Studi notarili

Notaio Martucci e Associati

Corso Vittorio Emanuele II, 105 - 10128 Torino (TO)
partita iva 05118100014

Preventivo gratuito per

Scegli il servizio, rispondi alle domande e lascia i dati per essere contattato.

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Studi notarili

COD. B19161321001
Recensioni
3.7
3 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Gino G.

molto competenti

ho costituito una srl e acquistato la mia prima casa con lo studio, sono soddisfatto per il servizio e per i costi contenuti. Lo raccomando.

Pierangelo M.

replica

Purtroppo quanto raccontato qui dalla sig.ra Sorrentino, non da conto di quanto realmente accaduto. Il venditore ha ceduto il garage con un subalterno che è stato riportato tanto nel contratto preliminare, in una successione, quanto in una procura a vendere, redatte entrambe a cura di un altro notaio. Il notaio Martucci era obbligato pertanto a inserire in atto lo specifico subalterno. Peraltro tanto i venditori quanto i compratori hanno confermato al notaio Martucci che il box era quello indicato in planimetria (l'errore è quindi delle parti) dicendosene certi. Si aggiunga che il catasto presenta difformità e inesattezze. In ogni caso lo studio Martucci è stato disponibile fin da subito a fare quanto necessario al fine di rettificare (e a proprie spese!) anche se ha fatto precisamente quanto chiesto dalle parti. Oltre 80mila atti ricevuti fino ad oggi, senza problemi, sono la migliore testimonianza della serietà dello studio. Ovviamente anche in questo caso sono stati espletati tutti i controlli ultraventennali e l'immobile è risultato privo di ipoteche e pregiudizievoli, si aggiunga che per ogni evenienza il notaio risponde con l'assicurazione professionale prevista per legge. Ovviamente il notaio non può prevenire quei casi in cui le parti commettono un grave errore sull'individuazione dell'immobile e formulano dichiarazioni errate.

Emiliagmail.com S.

Pessima esperienza!

Pessima esperienza, davvero pessima! Dopo aver acquistato un alloggio con relativa autorimessa, ho scoperto che il notaio aveva riportato nell'atto gli estremi catastali dell'autorimessa di un mio vicino. Eppure nel preventivo (come sul sito web) garantiva tutti i controlli di legittimità ultra-ventennali. Invece ha fatto l'atto allegando una visura catastale che aveva prodotto l'agente immobiliare più di un anno prima! La cosa peggiore è che quando gli ho segnalato l'errore, non ha fatto altro che prendere tempo e rinviare. Alla fine, ho dovuto fare da sola tutte le ricerche al catasto per identificare correttamente la "mia" autorimessa e quando gli ho chiesto di rettificare l'atto mi ha chiesto 1.000,00 euro per le spese! VERGOGNOSO. Fate attenzione, NON FIDATEVI dell'immagine!

Domande Frequenti