Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Via Magna Grecia, 83 - 70126 Bari (BA)
partita iva 08981680724

Assistenza tecnica specializzata per Folletto, Bimby, Dyson e GHD – Madetek Srl. Madetek Srl è il tuo centro specializzato per l’assistenza tecnica professionale su dispositivi Folletto, Bimby, Dyson e GHD. Offriamo un servizio rapido, garantito e basato su anni di esperienza, con ricambi originali e personale tecnico qualificato.

Operiamo con passione e precisione presso tre sedi, per essere sempre vicini alle esigenze dei nostri clienti.

Riparazioni a domicilio

Dicono di noi

Meravigliosi! Grazie di tutto
Barbara Spadavecchia
google
Bravissimi, veloci e simpaticissimi❤️❤️
Annamaria Loiacono
google
Molto precisi e chiari. Veri professionisti
Gianfranco Girolamo
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:00 - 20:00  
Mar09:00 - 13:00  15:00 - 20:00  
Mer09:00 - 13:00  15:00 - 20:00  
Gio09:00 - 13:00  15:00 - 20:00  
Ven09:00 - 13:00  15:00 - 20:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Informazioni

Assistenza tecnica • Centro assistenza autorizzato • Riparazione aspirapolvere • Riparazione elettrodomestici • Riparazione telefoni cellulari • Riparazioni a domicilio • Elettrodomestici • Ricambi per aspirapolvere • Accessori originali • Riparazione schede madre

Marchi Trattati

Vorwerk folletto • Folletto • Dyson • Ghd

COD. B27317591004
Recensioni
5.0
102 recensioni
Eccellente
102
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

Barbara Spadavecchia

google

Meravigliosi! Grazie di tutto

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Cara Barbara, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta del nostro servizio. Se hai bisogno di ulteriori assistenza o accessori, non esitare a contattarci. Un caro saluto, Il team di Madetek Assistenza Tecnica

Annamaria Loiacono

google

Bravissimi, veloci e simpaticissimi❤️❤️

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Cara Annamaria, Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato la nostra velocità e simpatia. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare a offrire il miglior servizio possibile. Un caro saluto, Il team di Madetek

Gianfranco Girolamo

google

Molto precisi e chiari. Veri professionisti

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Ciao Gianfranco, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra precisione e chiarezza. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio professionale e di qualità. Speriamo di rivederti presto! Un saluto, Il team di Madetek

Mariella Zecca

google

Tempi rapidi x la riparazione della mia scopa Dyson. Ottimo servizio solo un po' costoso servizio

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Cara Mariella, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta della rapidità del nostro servizio di riparazione. Ci impegniamo sempre a offrire il miglior servizio possibile, anche se a volte i costi possono sembrare elevati. La qualità e l'efficienza sono per noi una priorità. Speriamo di poterti aiutare nuovamente in futuro! Cordiali saluti, Il team di Madetek Assistenza Tecnica

serena parente

google

Onesti, simpatici e disponibili, sempre pronti a trovare soluzioni. Adesso che li ho trovati, ci tornerò spesso.

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Gentile Serena, Grazie di cuore per la sua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la nostra onestà, simpatia e disponibilità. Il nostro obiettivo è sempre quello di trovare le migliori soluzioni per i nostri clienti, e sapere che tornerà a trovarci spesso ci riempie di gioia. A presto! Cordiali saluti, Il team di Madetek Assistenza Tecnica

fabio cioce

google

competenza e soprattutto ONESTA'...ho portato il lavapamento in 2 centri d'assistenza ed entrambi mi hanno detto che avrei dovuto comprarne uno nuovo perche' era rotto...poi ho trovato questo centro dove in 2 secondi mi hanno riparato GRATUITAMANTE il lavapavimento...GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA ONESTA'

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Ciao Fabio, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio. La nostra priorità è sempre quella di offrire competenza e onestà ai nostri clienti. Siamo contenti di aver potuto risolvere il problema del tuo lavapavimento in modo rapido ed efficace. Se hai bisogno di ulteriori assistenze in futuro, non esitare a contattarci. Un caro saluto, Il team di Madetek Assistenza Tecnica

Fiammetta Cerio

google

Gentilezza, velocità e competenza

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Cara Fiammetta, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra gentilezza, velocità e competenza. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto! Un caro saluto, Il team di Madetek Assistenza Tecnica

Tiziana Giliberti

google

Cordialità, efficienza e simpatia

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Cara Tiziana, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra cordialità, efficienza e simpatia. Il tuo feedback ci motiva a continuare a offrire il miglior servizio possibile. Speriamo di rivederti presto! Un caro saluto, Il team di Madetek Assistenza Tecnica

Alessandra Susca

google

Efficienti gentili e super veloci! Complimenti! Super consigliato!

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Cara Alessandra, Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la nostra efficienza, gentilezza e velocità. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità. Grazie ancora per averci consigliato! Cordiali saluti, Il team di Madetek Assistenza Tecnica

Rena Lefkimmiati

google

Ottima esperienza.Personale cordiale e competente.Ho portato la mia aspirapolvere folletto perché non si accendeva più. Il problema è stato individuato subito dipendeva dal cavo elettrico ma avendo la mia folletto 15 anni,su loro consiglio ho scelto anche di rigenerarla. Servizio effettuato in breve tempo.

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Gentile Rena, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Siamo lieti di sapere che il nostro personale cordiale e competente è stato in grado di individuare rapidamente il problema della tua aspirapolvere Folletto e di consigliarti al meglio. È sempre un piacere poter offrire un servizio rapido ed efficiente ai nostri clienti. Speriamo che la tua Folletto rigenerata continui a funzionare perfettamente per molti anni a venire. Un caro saluto, Il team di Madetek

Pasquale Santangelo

google

Super rapidi nel riparare il prodotto portato in assistenza. Super gentili e disponibili Consigliato vivamente.

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Ciao Pasquale, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasto soddisfatto della rapidità e della gentilezza del nostro servizio. Il tuo feedback ci motiva a continuare a offrire il miglior supporto possibile ai nostri clienti. Grazie ancora per averci consigliato e speriamo di rivederti presto! Un saluto cordiale, Il team di Madetek Assistenza Tecnica

Domenico Campobasso

google

Grande e molto gentile

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Ciao Domenico, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e la nostra gentilezza. Cerchiamo sempre di offrire il meglio ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto! Un saluto, Il team di Madetek Assistenza Tecnica

Francesca

google

Veloci, competenti e simpatici!

Risposta da Madetek Assistenza Tecnica Folletto, Bimby, Dyson, GHD

Cara Francesca, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra velocità, competenza e simpatia. Il tuo feedback ci motiva a continuare a offrire il miglior servizio possibile. Speriamo di rivederti presto! Un caro saluto, Il team di Madetek

TERESA SCARINI

google

Bravissimi professionisti la mia scopa elettronica come nuova !! Ottima competenza dell'elettronica 😊

Maurizio Parlante

google

Competenza, cortesia, affidabilità e rapidità del servizio di assistenza. Grazie!

Margherita Orfino

google

Esperienza positiva. Grande professionalità e disponibilità

Giulivo Pallino

google

Consigliato, avevo scheda lavastoviglie in corto ( costo nuova €125) , ma con € 25 ho risolto!! Grazie mille.

Eustachio Epifania

google

La professionalità non è per tutti, qui è di casa!!!

Biagio Cioce

google

Sono stato già svariate volte in questo e continuerò a farlo ancora qualità prezzo e cortesia le loro doti migliori grazie a voi di esserci

alessandro perfido

google

Ho visitato diversi centri assistenza, ma la disponibilità e la professionalità che ho trovato qui sono davvero impareggiabili. Consigliatissimi! Grazie di cuore per tutto.

Domande Frequenti