Smartphone, cellulari e radiotelefoni

Global Point Service di Stefano

Via Vitruvio, 30 - 20124 Milano (MI)

ORARI DI APERTURA


Lun10:00 - 19:30  
Mar10:00 - 19:30  
Mer10:00 - 19:30  
Gio10:00 - 19:30  
Ven10:00 - 19:30  
Sab10:00 - 19:30  
DomChiuso

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
3 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

Giovanni P.

DA EVITARE A GAMBE LEVATE

Ci sono purtroppo capitato qualche mese fa, sapete quando non sapete più che pesci pigliare e dovete arrendervi perchè il pc vi serve per lavoro? Beh, sebbene con i computer ci sappia fare ho dovuto rivolgermi ad un centro "specializzato" poi scoprirò che la specialità l'hanno ma in altre attività non certo nell'aiutare i clienti... Beh, comunque leggo su internet tutte ste belle recensioni che parlano benissimo di questo centro, ma quali recensioni, quelle sembrano degli spot pubblicitari. Ci sanno fare i tipi... ma la loro ingordigia di guadagno li porta a esagerare. Gli porto il mio pc che sembrava morto, gli spiego che ho una certa fretta perchè mi serve per la tesi che sto preparando. Si non c'è problema -mi dicono- intanto lasciaci 10 euro poi ti chiamiamo per darti un preventivo. Il loro trucchetto è sempre quello, prima paghi un tot poi ti arriva la mazzata per dissequestrare il tuo pc. Così è stato, ma non dopo due giorni ma dopo due settimane fatte di telefonate, rincorrimenti -richiama per parlare con il capo- li chiami e ti dicono che il capo era li fino a poco fa ma devi richiamare. Insomma alla fine li ho dovuti piantonare di persona alla'pertura per poter finalmente aimè venire a sapere che del problema del mio pc non ci avevano ancora cappito nulla e che siccome avevano passato ore e ore (ma dove? al bar?) per smontarlo e collaudarlo allora gli dovevo dare 60 euro per poterlo riportare a casa. Cosa? Ma siete matti? Alla fine ho dovuto cedere.Mai più nella vita

Chiara M.

Professionalità molto discutibile

Anche a me hanno chiesto 10 euro subito. Telefoni e non c'è mai con chi parlare del tuo apparecchio, chiedi di essere avisata e non ti richiamano mai, sempre scuse che hanno gente e sono impegnati. Dopo due settimane ancor non avevano guardato il guasto "perchè prima delle partenze tutti vengono in negozio". Sempre una scusa pronta. La parlantina non gli manca. Alla fine ho pagato 10 euro per niente e demoralizzata ho ritirato il mio e me ne sono andata altrove.

ALESSANDRO L.

Pessima esperienza

Ho portato il PC portatile (problema da giorni di spegnimento automatico) in assistenza presso questo "centro", resoconto: mi hanno chiesto 10 Euro prima di effettuare la diagnosi della macchina, ho pagato senza problemi, mi hanno richiamato/liquidato dopo nemmeno 24 ore dicendomi che il PC non aveva alcun problema (come se mi fossi inventato il tutto). Ovviamente non mi hanno restituito i soldi . Sconsiglio vivamente

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Milano