ha voluto usufruire. Siamo pronti a contattarla, avrebbe il coraggio di indicarci qui il suo indirizzo di residenza, così da farla contattare per iscritto dai nostri legali? Sicuramente non ne avrà mai il coraggio! Si vergogni! Solo per creare danno ad in azienda che vende prodotti di buona qualità. Se ha il coraggio scriva il suo indirizzo di residenza a: direzione@orofollia.com e la contatterà il nostro ufficio legale. Notizieremo qui tutti i clienti dello sviluppo della vicenda, tanto sappiamo già che non avrà mai il coraggio di identificarsi perché un commento falso e fuorviante può arrivare

Andrea Sciacca

google

Gentili, chiari e precisi. Molto professionali

Risposta da Orofollia

Grazie Andrea, anche tu sei una persona speciale!

Arianna Marino

google

Una parola sola: serietà.

Risposta da Orofollia

Grazie Arianna! Non temiamo rivali: possono aprirci anche accanto, ma chi darebbe mai i propri documenti al primo che passa?

Ausilia Parrinello

google

Sono contentissima per la serietà alla differenza di altri posti noti

Risposta da Orofollia

Grazie dottoressa!

Piero Famà

google

Personale gentile e professionale

Risposta da Orofollia

Grazie!

Peppe Wolf

google

Personale gentile e professionale. Le 2 signorine sono state davvero molto gentili sia con me che con mia moglie, grazie mille per l'omaggio, ho apprezzato tantissimo le vostre carte siciliane 🙂

Risposta da Orofollia

Dovere Peppe, siamo state benissimo anche noi con te! Ti aspettiamo per i prossimi regali per la tua Lei.

Floriana Pistorio

google

Gentilezza alla base di tutto. Claudia con la sua dolcezza e preparazione ha valutato In maniera chiara e coerente il Mio oro. Oltre a questo mi sono guardata intorno nel frattempo e il negozio è ben fornito. Sono soddisfatta di tutto. Sicuramente ritornerò.

Risposta da Orofollia

Grazie Florinda! È stato un piacere esserti stata utile!

Flavio Egizio Barcellona

google

Personale preparato e valutazione corretta

Risposta da Orofollia

grazie! ci siamo trovati benissimo con te!

Eleonora Cappadonna

google

Ottima esperienza! Personale super specializzato e professionale. Consiglio assolutamente

Risposta da Orofollia

Grazie Eleonora! Quando si dice “è tutta un’altra piazza!” :)

Maria Naselli

google

Accoglienza cordiale

Risposta da Orofollia

Grazie mille! Lei è la cliente che oggi imprenditore desidera nei suoi store!

Michela Pappalardo

google

Bruttissima esperienza poco gentilezza e oro sotto stimato,fanno una pubblicità e poi arrivati lì è tutt'altro i calcoli li fanno a modo loro usciti da li in un altro negozio me lo anno valutato 7 euro in più di loro da piazza oro 79 a 52,30 al grammo anziché di 45 al grammo

Risposta da Orofollia

Profilo fake, mandato dalla concorrenza, in fatti creato per l’occasione e con una sola recensione. Peraltro viene nominato il concorrente anche nel commento. Si procede a querela di parte per il reato di diffamazione aggravata.

Elisabetta Mertoli

google

Veramente ottima esperienza per la gentilezza e professionalità.

Risposta da Orofollia

Grazie!

Simplydavid :-)

google

Gentilezza, professionalità e serietà!

Risposta da Orofollia

Solo dovere! Grazie!

Simona Mangano

google

Esperienza molto positiva, personale gentile e competente

Risposta da Orofollia

grazie! siete persone speciali!

Roberto Midulla

google

Un ringraziamento speciale a Samantha di Orofollia a Catania! Il servizio è stato a dir poco impeccabile: Samantha si distingue per la sua attenzione, cura, interesse genuino verso il cliente, modi amichevoli e professionali e un “aftercare” che fa davvero la differenza. Ho acquistato 2 bellissimi anelli di fidanzamento ad un prezzo imbattibile, l’esperienza è stata davvero piacevole ed il servizio è di livello luxury. Grazie di cuore, Sammy! Tornerò sicuramente!

Risposta da Orofollia

Grazie Roby!

Maria Grazia Scornavacca

google

Stra meritate , la cordialità la professionalità la chiarezza della titolare e delle sue dipendenti meriterebbe piú di 5 stelle ,da oggi avrete un altra cliente

Risposta da Orofollia

Gentile signora, solo una risposta: lei è quello che vogliamo!

Domande Frequenti