Farmacie

Farmacia Gallo Loreto

Via Schipa Michelangelo, 25 - 80122 Napoli (NA)

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 20:00  
Mar08:00 - 20:00  
Mer08:00 - 20:00  
Gio08:00 - 20:00  
Ven08:00 - 20:00  
Sab08:00 - 20:00  
DomChiuso

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Recensioni
1.4
34 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
30

cristina c.

PESSIMO SERVIZIO ORDINI ONLINE

PESSIMI Ho fatto un ordine il 26 giugno con spedizione "fast" ed avrei dovuto riceverlo tra le 24 e le 72 ore ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Ho contattato più e più volte il servizio clienti tramite whatsapp e tramite il loro sito e non mi è stata mai data nessuna risposta. Giorni dopo aver fatto l'ordine mi è arrivata un'email che mi indicava un ritardo della consegna, poi un'altra email di mancata consegna per indirizzo errato quando era stato specificato correttamente in fase di acquisto ed ora mi risulta consegnato senza aver ricevuto nulla. E dall'assistenza clienti continuano a non rispondermi.

barele1778

Stiamo ancora aspettando

Stiamo ancora aspettando le medicine

Alessandra C.

Farmacia poco seria. Sconsigliato

Ho ricevuto una spedizione con un prodotto mancante e ho contattato telefonicamente e tramite varie mail ma non ho mai ricevuto risposta e tantomeno il rimborso del prodotto mancante. Farmacia poco seria. Non ordinerò mai più

Milena B.

Impossibile contattare telefonicamente

Delusione! Non è possibile parlare telefonicamente, chiami è una volta scelto numero dei vari settori ti dicono che sei la prima in lista poi dopo qualche minuto dicono che tutte le linee sono occupate! Ogni volta! Ho fatto un ordine ed non sanno nemmeno come suddividere i vari prodotti! Lo sciroppo è stato messo insieme al borotalco che pure era aperto ed a cosmesi!

Francesca A.

Delusa

Impossibile contattarli. Esperienza pessima

paola r.

Ottimo servizio

Servizio perfetto! Ho effettuato l’ordine di domenica e mi è arrivato il mercoledì. Sono stata avvisata della spedizione tramite mail da parte della farmacia e la consegna è avvenuta in tempo perfetto e soprattutto con un imballaggio eccellente.i prodotti erano esattamente quelli ordinati da me!!!

Renato O.

impossibile contattarli

ottimo servizio e prezzi competitivi finchè fila tutto liscio. da più anni sono cliente, ma al primo intoppo ho provato a contattarli in ogni modo, impossibile!!!! mi rivolgerò sicuramente altrove...

Gerry P.

Servizio clienti INESISTENTE

A mio parere non ha senso offrire un prezzo super competitivo ed avere un servizio clienti INESISTENTE

Marina M.

pessima esperienza

Impossibile contattarli via form sul sito, mail, telefono. Non rispondono a numerose segnalazioni, veramente un'esperienza pessima, non fidatevi nonostante i prezzi accessibili

Katiaguizzardi

PESSIMA ESPERIENZA

HO FATTO UN ORDINE, L'HO PAGATO CON CARTA DI CREDITO. LA SPEDIZIONE E' STATA FATTA ATTRAVERSO SDA POSTE ITALIANE. SDA NON CONSEGNA. DICE DI AVERE PROVATO MA IL DESTINATARIO ERA ASSENTE. COSA IMPOSSIBILE PERCHE' MIO MARITO ERA IN QUARANTENA QUINDI SEMPRE IN CASA. SDA SERVIZIO PESSI,O. TELEFONATO 4 VOLTE, 4 RISPOSTE DIVERSE. HO PROVATO PER 5 VOLTE A TELEFONARE ALLA FARMACIA E NON RISPONDE OPPPURE LASCIA IN ATTESA PER 20 MINUTI E POI FA CADERE LA LINEA. NON ACQUISTATE DA LORO. NON SONO SERI

antonino.capizzi53

Pessima assistenza

Non rispondono ne al telefono ne alle mail e nemmeno ai form. impossibile contattarli in caso di errori. E' da evitare non la consiglio anche se potrebbe avere prezzi discreti. Una stella perchè non se ne puo' fare a meno.

Daniele N.

Dove sono ?

Contatto impossibile , meglio evitarli. Non si poteva dare meno di una stella.

Vitaliano L.

Evitate acquisti

Il mio ordine effettuato e pagato a Dicembre non è mai stato consegnato. Non rispondono al telefono ed alle mail di richiesta spiegazioni

daniela p.

Apparecchio aerosol

Ricevuto ieri il mio primo ordine su farmacia Loreto Gallo. Prezzo inferiore rispetto ad altri siti, spedizione veloce e perfettamente tracciabile. Esperienza assolutamente positiva. Molto soddisfatta.

Vincenzo L.

impossibile parlare con la farmacia loreto gallo

avro' mandato decine di mail ma non ho avuto mai alcuna risposta su un ordine non evaso da loro

Rosy G.

Evitate acquisti

Avevo ordinato una serie di prodotti, sono arrivati dopo molto tempo e tra questi ne mancava uno. Cerco di contattare la farmacia, impossibile trovare un recapito telefonico. Scrivi... nessuno risposta. In sintesi? Credo di aver perso i miei soldi, anzi ne ho certezza. Che vergogna.

Amelia L.

Prodotto mancante un mese fa circa ho ordinato

Un mese fa circa ho ordinato dei prodotti di forza vitale tra i quali imunogen il più costoso non inserito...ho provato a chiamare tutti i numeri dei loro contatti ma nessuna risposta. ...non mi sembra onesto dover perdere 36euro....non comprerò più in questa farmacia....

Luca T.

consegna errata

pessimo servizio. customer care inesistente. impossibile contattarli per il rimborso dopo avere restituito un reso per invio errato. rapidissimi per il ritiro del prodotto errato. spariti e irraggiungibili da una settimana per il rimborso.

sara i.

Non comprate mai in questa farmacia

Gli ordini arrivano sempre in ritardo (sono cliente da anni e certamente non lo sarò più). ll loro comportamento riguardo ai resi e alla merce arrivata in cattivo stato direi che è vicino alla truffa. Servizio di attenzione al cliente inesistente:non rispondono mai né al telefono né alle mail. Sono quasi 3 settimane che aspetto una risposta riguardo alla mia richiesta di reso perché loro mi hanno inviato il prodotto sbagliato. L'associazione di consumatori dovrebbe intervenire anche perché la pubblicità che fanno è ingannevole.

Letizia G.

SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

Ma lo sanno che il servizio clienti è la cosa più importante? Ci sono centinai di farmacie on-line con prezzi tutti concorrenziali, cosa fa la differenze se non il servizi clienti? L'ho contattato per email (3 email) tramite il loro form on-line (3 volte) tramite il "ti richiamiano noi" ma i stata richiamata!. Non è possibile mettere 0 stelle, altrimenti l'avrei fatto!.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Napoli