Serramenti ed infissi

Max Blindoor

Strada Bonifica del Tronto, km 5 - 64010 Colonnella (TE)
partita iva 02087120677
Max Blindoor è la ditta specializzata nella produzione e nel commercio di porte blindate rivestite in legno, porte interne in legno, finestre in pvc, persiane in alluminio, zanzariere. Grazie al personale, qualificato e con esperienza maturata nel settore, la ditta Max Blindoor è in grado di offrire prodotti di qualità e su misura in base alle esigenze dei singoli clienti. Contattateci o veniteci a trovare ci trovate in Strada Bonifica del Tronto, Snc a Colonnella (TE).

Dicono di noi

Gentili, competenti e fornitissimi
andrea giovannelli
google
Disponibilità e Professionalità al top.
Luciano Traini
google
Qualità e cortesia
Guido Fiorilli
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mar08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mer08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Gio08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Ven08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Serramenti ed infissi • Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati

Informazioni

Porte

COD. B26691940004
Recensioni
2.7
7 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
4

laura crisanti

google

Poco professionalità, indisponenti a risolvere problemi

andrea giovannelli

google

Gentili, competenti e fornitissimi

Luciano Traini

google

Disponibilità e Professionalità al top.

Antonio moscano

google

Non ho avuto una buona impressione sul ricevimento e sulle informazioni

Sara Capriotti

google

Scarsa serietà, poca professionalità e soprattutto tanta maleducazione. Ordiniamo delle serrandine diversi mesi fa, ci rechiamo in negozio per accordarci su tempi e costi. Ci viene data una scadenza mai rispettata. A fronte di tantissime telefonate, di cui molte senza risposta o rimpallate, ci viene detto oggi in maniera arrogante e scocciata che le serrandine non sono state fatte in quanto NON CI SIAMO MAI RECATI IN NEGOZIO per definire gli accordi. Dunque ora c’è da aspettare, tra l’altro diverso tempo in quanto c’è una lunga fila di clienti prima di noi (che aspettiamo già da novembre). Assurdo! Saremmo stati anche disposti ad accettare delle scuse, con l’ammissione di aver perso l’ordine e di aver commesso un errore vista la mole di lavoro. MA AD ESSERE PRESI IN GIRO E TRATTATI COME DEGLI IDIOTI NON CI STIAMO PROPRIO. Pessimi professionisti, pessime persone. Auguri per l’attività e buon lavoro (visto che ne avete così tanto). Sara Capriotti

Andrea Berardi

google

Ho acquistato delle porte da loro di bassissima qualità, problemi a 360°. Ho anche ordinato delle serrandine, ma prodotte e mai consegnate. Imbarazzanti... La risposta è stata "ora abbiamo tanto lavoro da fare e quindi non ci interessa lavorare con i privati".

Risposta da Max Blindoor

Buongiorno, come spiegato piu' volte telefonicamente, non risulta a noi pervenuta alcuna conferma o versamento di acconto da parte vostra a fronte di un preventivo fatto lo scorso anno. Non abbiamo emesso alcuna conferma d'ordine, nel caso vi invitiamo a fornirci copia in vostro possesso. Riferire addirittura di avervi risposto di non voler lavorare con voi per troppo lavoro ,non comprendiamo davvero il vostro accanimento, forse eravate convinti di aver dato conferma. Ci spiace e restiamo comunque a Vostra disposizione. N.B. perchè siete tornati a preventivare le serrandine se in passato, come dite, avete acquistato delle porte di scarsissima qualità con problemi a 360°??? Mentire in questo modo non vi fa onore. La stessa risposta vale per la Signora Sara Capriotti.

Guido Fiorilli

google

Qualità e cortesia

Domande Frequenti