Riscaldamento - impianti e manutenzione

NLV Service

Via Brenta, 36 - 20089 Quinto de' stampi (MI)
partita iva 08779040966
La "NLV SERVICE S.R.L." si trova a Rozzano (MI) e dal 2014 si occupiamo di; Riparazione e manutenzione caldaie/scaldabagni -Assistenza Tecnica - Servizi Idraulici - Gestione e manutenzione Centrali Termiche. Il Personale specializzato e la formazione continua ci consentono di garantire servizi accurati. Top Partner "ARISTON" e assistenza "SIME".

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 18:00  
Mar08:00 - 18:00  
Mer08:00 - 18:00  
Gio08:00 - 18:00  
Ven08:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Riscaldamento - Impianti e Manutenzione • Caldaie e Scaldabagni • Impianti Condizionamento Aria - Installazione e Manutenzione • Impianti Idraulici e Termoidraulici

Informazioni

Analisi Di Combustione • Controllo Impianti Termici • Manutenzione Apparecchi Per Riscaldamento • Manutenzione Caldaia • Manutenzione Caldaie • Manutenzione Caldaie Di Tutte Le Marche • Manutenzione Centrali Termiche • Manutenzione Impianti Termici • Bollino Blu • Certificazione Impianti • Caldaie • Caldaie Ad Uso Civile • Caldaie Ad Uso Industriale • Caldaie Centralizzate • Caldaie Industriali • Caldaie Per Condomini • Caldaie Per Riscaldamento • Centrali Termiche • Impianti Di Condizionamento • Impianti Di Riscaldamento • Impianti Di Riscaldamento a Pavimento • Impianti Di Riscaldamento Autonomo • Impianti Di Riscaldamento Industriale • Impianti Di Riscaldamento Uso Civile • Analisi Dei Fumi • Assistenza Caldaie • Assistenza In Garanzia Di Caldaie • Assistenza In Garanzia Di Scaldabagni a Gas • Assistenza Tecnica • Controllo Emissione Fumi • Manutenzione Caldaie a Gas • Manutenzione Caldaie Per Uso Industriale • Manutenzione Impianti Di Riscaldamento • Manutenzione Impianti Idraulici • Realizzazione Di Centrali Termiche

Marchi Trattati

Ariston • Sime

COD. B03195824008
Recensioni
1.0
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

nikrom

Intervento INSODDISFACENTE

Pessima esperienza per una manutenzione programmata annuale di una caldaia a condensazione per la quale ho dovuto pagare due volte l’intervento tecnico, perché nel primo era stato ‘dimenticato’ il controllo con ripristinino della pressione interna al polmoncino d’aria, per cui la caldaia ha subito accusato il problema di andare su di pressione interna fino al blocco. Richiamato il giorno dopo il tecnico e verificato quanto lamentato, nonostante la dimenticanza evidente, mi è stato comunque presentato il conto per la seconda uscita e per il tempo di intervento, per cui alla fine ho pagato per la manutenzione che avevo con questa ditta in abbonamento, quasi il doppio della cifra prevista. Naturalmente ho immediatamente sciolto il contratto con loro e mi sono rivolto ad altro centro specializzato.

Domande Frequenti