Dopo più di un mese, di un pacco partito dal territorio nazionale, giunto in prossimità del domicilio di consegna, ma mai uscito dal loro deposito, si sono perse le tracce. Ai recapiti forniti sono comunque irreperibili.
E non sperate di avere risposte facendo telefonate e segnalazioni a Poste Italiane: perderete solo tempo.
Unico rimedio: pretendere che a consegnare siano corrieri diversi da questi famigerati fantasmi.
Gianluca V.
un buco nero che risucchia i pacchi e non escono piu
a distanza di due settimane due raccomandate inspiegabilmente si fermano nel loro hub e non escono più. impossibile contattarli, tengono il numero costantemente in attesa... mi spiace per le persone che ci incappano, dite addio alla vostra corrispondenza
Guido B.
Da chiudere
Il peggior corriere.
CHIARA G.
Pessimo
Sto chiamando da stamattina e nessuno risponde.
Oltretutto ero in casa e hanno lasciato avviso.
Ma è modo di lavorare e comportarsi????
Alessandro P.
allucinanti
tracciamento delle spedizioni che non funziona, assistenza clienti maleducata, personale poco professionale e maleducato, le raccomandate non arrivano provocando disagi, le lettere di sollecito da pagamenti vengono fornite due settimane dopo la data utile comunicata dal fornitore.
Mi domando come facciano ancora ad esistere. In 6 anni ho avuto a che fare con loro 4 volte, e tutte le volte un problema. Pertanto è giusto scrivere una recensione negativa con l'augurio possa ispirare un miglioramento aziendale. Pessimi. Una vergogna.
Antonio L.
pessimi e falsi
eravamo in due in casa ed hanno lasciato 2 avvisi di giacenza
pdserv70
Servizio pessimo!!!!
Certo che la falsità è una cosa che vi distingue. Dichiarare il falso sulla tracciabilità della consegna di un pacco per voi è normale, dichiarare che siete passati due volte per la consegna, la prima va bene non c'era nessuno a casa ma la seconda eravamo in casa. Infatti le nostre telecamere hanno ripreso il primo vostro passaggio, che in casa non c'era nessuno, ma nell'orario che avete dichiarato di aver fatto il secondo tentativo, nelle riprese delle telecamere non si vede nessuno. Avete il potere di essere trasparenti!! O il vostro dipendente ha dichiarato una cosa non vera? Tanto lo stipendio arriva comunque a fine mese...