Macchine agricole - produzione

Eurosystems S.p.a.

Via Pastore G., 8 - 42045 Luzzara (RE)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Recensioni
1.0
3 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

Marco S.

a presto

SEGUE....Assistenza Eurosystems Privati Assente amici,quello che e' successo in questo lasso di tempo ha dell'incredibile. Il venditore sollecitato da me chiama di nuovo Eurosystems spiegando le problematiche del mezzo, mi contatta poi tramite email fa un copia/incolla della mail di risposta,la societa' viste le difficolta' vuole la macchina in sede a Luzzano(RE) il trasporto andata e ritorno e' tutto a LORO carico, decido di trovare una soluzione logica e indolore per Eurosystems non affronterebbe le spese di spedizione, cerco di indicare la soluzione piu' logica, devono contattare telefonicamente o x mail il centro assistenza piu' vicino per risolvere i problemi, il contatto dalla casa madre ha una certa valenza. se lo facessi io la riparazione costa 75 euro l'ora, tutti sappiamo come vanno certe cose, perche' pagare per una cosa che e'dovuta? Contatto il venditore che mi riferisce e' un ottima idea, la suggerisce alla Eurosystems, passano altri 15 giorni, chiedo spiegazioni il venditore mi inoltra la risposta, vogliono il mezzo in sede ma SONO IO CHE DEVO AFFRONTARE LE SPESE DI ANDATA E RITORNO, chissa' per quale motivo forse mi hanno sul c....mi informo da piu' Corrieri x avere un preventivo di spesa sono stressato,il preventivo migliore e' 280 euro, vi chiedo e' mai possibile che accadano queste cose?Quello che racconto e' la pura verita, a distanza di oltre 3 mesi mi trovo con un mezzo P70 EUROSYSTEMS FERMO.Questa e' l'Italia dei furbi e degli impuniti. A presto....

Marco S.

MOLTA SCORTESIA E ASSISTENZA CLIENTI PRIVATI INESISTENTE

Segue..... Arriva la cinghia, finalmente quella esatta perche' quella in dotazione era lunga circa 5 cm in piu', monto la cinghia regolo i registri appositi, faccio presente che intanto sono passati oltre 25 gg senza poter utilizzare il mezzo, mi sono detto finalmente posso provare il mezzo, non sapevo cosa mi aspettasse, entro in un piccolo terreno di 2mq gia' lavorato e fresato a pagamento da una persona che ha il mezzo, terreno molto allentato e friabile, nessuno sforzo per la macchina quindi, metto in moto le marce non entrano????????? Cosa succede, ho ricontrollato le istruzioni, era tutto nella norma, penso allora di allentare la stegola con vite dove si trovano le marce a quel punto le marce entrano ma la vite e' quasi tutta svitata??? Secondo voi e' normale? Per me no, cmq inizio a fresare e almeno credevo di farlo, sento un rumore strano dove gira la cinghia mi accorgo che anche se tirato al massimo il registro slitta ancora, va a pregiudicare la forza trasmessa alle zappe, mi infurio e inizio a richiamare il venditore che mi dice di voler parlare alla ditta costruttrice, il tempo passa e io non ho avuto la possibilita' di lavorare con questo "ATTREZZO", per fare le cose in regola mi cautelo aprendo una contestazione con paypal che dopo 2 gg la chiude in automatico, dovete sapere che le contestazioni su prodotti con motore non vi danno la protezione acquirenti, quindi fregato 2 volte e senza motocoltivatore, oggi 28/05/14 la storia prosegue, a presto x altre info..

Marco S.

Assistenza Tecnica per Privati ASSENTE

Salve, premetto che sono un privato ma comunque un acquirente, mi sono fidato di questo prodotto perche' Italiano e speravo in un supporto clienti all'altezza della situazione che poi opera sul nostro territorio, cosi' non e' stato, in breve cio' che e' successo, in data 25/03/14 acquisto un Motocoltivatore P70 con accessorio Fresa, in data 26/03 lo ricevo, mi adopero immediatamente al montaggio o per meglio dire alle varie regolazioni da effettuare, il momento piu' tragico e' regolare la corda dell'aggancio fresa, ho provato in tutti i modi possibili, la cinghia e' lenta e non fa' girare le zappe, quindi tutto inutile, ho iniziato allora a telefonare sia al venditore che chiaramente non ha ricambi ma effettua soltanto la vendita, che nella sede Eurosystems( sembra che ti mettono in contatto con il ministero) cmq dopo l'ennesima chiamata riesco a parlare con un responsabile, segue...

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Luzzara