L'esperienza è stata pessima. Mi era arrivata, tramite email, una notifica da parte di un corriere secondo la quale il mio pacco (aziendale) era stato recapitato in questo luogo. Una volta arrivato, attendo pazientemente il mio turno. Ad un certo punto, la persona al desk mi chiede di cosa avessi bisogno e spiego la situazione. Mi si risponde, con tono scortese ed infastidito, che fosse impossibile che il mio pacco si trovasse lì. Chiedo allora qualche delucidazione in merito (chiamando anche la collega che si era occupata di gestire l'intera situazione) e mi si continua a rispondere, con toni poco cordiali, che il problema non era del centro, ma del corriere. Prima di andare via, la persona in questione fa un ultimo tentativo per individuare il pacco perduto (per carità, apprezzato), ma alla fine sono costretto ad andare via senza alcun risultato. Non sono il tipo da recensire negativamente, rispetto il lavoro e l'operato di tutti e sono consapevole che il problema riguardasse il luogo in sé, ma i clienti che chiedono semplici informazioni non sono valvole di sfogo per i propri problemi personali. Mi aspetto che chi lavori con il pubblico sia un minimo più cortese, soprattutto quando si chiedono delucidazioni con gentilezza ed educazione. Pertanto, purtroppo, esperienza PESSIMA.