Corrieri

Sda Express Courier S.p.a.

Via Nazionale Mili Marina, 6 - 98100 Mili marina (ME)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
25 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
25

maryaliperti

Pacchi fantasma

Il mio pacco è fermo in filiale da giorni, non lo spediscono e nessuno risponde al telefono per dei chiarimenti. È un pacco URGENTE che però non è arrivato nel giorno prestabilito. Da allora ogni giorno la tracciabilità riporta che è in consegna. Nulla di più falso. È davvero vergognoso

oraziolaspada1976

Fannulloni

Servizio pessimo. pacco in consegna ma non arriva mai! Questa è l'Italia. Non ritirerò mai più se la consegna sarà effettuata da SDA

annas.antares

PESSIMI

IL CORRIERE CHE PASSA DA VALDINA PIU' VOLTE LASCIA I PACCHI IN QUANTO SOSTIENE NON CI SIA ABBASTANZA SPAZIO NEL FURGONE NONOSTANTE LE MISURE DEI COLLI SIANO INSERITE PREVENTIVAMENTE NELLA FASE DI CREAZIONE DEL RITIRO. QUESTO COMPORTA RALLENTAMENTI NO9TEVOLI NELLE CONSEGNE.

Aly-996

Servizio pessimo

Il corriere più volte ha segnato che il pacco veniva rifiutato, che non c’era nessuno in casa o che mancava il contrassegno quando in realtà non è mai passato nessuno ed il pacco restava bloccato in filiale. Passato quasi un mese finalmente oggi è arrivato dopo molti reclami fatti dal mittente. Detto ciò nemmeno i pacchi dalla Cina ci stanno così tanto ad arrivare…assumete personale più competente che abbia voglia di lavorare!!

Angela J.

Pacco non consegnato

Dovevo ricerevere un pacco ieri ma mi dicevano che avevano provato a consegnare al mio indirizzo di casa non risulta perchè ero in casa e non è arrivato nessuno

Tommaso G.

SDA mili Messina una vergogna

Semplicemente vergognosi..centinaia di telefonate all'assistenza, mai una risposta...interrompono la chiamata dopo minuti e minuti di attesa. Impossibile contattarli.vergogna

ameliabarresi

Penosi

Penosi. Un pacco che contiene medicine, dopo 10 giorni non ancora consegnato. Dicono che l'indirizzo è errato. Vergognosi

info

Il servizio peggiore mai visto

Pacco in consegna ogni giorno refertato come "cliente assente" e mai consegnato, mentre in realtà siamo a casa tutto il giorno. Numero di telefono totalmente inutile, nessuno risponde, a nessun orario. Lavoro con poste Italiane da anni, mai vista una filiale tanto negligente, il servizio peggiore mai visto

Francesco B.

SDA PESSIMA

Pessimi e vergognosi, ogni giorno spedizione in consegna e poi viene inserito che il destinatario è assente senza che passo nessuno. Provo a chiamare e nessuno risponde . Chiamo il numero nazionale e mi viene detto che domani sarà riconsegnato. Da venerdì che aspetto il pacco . Sotto zero ...se non si ha voglia di fare il proprio lavoro cambiate mestiere

Valentina G.

Dati mancanti

Asp un pacco da una settimana, ad oggi sul tracking m da mancanza dati per la consegna, invece i dati ci sono e anche tutt corretti. Provo a chiamare da giorni ma il telefono è sempre fuori posto!! Incapaci nel loro lavoro

Pierluigi V.

Non consegnano da 10 giorni

Hanno un mio pacco da 10 giorni ormai senza degnarsi di consegnarmelo. Ogni giorno ricevo la notifica di pacco in consegna senza che poi arrivi nulla. Ormai mi aspetto una richiesta di riscatto. Professionalità nulla, semplicemente vergognosi. Scriverò a poste Italiane perchè si liberino di questi cialtroni

Chiara Z.

SERVIZIO PESSIMO

Centralino che non risponde nemmeno dopo 20 chiamate quando sanno che un pacco è stato perso o ci sono problemi. Mi hanno risposto soltanto per errore, prendendo una linea di un'altra chiamata. Personale arrogante, maleducato. Scaricano colpe sui corrieri e i corrieri si lamentano della sede principale. In sintesi il pacco è stato perso ed è una settimana che aspetto i soldi che loro stessi mi hanno detto che mi avrebbe dovuto dare il corriere. SCONSIGLIO DI FARE ACQUISTI SU SITI CHE SI APPOGGIANO A SDA.

Isabella P.

Sda messina reception inesistente

Il personale che risponde al telefono (se lo fa, perché in realtà passano il tempo ad attaccare maleducatamente)è cafone, ,scortese,offensivo, indisponente, i corrieri sono più disponibili e risolutivi!

alex b.

PACCO MAI ARRIVATO E LORO DICONO CONSEGNATO..... MA A CHI ?

SERVIZIO CLIENTI TRA I PEGGIORI CHE ABBIA MAI PROVATO IN VITA MIA - PRATICAMENTE INESISTENTI - DOVREBBERO CHIUDERE - MI DOMANDO COME POSTE ITALIANE ABBIA FATTO AD ASSEGNARGLI IL SERVIZIO - PAZZESCO

Giuseppe D.

Mancanza di pacco

Non è arrivato il pacco nel giorno stabilito

vince l.

I peggiori

Gli unici che non si scomodano a fare una chiamata per verificare se funziona il citofono o magari uno è in bagno. Pessimi

verde f.

Servizio pessimo

anche quando si ha una Mancata consegna per dati incompleti sarebbe gentile che chiamaste, invece nessuna chiamata, che vergogna!

Antonio P.

Dal SDA "MESSINESE", cosa ti vuoi aspettare?

Il servizio di Poste Delivery Standard funziona in tutta Italia, ve lo posso assicurare, ho spedito e ricevuto ovunque ma, arrivati a Messina, non funziona hanno le loro regole (fatte da loro)... Ho provato a spedire un pacco da 30kg, chiama il ragazzino, "io massimo posso ritirare 25kg", ma scusa se io pago il servizio di 30kg venite in due (come funziona in tutti i posti) e ritirate il pacco, oppure ti aiuto a caricarlo e per scaricarlo ti fai dare una mano; risp: "La faccio chiamare dall'azienda bla..bla...bla..." (aspetta e spera ... chiacchiere MESSINESI). Il Pacco era ancora li; rifatto la prenotazione alle poste (increduli e scioccati dalla nostra comunicazione), ma il corriere non passa lo stesso. Chiamo la SDA sede di Mili Marina e la signora (che parla mentre tu stai parlando e questa la dice tutta) inizia a trovare scuse (pacco maggiore di 25, lo devo mette su pedana "anche se le misure sono inferiori", disposizioni covid) tutte regole che si sono fatti loro, non scritte in nessun posto, arrecando disservizi alle persone, per concludere la telefonata la signora (con aria minacciosa): e adesso questo pacco non sarà più ritirato!!! ...ma si figuri signora, ho già chiesto il rimborso e spedito tramite altro corriere. Domandatevi domani perché a Messina le cose non funzionano.... Poste Delivery non funziona a MESSINA!!!

Anna B.

Lamentela per pessimo e vergognoso servizio

E' vergognoso. I corrieri non salgono i pacchi al piano per via del coronavirus. Ma la distanza da mantenere è poco più di un metro, non da un piano all'altro! Come devono fare le persone anziane o con problemi fisici di salute che non possono scendere le scale e sollevare pacchi pesanti? Cosa cambia lasciare un pacco al portone davanti la porta al piano terra o davanti una porta chiusa al primo piano?! E poi addirittura andarsene via lasciando il portone aperto col rischio di furto dei pacchi lasciati a terra incustoditi? e dicono che questo è il regolamento se no gli fanno un verbale...questo però non avviene in altri paesi dove salgono i pacchi persino al terzo piano lasciandoli davanti la porta chiusa del destinatario. E per di più se cerchi di contattare il servizio clienti nessuno risponde più al telefono e rimandano all'uso del servizio online. Questo servizio non è a favore dell a gente anziana o disagiata. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Giovanni D.

Personale maleducato e servizio pessimo.

Oltre a un servizio scadente offerto,Dopo essermi recato in sede per ritirare un pacco entro gli orari di apertura arriviamo e troviamo tutto chiuso. Al citofono non ci rispondono,dopo svariati tentativi ci dicono che stanno sanificando. Dopo un ora di viaggio dunque inutile,riferisco al personale cge avrebbero anche potuto mettere un avviso sul sito ma veniamo mandati a quel paese. Pessimo servizio da ora in poi mi assicurerò che le mie spedizioni non siano sda.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Messina