Librerie

Libropoli Roma SNC di Ranieri Valter

Via Giulio Rocco, 25 - 00154 Roma (RM)
partita iva 08229160018

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 19:00  
Mar09:00 - 19:00  
Mer09:00 - 19:00  
Gio09:00 - 19:00  
Ven09:00 - 19:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Librerie

COD. S47796011001
Recensioni
2.6
5 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
2
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
2

maria i.

Ottima libreria

Ottima libreria universitaria, punto di riferimento se studi a Roma Tre. Ci sono tutti i libri che occorrono per sostenere gli esami, nuovi e (fondamentale) usati. Li riacquistano anche dopo che hai dato l'esame, pagandoli in contanti! Personale preparatissimo su tutte le adozioni di Roma tre. Gentili e competenti.

Luca F.

Molto poco professionali

Molto molto male. Dovevo acquistare un libro universitario con il volantino fornito dalla libreria stessa, ma mi hanno venduto quello dell’edizione precedente, nonostante avessi chiesto l’ultima edizione. Sicuramente erano in mala fede perché la nuova edizione era in uscita la settimana successiva, ma non mi hanno detto nulla. Sono tornato per chiedere se fosse possibile effettuare un cambio, visto che il libro non l’avevo nemmeno aperto, ma un commesso (che mi si è qualificato come responsabile), con una maleducazione del tutto non consona a chi svolge attività professionale, ha cominciato a screditare la mia versione dicendomi che volendo loro avevano anche l’edizione nuova e potevo riacquistarla. Una cosa del genere non mi era mai capitata, al limite della truffa. Il gentilissimo commesso poi mi ha anche preso in giro dicendo che non avrei potuto nemmeno adire le vie legali in quanto non ancora laureato. Acquistateli online i libri o andate altrove, che risparmiate anche, sono infatti carissimi in questa libreria, oltre che molto poco professionali.

Luca F.

Esperienza pessima

Molto molto male. Ho acquistato un libro universitario con il volantino fornito dalla libreria stessa, ma mi hanno venduto quello dell’edizione precedente. Sicuramente erano in mala fede in quanto erano informati dell’imminente uscita della nuova edizione richiesta dal professore. Sono tornato per chiedere il cambio ma un commesso (che mi si è qualificato come responsabile), con una maleducazione del tutto non consona a chi svolge attività professionale, ha cominciato a screditare la mia versione dicendomi che volendo loro avevano anche l’edizione nuova e potevo riacquistarla. Una cosa del genere non mi era mai capitata, al limite della truffa. Il gentilissimo commesso poi mi ha anche preso in giro dicendo che non avrei nemmeno potuto adire le vie legali in quanto non ancora laureato. Acquistateli online i libri o andate altrove, che risparmiate anche, sono infatti carissimi in questa libreria, oltre che poco professionali.

Rosalba V.

sempre molto affollata di studenti

Piccola ma fornitissima libreria universitaria in zona Ostiense/San Paolo: è specializzata soprattutto in testi giuridici, essendo collocata accanto alla facoltà di giurispurudenza, ma ha anche altre tipologie di libri. Sempre molto affollata di studenti, non offre sconti sui libri, ma offre e accetta anche testi usati.

Danilo P.

da provare

Non male per chi cerca libri giuridici. Qui sono infatti ben forniti. Da provare

Domande Frequenti