Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Via Ezechiele Trombetta, 4 - 22100 Albate (CO)
partita iva 02419280132

Fin dal lontano 1962, la Nella Lorenzo e C SNC. di Como opera nel settore della riparazione degli elettrodomestici. Una tradizione di famiglia tramandata da padre a figlio, garanzia di professionalità e di capacità di innovarsi restando al passo con le tecnologie. Tradizione e conoscenza che fanno della nostra società, un'azienda in grado di unire la passione per il proprio mestiere e l'esperienza acquisita in mezzo secolo di attività lavorativa. Riparazioni a domicilio e vendita ricambi ed accessori originali. Vendita elettrodomestici da esterno e da incasso. Riparazione piccoli elettrodomestici. Outlet elettrodomestici, prodotti di ultima generazione a prezzi veramente interessanti garantiti da Consorzio Assistenza Italia. Riparazione e assistenza climatizzatori e deumidificatori. Igienizzazione, decalcificazione e sterilizzazione di lavabiancheria e lavastoviglie.

Dicono di noi

Assistenza Candy e Hoover, ottima esperienza per competenza disponibilità e professionalità
aldo giacosa
google
Un applauso a Mirco e Ben, che ci hanno installato con professionalità e gentilezza la nuova lavasto...(leggi tutto)
Valeria M
google
Titolare disponibile e corretto...
giuseppe gucciardo
google

ORARI DI APERTURA


Lun07:30 - 12:00  13:30 - 19:30  
Mar07:30 - 12:00  13:30 - 19:30  
Mer07:30 - 12:00  13:30 - 19:30  
Gio07:30 - 12:00  13:30 - 19:30  
Ven07:30 - 12:00  13:30 - 19:30  
Sab08:00 - 12:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori • Elettrodomestici

Informazioni

Centro assistenza elettrodomestici • Frigoriferi uso domestico - riparazione • Lavastoviglie e lavatrici - riparazione • Riparazione cucine • Riparazione forni • Riparazione frigoriferi • Cucine, forni e fornelli uso domestico • Elettrodomestici • Assistenza lavastoviglie

Marchi Trattati

Samsung • Jura • Galvamet • Aeg • Candy • Zoppas • Siemens • Ariston • Fimkappe • Whirlpool • Hoover • La germania • Hisense • Zerowatt • Bertazzoni • Franke • Zanussi • Nardi • Airone • Electrolux • Aeg electrolux • Indesit • Rex • Baraldi • Tecnogas • Fim cappe • Fulgor milano • Meneghetti • My coffee • Fim kappe • Imco

COD. B27322120004
Recensioni
4.0
29 recensioni
Eccellente
21
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
7

aldo giacosa

google

Assistenza Candy e Hoover, ottima esperienza per competenza disponibilità e professionalità

maria teresa

google

Chiamato per cambiare un "passamano" della lavatrice carica dall alto candy. Sebbene il pezzo sostituito l anno scorso era ancora in garanzia, ho dovuto sborsare 130euro per il nuovo pezzo. SERIETÀ E ONESTÀ : 000000. MAI PIÙ MI RIVOLGERÒ A QUESTA DITTA. 23.07.25.

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buonasera sono molto dispiaciuto della sua recensione soprattutto perché mette in discussione la nostra professionalità con le regole europee delle case costruttrici. Lei ben sa che il materiale plastico non gode di garanzia legale (normativa che ovviamente dobbiamo rispettare). Lei deve comprendere che la nuova sostituzione di un coperchio plastico di una lavatrice carica dall'alto dove ad ogni lavaggio viene sollecitato dall'utente in modo particolare ... in apertura e chiusura, la sede centrale non le dà alcuna garanzia. Bisognerebbe comprendere quando si tratta di mal operato del centro di assistenza o quando, aime', il tecnico deve rispettare una regola aziendale di sede. Saremo comunque sempre a sua disposizione con la speranza che abbia compreso la mia spiegazione.

Valeria M

google

Un applauso a Mirco e Ben, che ci hanno installato con professionalità e gentilezza la nuova lavastoviglie!

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno, con piacere riceviamo la sua positiva valutazione. Sempre al vostro fianco per qualsiasi futura necessità. Staff Nella Lorenzo

Matteo Monta

google

Assistenza per forno Candy che surriscalda esternamente ancora in garanzia. Mi chiedono 40 euro per intervento e il forno torna con lo stesso problema. No comment

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno, dedico a lei nuovamente altro mio tempo, oltre a quanto già dedicato stamane. Abbiamo accolto la richiesta di intervento in garanzia di un FORNO STATICO SENZA VENTILATORI TANGENZIALI DI RAFFRESCAMENTO e portato in officina. Purtroppo non sappiamo se all'atto del suo acquisto gli è stato spiegato la differenza sostanziale tra un forno ed un altro. A parte questo ci siamo impegnati a ritirare il forno in officina e a sostituire la lana di roccia isolante montata su questa tipologia di forno e applicar quella in classificazione alta bianca. Oltre a questo intervento per ns spontanea volontà isolare con ulteriore lana roccia tutta la parte di cruscotteria interna ed eseguire la misurazione di valore. Nonostante lei abbia, alla consegna, manifestato nuovamente un surriscaldamento eccessivo, lunedi, due giorni fa, ci siamo adoperati per contattare direttamente noi la sede e gli uffici tecnici (avremmo potuto comunicare indirizzo mail del servizio clienti e non perdere assolutamente il nostro tempo) spiegando e documentando quanto eseguito e quanto lei lamentava. In questi due giorni, oltretutto, vi abbiamo tenuto piu' volte informato sul fatto che la sede, in via particolare e su nostra insistenza, era stata indirizzata verso una straordinaria sostituzione del suo prodotto "statico" con un forno di gamma superiore con ventilatori tangenziali di raffrescamento. Unica cosa che vi si chiedeva gentilmente era la pazienza di un paio di giorni per poter far si che gli uffici decidessero precisamente come agire. Questa mattina ci ha inviato mail avvisando che di vostra spontanea volontà, essendo trascorsi 2gg, avreste riportato il forno al Rivenditore senza attendere quello che è una minima tempistica di "policy aziendale" di sede. Nonostante il mio nuovo invito ad attendere la giornata di oggi per avere dalla direzione una ufficiale risposta scritta, lei eseguiva l'operazione di reso al Rivenditore. Nessun problema ... se il punto vendita vi ha accettato il reso

giuseppe gucciardo

google

Titolare disponibile e corretto...

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno Sig Giuseppe, siamo contenti che il servizio offerto sia stato di suo gradimento, sempre al suo fianco per qualsiasi futura vostra necessità. Staff Nella Lorenzo

Luca Fiorani

google

Professionalità competenza gentilezza e soprattutto onestissimo!!per fortuna esistono ancora posti come nella Lorenzo.

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buonasera Sig Luca, è sempre gratificante ricevere complimenti dai nostri clienti, visto l'impegno che quotidianamente dedichiamo. Sempre a vostra disposizione. Nella Lorenzo

Antonio Grimoldi

google

Molto professionali e veloci per qualsiasi riparazione.

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno Sig Grimoldi, si ringrazia per l'apprezzamento del lavoro eseguito. Sempre a sua disposizione.

anna quetti

google

Tecnici Massimo ed Antonio molto efficienti e curati nel lavoro svolto . Siete una garanzia !

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buonasera Sig. Quetti, la ringraziamo per l'apprezzamento avuto riguardo la nostra organizzazione, cercheremo sempre di piu' un miglioramento del servizio e sempre a sua disposizione. Staff Nella Lorenzo Como

mariapia roncoroni

google

In 24 ore, ripeto in 24 ore, mi hanno riparato il forno che in questo periodo non ne potevo fare a meno!! Gentilissimi, competenti e con prezzi onesti!! Grazie tantissimo!!

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno Sig.a Roncoroni, mi fa moltissimo piacere ricevere la sua recensione e soprattutto aver apprezzato il nostro impegno nel soddisfarla in un periodo molto speciale. Con piacere saremo sempre a sua disposizione. Buone Feste

Stefano Giotto

google

Riparazioni e ricambi per elettrodomestici, da sempre. Molto Valido. Sono ormai fidelizzato da diversi anni. Cinque stelle se riesce a trovarmi un vecchio ricambio che ho richiesto 🙂

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno Sig Giotto, grazie per la sua recensione e con piacere posso verificare che non la porta completa, obsoleta da anni, ma la guarnizione della medesima ordinata vi è stata consegnata e soddisfatto la sua esigenza.

Cosimo Saracino

google

Personale molto affidabile professionale gentile. Mi a risolto una problematica alla mia lavatrice che altri centri di assistenza avevano detto di buttarla via. Da premettere che la mia lavatrice a meno di un anno ma il sig: Nella mi a risolto il problema molto velocemente. Lo consiglio al 100%100.

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno Sig Saracino, leggiamo con piacere la sua recensione. La nostra organizzazione sarà sempre a disposizione per qualsiasi sua futura problematica. Staff Nella Lorenzo

Giorgia Trezzi

google

Capaci e professionali. Problema con la lavatrice risolto in maniera rapida ed efficiente. Consigliato vivamente. Complimenti!

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buonasera Sig.a Trezzi, riceviamo la sua recensione e non possiamo essere che soddisfatti della prestazione del nostro STAFF. Saremo sempre al suo fianco per qualsiasi sua necessità futura.

Giovanni Vismara

google

La nostra esperienza si è rivelata ogni volta più che positiva non solo per quanto riguarda l’assistenza ma anche per i consigli che ci hanno orientato nella scelta di nuovi elettrodomestici. Un ringraziamento particolare ai tecnici con i quali abbiamo avuto modo di interagire, in grado di coniugare professionalità e cortesia e disponibilità.

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno Sig. Vismara, leggiamo con piacere la sua positiva valutazione. Saremo sempre al suo fianco per qualsiasi futura necessità. Staff Nella Lorenzo

Uberto Noseda

google

Forno riparato velocemente, Ditta Seria e Personale molto Competente e Gentile

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buon pomeriggio Sig Noseda, grazie per la sua positiva recensione, fa sempre piacere ricevere apprezzamenti positivo riguardo la nostra attività. Saremo sempre a disposizione per future necessità sia di manutenzione che eventualmente per la fornitura di nuovi elettrodomestici. Staff della Nella Lorenzo Como.

Luca Basilico

google

Ringrazio per la cortesia, velocità e professionalità nell’intervento di assistenza per la mia lavatrice. Esperienza molto positiva

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buonasera Sig.Luca, grazie per la sua recensione. Saremo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità. Staff Nella Lorenzo

Laura Zanotti

google

Ho dovuto rivolgermi a loro per più di una volta e devo fare i complimenti . Ottimo servizio e un grazie speciale a Massimo molto competente e gentile.

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno Sig.a Laura, grazie per la positiva recensione, è sempre piacevole ricevere apprezzamenti positivi riguardo i nostri servizi.

Valentina Colace

google

Scorretto nel rispettare il preventivo e di avviso. Ferro da stiro Hoover Punto 1: telefonicamente è stato riferito che per la verifica della caldaia ferro da stiro Hoover si prende prima 10€ e poi 15€ dipende dalla macchina. Viene espresso esplicitamente che viene fatta la verifica/pulizia con il prodotto agente tutta la notte, introdotto forse con una sonda, perché smontare la caldaia ci vuole un'ora e i costi non coprono la tempistica ( gli sfuggì 30€ per smontarla). Punto 2: ha lasciato agire il prodotto tutta la notte e ha fatto i lavaggi, senza verificare se fosse qualche valvola intasata come descritto verbalmente. Punto 3: mi chiama telefonicamente e mi dice di non usi prodotti schiumosi ( tra l'altro non ricordava che io ho riferito di usare solo acqua distillata) e che mi avrebbe DATO un prodotto per la pulizia perché pensava che il problema fosse l'emissione di vapore anziché la caldaia che dopo 5secondi di vapore riprende per 1minuto la funzione di produrre vapore che durerà 5 secondi. Punto 4: il prodotto non è stato richiesto da me e non è stato regalato ma strapagato. Punto 5: la dimostrazione fatta in loco, era l'emissione di vapore di breve tempo e attacca la caldaia. Quando mi accorsi dell'inganno dicendomi di più non si può fare. Innanzitutto, sommando i punti, non ha rispettato il preventivo stipulato,in quanto la verifica prevedeva la pulizia col prodotto professionale e si doveva fermare lì e non chiedermi altri soldi per la riparazione del prodotto, che poi si è rivelato difettoso come prima. Non mi è stata fatta la fattura con scritto dentro ciò che ha fatto per chiedermi soldi. E secondariamente, il prodotto non è stato richiesto da me. Anche perché gli accordi prevedevano che si facesse una pulizia per vedere se funziona, altrimenti avrebbe dovuto avvisare il cliente. Delusa e poco professionale

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buonasera, il nostro centro assistenza autorizzato Hoover richiede per ogni prodotto in ripararazione un acconto che non significa il costo complessivo della riparazione. Il suo elettrodomestico, utilizzato erroneamente con acqua pura o distillata portato presso la nostra officina due giorni fa è stato completamente aperto e con soluzione acida pulite tutte le condutture portanti alla caldaia ed elettrovalvola. Dopodiché richiuso e per un ulteriore lavaggio inserito 1/4 di dose prodotto disincrostante liquido specifico venduto al banco al prezzo di euro 12,00. Ovviamente la confezione contenente il restante contenuto non consumato le è stata consegnata spiegando come utilizzarla in futuro. Le preciso che il suo prodotto con micro caldaia da stiro ha una valvola, anch'essa pulita, a getto continuo pertanto il rumore di carico vapore costante ed alternato è corretto e non sinonimo di difetto. Lo scontrino fiscale emesso le da la garanzia sul lavoro eseguito, ma se questo non la tranquillizza sulle nostre responsabilità potrà passare in ufficio e vi allegheremo un ulteriore documento contenente tutte le operazioni eseguite. Addirittura stamattina oltre alla spiegazione vi abbiamo portato direttamente in laboratorio, collegato elettricamente l'elettrodomestico dimostrando dinnanzi a lei il buon funzionamento del ferro da stiro. Sorpresi sinceramente dallo scritto che si scontra coi ringraziamenti ricevuti stamane al ritiro del prodotto, siamo e saremo sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità e/o suggerimento su come utilizzare al meglio i vostri elettrodomestici e se riterrà opportuno riportare l'elettrodomestico da noi per dimostrare il funzionamento. Il prodotto è stato collegato dopo la riparazione con erogazione del vapore oltre 1 ora dando risultato positivo Grazie

Marco Soggia

google

Mi sono trovato benissimo... sono stati, oltre ad essere cordialissimi, professionali, trasparenti. Consiglio a chiunque

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno Sig.Marco, ringraziamo per la recensione ricevuta e saremo sempre a sua disposizione per future necessità. Lo staff Nella Lorenzo

mattia iampietro

google

Il signor Alberto mi ha servito e mi ha risolto in modo tempestivo il problema che avevo con la lavatrice. Lo consiglio

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno grazie per la sua recensione, si cerca sempre e nel miglior modo possibile accontentare la propria cliente. Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti sul nostro operato. Nella Lorenzo e suo staff.

Fulvio Rainoldi

google

Molto professionale il tecnico,risolto pienamente il difetto in garanzia, complimenti. Grazie mille buona giornata

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Buongiorno, soddisfatti per la sua recensione, saremo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità futura ai vostri elettrodoemstici. Nella Lorenzo e il suo staff

Loredana T.

La mia esperienza

A giugno 2014 mi recavo presso di loro per la riparazione del forno e la sostituzione di una maniglia del frigo. Le maniglie non erano più in produzione e, dovendo cambiarle entrambe per motivi estetici, mi davano il nuovo modello pagando 90 euro. Le maniglie erano avvolte nel cellophane tipo Domopak. Al momento non ho fatto caso alla confezione ma una volta a casa mi sono resa conto, sia per lo sporco su una delle maniglie che per i segni di usura, che erano usate mentre il prezzo pagato fosse quello del prodotto nuovo (45 € scontate da 49,50) Sono tornata chiedendo perché non mi avessero detto che erano usate ma non ho ricevuto risposta. Una delle due maniglie, quella palesemente usata, è stata sostituita. Il forno l'ho portato insieme alla persona che aveva provato a ripararlo. Si era rotto il commutatore e sono certa che non vi fossero altri problemi. Ho chiesto che prima di ripararlo mi facessero un preventivo e venivo rassicurata in merito. Qualche giorno dopo chiamavano dicendomi che il forno era stato già riparato e il costo ammontava a 104 euro per la sostituzione del termostato (?) e allacciamento dei fili da me rimossi. Ho fatto notare che aspettavo una telefonata prima di autorizzare la riparazione ma anche in questo caso non ho ricevuto alcuna spiegazione. Sul documento rilasciato è riportato “scatta salvavita e non scalda” e ho chiesto se non si fossero sbagliati. Risposta: "lo ha detto il signore che era con lei". Non è vero e il salvavita non è mai saltato...

Risposta da Nella Lorenzo & C. Snc Assistenza e Riparazione Elettrodomestici

Centro Ass Autorizzato dal 1962.Precisiamo che le maniglie vendute sono originali ricevute da casa madre.La maniglia,scusandoci con lei perchè sfrisata,è stata sostituita con altra a magazzino ed è stata resa in casa madre con DDT 42 del 30.06.14 a dimostrazione dell'originalità del pezzo.Lo sconto del 10% a lei concesso è stato di ns iniziativa.Per quanto riguarda il forno ci ha contattati telefonicamente per aver info su disponibilità, prezzo di un componente elettrico commutatore (risultato poi essere invece unico pezzo commutatore con termostato) non dando modello ma dichiarando solo l'età di 15 anni.L'operatore ha consigliato, per non pagare uscita del tecnico, di estrarre il forno e portarlo presso la nostra officina per diagnosi,Lei, successivamente,si è ripresentata con il solo commutatore staccando addirittura i fili e non segnando la loro posizione originaria(!).Rinnovato l'invito a portare il forno, una volta ricevuto,abbiamo constatato dover sostituire gruppo termost. completo di commutatore (non divisibile)e seguendo gli accordi di ripararlo solo se conveniente abbiamo eseguito la sostituzione e collegato con schema el tutti i fili uno ad uno e fatto prova.A suo tempo la persona con lei in ufficio nel tentativo senza successo di ripararlo(c/colla a caldo!) a ns domanda:che difetto da il prodotto è stato risposto :scatta salvavita. ecco il motivo per cui abbiamo aperto la scheda con tale dicitura, poi risultata corretta causa term/com difettoso. A sua disposizion

Domande Frequenti