Autofficine e centri assistenza

Magic Car - Autoriparazioni MC

Via Lombardia, 19 - 25034 Orzinuovi (BS)
partita iva 02554130985
La Carrozzeria Magic Car a Orzinuovi, in via Lombardia 19, in provincia di Brescia, offre servizi completi di soccorso stradale e di riparazione carrozzeria, con l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche necessarie per il rimborso dell’assicurazione, la messa a disposizione di un auto sostitutiva e l’eventuale riconsegna del veicolo a domicilio. La Carrozzeria Magic Car, fiduciaria convenzionata con le principali compagnie assicurative, è la soluzione ideale per dimenticare i fastidi provocati dagli incidenti stradali o dai guasti dell’autovettura; gestisce infatti le pratiche burocratiche assicurative per conto del cliente. Per gli interventi che necessitano un lavoro più a lungo termine, Magic Car mette a disposizione dei clienti un'auto sostitutiva per ridurre al minimo il disagio che una riparazione può provocare. Affiliata del Centro Car Safe-soluzione carrozzeria, è attrezzata anche con un’officina per riparazioni elettriche e meccaniche, dove si possono eseguire revisioni, tagliandi periodici dell’auto, bollino blu e la ricarica del fluido del climatizzatore. Per il soccorso stradale 24 ore su 24 telefonate al 336 354434. Magic Car ha attivato il nuovo servizio di bonifica stradale conforme alla normativa CEE, in caso di perdita di materiale e versamenti di liquidi in seguito a incidenti. Esegue il servizio di pulitura, lavaggio e sciacquatura su piazze, strade o aree private con interventi mirati a ripristinare la sicurezza stradale e l'ambiente esterno.
Auto sostitutiva

Dicono di noi

Servizio impeccabile e super veloce! Il servizio è stato davvero eccellente, con grande professional...(leggi tutto)
Anchalpreet Kaur
google
Ho ritirato stamattina l'auto in riparazione causa incidente stradale, tutto perfetto, la riparazion...(leggi tutto)
Pinuccia Bonissi
google
Sono sempre gentili e disponibili per risolverti il problema grazie per tutto.
Davide Serlini
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  14:00 - 18:30  
Mar08:00 - 12:00  14:00 - 18:30  
Mer08:00 - 12:00  14:00 - 18:30  
Gio08:00 - 12:00  14:00 - 18:30  
Ven08:00 - 12:00  14:00 - 18:30  
Sab08:00 - 12:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Autofficine e centri assistenza • Carrozzerie automobili

Informazioni

Autofficina • Autofficina multimarche • Cambio gomme • Carrozzeria • Carrozzerie automobili • Centro assistenza • Gommista • Igienizzazione abitacolo • Revisione auto • Riparazione di auto grandinate • Sostituzione cristalli • Sostituzione parabrezza • Assegno • Bancomat • Carte di credito • Carroattrezzi • Pneumatici • Auto sostitutiva • Cambio olio • Officina meccanica • Riparazione auto • Riparazione cristalli • Servizio gommista

Informazioni legali

presso Magic Car •• Sede legale Orzinuovi (BS) - Via Via Lombardia 19 •• Cap. Soc. Euro 35 i.v. •• Registro imprese di 02554130985 •• N. iscrizione a registro imprese 08/09/2004

COD. B24902660004
Recensioni
4.1
15 recensioni
Eccellente
11
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

Anchalpreet Kaur

google

Servizio impeccabile e super veloce! Il servizio è stato davvero eccellente, con grande professionalità e attenzione ai dettagli. Hanno fatto un lavoro perfetto, la macchina è tornata come nuova. Sono rimasta super soddisfatta e se in futuro dovessi avere ancora bisogno di una carrozzeria, tornerò sicuramente da loro senza alcun dubbio. Consigliatissimi!

Pinuccia Bonissi

google

Ho ritirato stamattina l'auto in riparazione causa incidente stradale, tutto perfetto, la riparazione ottima, auto consegnata pure lavata, sembra nuova! Il personale gentilissimo! La ragazza con cui ho trattato fantastica!! Grazie di cuore! Bonissi Giuseppina

Davide Serlini

google

Sono sempre gentili e disponibili per risolverti il problema grazie per tutto.

Riccardo Accardi

google

Servizio impeccabile! Sono rimasto davvero soddisfatto dell’officina: professionali, puntuali e molto attenti ai dettagli. Un grazie di cuore ad Alice, che è stata estremamente disponibile, competente e gentile. Ha gestito tutto con grande precisione, rendendo l’intera esperienza semplice e senza stress. Consiglio vivamente questa officina a chi cerca serietà e qualità. Bravissimi!

Nicola B

google

Esperienza PESSIMA, di seguito i fatti, tutto quanto descritto è realmente avvenuto ed è documentato da foto, video, messaggi e telefonate reali. L’ auto è stata ritirata con i seguenti problemi: 1. PLASTICHE INTERNE ROVINATE 2. VERNICE LUCIDATA IN MANIERA DISASTROSA 3. MANCORRENTI LERCI 4. COLLA PRESENTE SUL PARAURTI POSTERIORE L’auto era A RIGHE e ONDE, vedasi foto allegate. Il titolare in seguito alle mie rimostranze rispetto alle problematiche riscontrate, ha ammesso l’errore e detto “il lavoro è da rifare”, a detta sua il problema della lucidatura è stato dovuto al fatto che, e cito, “hanno usato la lucidatrice sbagliata, questa non va bene per i colori scuri”, cosa significa? Per quanto riguarda invece i mancorrenti e la colla sul paraurti, vengo liquidato con un “qui lucidandola viene via tutto”. Ciononostante rimango tranquillo accordandomi di riportare l’auto per sistemare quanto riscontrato. Speranzoso del risultato positivo mi reco presso l’officina per la SECONDA VOLTA e raccomando alla ragazza dell'accettazione, “mi raccomando non fatemi tornare qua una terza volta, l'auto deve esser perfetta al ritiro” - RISPOSTA “sisi, ci mancherebbe”. Il giorno del ritiro dell’auto nei 2 minuti l'ho guardata sembrava tutto ok tranne il fatto che, alcune parti dell’auto sono rimaste a onde, a detta del titolare "li si può fare poco perchè la superficie è quella che è’” ok… Non faccio in tempo ad arrivare a casa che noto una bolla bianca attaccata alla parte inferiore del volante che una volta rimossa, ha lasciato residui bianchi dentro la pelle traforata del volante (foto anche di questo allegate, purtroppo una volta rimossa perchè mi dava troppo fastidio). Il giorno seguente mi accorgo che: 1. Le plastiche sono state in parte rigenerate ma la zona adiacente non è stata isolata, ROVINANDOSI ed è diventata GRIGIA (foto allegata) 2. I mancorrenti, sono tornati puliti ma ora sono tutti completamente GRAFFIATI Il lunedi seguente (era weekend) mando foto e video delle problematiche a Magic Car, dopodiché vengo contattato dal titolare, il quale insinua che i danni da me indicati non ci fossero al momento del ritiro dell’auto e che fosse passata una settimana dal ritiro del veicolo (cosa falsa) insinuando che questi fossero avvenuti in questo lasso temporale. Purtroppo per lui le foto e i video inviati sono stati scattati esattamente 1 giorno e mezzo dopo il ritiro dell’auto (sabato ore 14.30 - auto ritirata giovedì ore 18.30), è stata inviata prova anche a lui via whatsapp. Con tono irritato mi viene ‘offerto’ di riportare l’auto e di fermarmi li assicurandomi che fosse consona al ritiro, come se i danni me li fossi inventati io! Offerta che ovviamente ho rifiutato onde per non perdere altro tempo con chi lavora di m***a. L’auto è stata successivamente portata da un car detailer per sistemare i problemi da loro causati, anche lui mi ha confermato che i lavori sono stati fatti male! RICAPITOLANDO: Auto portata DUE VOLTE per problematiche continue e ritirata nuovamente con difetti perchè questo è il loro MODUS LAVORANDI! Grazie del bel lavoro, del trattamento e del tempo perso.. da imprenditore con attività a Milano a 1h da casa avevo cosi tanta voglia di perder tutto questo tempo a portare e riportar l’auto e andarmene in città con la Fiat Panda di cortesia che mi sarei inventato i problemi per farlo una terza volta! RISPOSTA: 1. Auto ritirata a 18.30 e chiudete alle 19.00 (Vs orari google), quindi 1° bugia 2. Le plastiche sono state rovinate da voi, e l'auto era normalmente sporca, mai conosciuto nessuno che mette apposto dei danni che non ha fatto, risposta ridicola 3. Panda targata GH****** quindi anno '21 o '22, l'altra invece anno 2008, l'avete data gratuitamente per Vs scelta, potevate farlo pagare alla mia assicurazione, la seconda volta invece ci manca che non fosse gratuita dato che l'auto era stata da voi rovinata. 4. Le plastiche non erano solo sporche, avete quindi ammesso nella vostra risposta di aver consegnata una seconda volta un auto non conforme al ritiro, come già sottolineato siete poco professionali.

Risposta da Magic Car - Autoriparazioni MC

Gentilissimo Sig. Berselli, abbiamo preso visione molto attentamente della sua recensione che risulta molto lesiva della nostra immagine e della nostra professionalità, pertanto la stessa necessita di essere analizzata e corretta in diversi punti. Dopo aver ritirato il suo veicolo a seguito della riparazione prevista (circoscritta nella zona della fiancata sx) è tornato per farci notare il difetto della lucidatura causato da un nostro problema tecnico. Precisiamo subito che le foto allegate sono relative a questo problema sopra descritto, che è stato da noi prontamente riconosciuto e per il quale ci siamo resi subito disponibili a rimediare: e cosi è stato fatto! Quanto da Lei ulteriormente esposto non corrisponde al vero per i seguenti motivi: -La sua vettura immatricolata nell’anno 2018 ancor prima della riparazione presentava oltre che segni di normale usura altri danni che ovviamente con una semplice lucidatura non potevano essere spianati e risolti (motivo delle onde da lei citate). Precisiamo tra i tanti un fanale rotto non a norma per la circolazione che Lei ha deciso di mantenere. -Oltre al problema della lucidatura quando si è ripresentato in sede lamentava il fatto che noi avessimo causato dei segni nelle plastiche interne del veicolo, cosa assolutamente non vera, ricollegandoci al fatto che il veicolo si presentava in uno stato discreto ancor prima della riparazione, ma nonostante ciò ci siamo comunque resi disponibili alla risoluzione (per quanto possibile) del problema. -Il veicolo quando è stato portato da noi la prima volta è stato subito lavato sia internamente che esternamente in quanto le condizioni di pulizia erano scarse, motivo per il quale, ragionando in buona fede, alcuni dei graffi sulle plastiche e sui mancorrenti del tetto non erano stati probabilmente da Lei notati prima della riparazione relativa al sinistro. -Dopo il secondo ritiro del veicolo (per la lucidatura) l’auto è stata da Lei visionata con il titolare non esponendo nessun

Max MCMLXIX

google

Bravi e veloci

Gennaro Cirillo

google

Ottima carrozzeria bello il lavoro fatto alla mia macchina Opel Astra persone gentili e disponibili e cortesi li consiglio

Sara Brognoli

google

Ho portato in questi giorni la mia auto per la riparazione dei danni da grandine di luglio 2023. Ottimo lavoro svolto. Personale gentile ed efficiente.

Roberto Fiora

google

Ottimo servizio di assistenza. Professionali, veloci e soprattutto molto gentili !!

antonio moiana

google

Molto accogliente...

Marcello Orzi

google

Da responsabile parco autovetture SK.Welman sono molto soddisfatto per la rapidità e qualità degli interventi, sia carrozzeria che meccanica che vetri!!! Sempre molto disponibili!! Marcello basalari

umberta torri

google

Esperienza pessima: hanno seguito la mia automobile per 6 anni, tagliandi e revisioni puntuali, cambio gomme ogni stagione . Regolarmente sono rimasta a piedi nelle situazioni piu' disparate!! Mi chiedo : perche' non avvisare degli interventi da fare? Magari perche' l'urgenza giustifica i costi e i tempi esagerati ? Assolutamente inadeguato il servizio. Ho dovuto far intervenire un meccanico esterno perche' in un mese e mezzo non sono stati in grado di spiegare e quantificare il danno!!!! Poi, offesi per "la mancanza di fiducia" si sono rivelati anche piuttosto scortesi .

Risposta da Magic Car - Autoriparazioni MC

Buongiorno Sig.ra Torri, Come lei stessa afferma abbiamo eseguito lavori alla sua automobile per 6 anni, nel migliore dei modi, e già questo la dice lunga... Conoscendola, non ci meraviglia vedere una recensione da lei l'unica volta che purtroppo c'è stato un ritardo sulla risoluzione del problema (di meccanica). Bisogna però fare un attimo di chiarezza, perché il guasto è stato trovato e dopo averla avvisata sul da farsi ha preferito portare la vettura da un nostro stimato collega; noi senza problemi abbiamo effettuato il trasporto e in tutto questo periodo ha comunque avuto a sua disposizione un’auto sostitutiva da noi fornita GRATUTITAMENTE! Per concludere, volevo informarla che nessuno si è offeso per la mancanza di fiducia, piuttosto ci siamo indignati per la vettura di cortesia riportata danneggiata, senza che avvisasse nessuno e peggio ancora negando l'accaduto! Credo che a questo punto, si possa facilmente intuire il motivo della sua recensione... Buona giornata.

Federico Esposito

google

Auto nuova. Verniciatura dopo grandine fatto da schifo... 🤮 Mai più da voi...

Risposta da Magic Car - Autoriparazioni MC

Buongiorno sig. Esposito, purtroppo non abbiamo nessuna pratica di lavorazione associata al suo nominativo.

Marinella Spolti

google

Persone squisite

ROSINA C.

gentili cortesi

carrozzeria al top, veloci prezzi buoni,gentili cortesi

Domande Frequenti