Arredamento - produzione, ingrosso

La Seggiola

Via Mohandas Karamchand Gandhi, 9 - 20851 Lissone (MB)
partita iva 10310390967

La Seggiola è un'azienda specializzata nella fornitura, al dettaglio ed all'ingrosso, di tavoli sedie e complementi d'arredo per casa, ufficio, giardino ma anche per ristoranti, bar e locali pubblici.

Commerciamo prodotti come tavoli da cucina, da pranzo (anche allungabili), di vetro, sedie di plastica o pieghevoli, poltrone per ufficio, poltrone direzionali, sgabelli, sedie imbottite, ma ache arredamenti per alberghi, bar e ristoranti, mobili da giardino di resina sintetica o di metallo, lettini, scarpiere e ombrelloni.

Disponiamo di un outlet, con grande selezione di articoli promozionati, provenienti da fiere o set fotografici, articoli di fine serie, articoli leggermente imperfetti resi da rivenditori.

Dicono di noi

Ho acquistato 6 sedie 2 due sgabelli per casa e mi sono trovata molto bene, vasta scelta di prodotti...(leggi tutto)
elena vergani
google
Esperienza positiva,ho acquistato un tavolo ,rispettati i tempi di consegna e si sono assicurati che...(leggi tutto)
Nicolina Lovisi
google
Ho acquistato un tavolo in cristallo molto bello ad un prezzo molto vantaggioso. Consegna ed install...(leggi tutto)
Alessio
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 12:30  14:00 - 19:00  
Mar09:00 - 12:30  14:00 - 19:00  
Mer09:00 - 12:30  14:00 - 19:00  
Gio09:00 - 12:30  14:00 - 19:00  
Ven09:00 - 12:30  14:00 - 19:00  
Sab09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Arredamento - Produzione, Ingrosso • Mobili

Informazioni

Arredamenti • Progettazione Mobili Su Misura • Arredamenti Classici • Arredamenti Moderni • Arredamenti Su Misura • Arredamento Di Design • Arredamento Per Interni • Mobili • Mobili Classici • Mobili Componibili • Mobili Moderni • Mobili Per La Casa • Mobili Per Ufficio • Mobili Su Misura • Poltrone e Divani - Vendita Al Dettaglio • Salotti • Sedie • Soggiorni • Tavoli • Progettazione Arredamenti

COD. B21371121004
Recensioni
1.9
25 recensioni
Eccellente
4
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
18

Paolo

google

Ho comperato molte sedie da loro in ecopelle sono solo per immagine non le puoi usare!si sciolgono!....ho chiesto al mio mobiliere un ricambio di una le altre non le uso, per il terrore.....di vederle , ad ora dopo mesi nessuna risposta. Mentre il tavolo in cristallo è molto bello....spero non si sciolga nel tempo...penso è spero sia impossibile!!.....

Marco Cencioni

google

Delusione!!!!!!!! Acquisto tavolo ceramique allungabile piano marmo, quando lo apro la ribalta è a tinta bianca e non goffrato come loro descrivono. Quindi tavolo aperto , piano due colori diversi!!!!!! Ho chiamato mi hanno risposto che non sanno cosa rispondere...... 1000 € di tavolo!!!!!!

Elena Bovio

google

Fossero seri metterebbero i prezzi sulle sedie esposte nello show-room. Lunghe attese solo per poter chiedere quanto costa il modello che ci piace. Ne abbiamo comprate sei ma al momento della consegna ci siamo accorti che il documento ne citava solo quattro, quindi abbiamo dovuto aggiungere due sedie in più . Ma se avessero un listino dettagliato e soprattutto, CONDIVISO CON IL PUBBLICO, certe fregature non potrebbero accadere.

Lino Cuoghi

google

Sono giorni che aspetto una risposta alle mail inviate a seguito di sedie GINGER ricevute con colori non conformi a quanto pubblicizzato..NESSUNO RISPONDE! Serietà commerciale= zero. Non posso nemmeno esprimermi sulla qualità del prodotto non avendo ancora utilizzato le sedie ricevute, ma posso evidenziate che i colori non sono assolutamente conformi a quanto pubblicizzato nel loro sito, oppure mi sono state vendute..rimanenze con vecchi colori. Gradirei essere contattato.. Lino

maurizio (Miziobt)

google

Ho comprato 6 sedie di plastica ad un prezzo elevato (150 EUR cadauna) e la qualità è assolutamente inferiore al costo. Anche il post vendita mi ha deluso; contattati tramite sito per acquistare i piedini adatti alla seggiola ho scoperto che, oltre sbagliare articolo, non li producono né forniscono. Sconsiglio pertanto prodotti e servizi.

Risposta da La Seggiola

Sig. Maurizio, le sedie di cui parla non sono semplici sedie "in plastica", ma sedie di design realizzate completamente in policarbonato trasparente. Nonostante non avesse effettuato l'acquisto da noi, ci siamo prontamente attivati per individuare il prodotto e proporre il piedino di ricambio originale al prezzo di costo. Abbiamo ancora la mail che Le abbiamo inviato e la sua risposta dove ci ringraziava (che non pubblicheremo per motivi di privacy). Quindi ci delude molto questa sua recensione negativa dove insinua che noi non abbiamo fornito il ricambio. Restiamo comunque a disposizione per eventuale conferma dell'ordine dei piedini ricambio.

elena vergani

google

Ho acquistato 6 sedie 2 due sgabelli per casa e mi sono trovata molto bene, vasta scelta di prodotti e prezzi più che onesti, soprattutto se si trova qualcosa nel loro outlet. Personale gentile e disponibile.

Giovanni Depetro

google

pessima azienda oltre al prodotto SEDIA FLY di dubbia qualità pure l'azienda non risponde alle richieste di informazioni . mai piu prodotti SEGGIOLA mai più aziende ITALIANE

Nicolina Lovisi

google

Esperienza positiva,ho acquistato un tavolo ,rispettati i tempi di consegna e si sono assicurati che fosse tutto a posto tramite messaggio. Lo consiglio vivamente.

ITALIA

google

Mi sono recato in negozio/ magazzino ed ho chiesto informazioni e visionato varie sedie e tavoli, all'ingresso voltando a sinistra entrando nel magazzino c'è una scrivania il venditore/ l'addetto o non so chi non è stato molto socievole, molto disponibile l'istinto mi ha detto di non acquistrare nulla in quel momento. In seguito ho dato un'occhiata alle recensioni e mi sono accorto che molti clienti hanno avuto dei problemi e la seggiola non è stata disponibile nel cercare di risolverli quindi acquisterò altrove.

Margherita Kosmala

google

Sono d'accordo con la recensione di altri clienti. In una casa abitata da una persona che sta sempre via le sedie CLOE hanno iniziato a cadere a pezzi - dopo poco tempo (prezzo di una sedia circa 150 euro). Allora vi invito a casa mia di design dove abita solo una persona. Pessima qualità. Vergognoso!

Lorenzo

google

Ho acquistato un tavolo nuovo e una madia da outlet. Mi hanno portato a casa la madia rotta e hanno provato a rifilarmela senza che si chiudessero le ante dicendo che era “il massimo che si potesse fare” (avevano rotto una cerniera). Ho restituito la madia e non mi hanno rimborsato 1€ del trasporto e montaggio. Una truffa!

Jean PALAYAN

google

J'ai acheté une table en verre Palladio à COREME (42350 LA TALAUDIERE - FRANCE). La table, reçue en septembre 2023, avait les rallonges décalées et un des deux pieds défectueux. COREME a fini par régler le premier problème en décembre et, après avoir expliqué (par écrit) attendre son règlement pour livrer un nouveau pied, considère le dossier classé, sans livrer le pied ! LA SEGGIOLA promettait par écrit également l'envoi d'un nouveau pied dès le 29 septembre 2023 (voir photo annexée) mais, après plusieurs relances, ne répond plus aux mails ni au téléphone...en février 2024. Evidemment la table a entièrement été payée à la commande en août. COREME n'a plus de table en verre à son catalogue depuis quelques semaines. LA SEGGIOLA offre en vente directe ses tables en ligne. Je laisse cet avis à l'appréciation des acheteurs potentiels...

Rosario Dinoto

google

Ho acquistato 6 sedie billionaire + 4 sgabelli Jazz prodotti da quest’azienda tramite un loro rivenditore di Mazara del Vallo. Dopo meno di 2 anni dall’acquisto le sedie hanno cominciato a spellarsi tutte dovuto alla scarsissima pelle, negli sgabelli si sono rotti gli ingranaggi di salita e discesa. Mi sono dunque rivolto al negozio dove ho acquistato questi prodotti il quale mi apre le braccia dicendomi che non poteva fare nulla con questa azienda perché non avrebbero cambiato nessun prodotto. Ho inviato email alla ditta non avendo nessuna risposta. “La Seggiola” semplicemente si nega ad ogni intervento post-vendita al punto che penso di rivolgermi direttamente al Codacons per richiedere il loro intervento e pure a tutte le associazioni dei consumatori e se fosse il caso mi rivolgero' al mio legale di fiducia. Semplicemente dei disonesti! Non acquistate prodotti LA SEGGIOLA mi raccomando, per loro il cliente è solo al momento dell'acquisto.

elle3di

google

Rivestimento in ecopelle delle sedie di scarsa qualità, deteriorato dopo un anno. L'azienda rifiuta di sostituirle al nostro venditore che le ha fatte rivestire a sue spese. 👎

Cogito ergo sum

google

Grande esposizione di seggiole, appunto, con seduta in plastica, tessuto o metallo. C'è anche un vasto outlet dove si possono fare veri affari. Personale gentile e disponibile. Vi suggerisco di visitarlo in caso aveste bisogno di sedie.

Jérôme TISON

google

A fuir !!! Nous avons passé commande fin octobre pour 1 buffet et 8 huit chaises. 3 Semaines après commande toujours pas de nouvelles sur le délai de livraisons ni de la bonne réception du paiement. Le service téléphone étant injoignable et aucune réponses de la part du service Français, nous avons enfin une personne après avoir insisté. On nous dit que l'ensemble devrait être livré depuis un moment... 6 semaines après commande, nous avons reçu la promesse d'une livraison des 8 huit chaises mais meuble abîmé durant le transport donc reconduit à plus tard... Bref 8 semaines après commande sans nouvelles nous avons pris la décision d'annuler la commande 9 semaines après commande nous recevons enfin les chaises... A ce jour (14 semaines après commande) nous n'avons pas reçu le remboursement promis... Un très sérieux manque d'organisation et de compétences !!!

Francesca Riva

google

Stendiamo un velo pietoso…il proprietario un grande maleducato.. il problema è per come ho percheggiato per caricare delle sedie.. tutto per non far bagnare i suoi dipendenti… il signore non ha bisogno di clienti di vede. Dovevo capire già dal loro venditore che non aveva proprio voglia di mettere giù’ l’ordine. Gli unici gentili i ragazzi del magazzino. Un’altra cosa.. imparate a rispondere al telefono.

Ettore Togni

google

Ho acquistato un tavolo prodotto da quest’azienda tramite un loro rivenditore di Padova. Dopo meno di 5 mesi dall’acquisto la superficie del tavolo ha iniziato a presentare dei difetti dovuti al materiale con il quale è stata laccata. In particolare, la superficie del tavolo si è “scrostata” in più punti senza che ciò fosse dovuto ad urti o materiale con il quale è stato pulito il tavolo. Ci siamo dunque rivolti al negozio dove abbiamo acquistato il tavolo il quale ha richiesto tramite email l’intervento dell’azienda produttrice in quanto il prodotto era ancora in garanzia. Peccato che l’azienda ha risposto che il tavolo non aveva difetti (senza neanche visionarlo) e che lo status di deterioramento dello stesso dipendesse dalla nostra errata manutenzione negando così ogni intervento di sostituzione o ritocco del tavolo (se non a nostre spese). Abbiamo dunque provato ad interfacciarci con l’azienda stessa chiedendo direttamente un loro intervento. Ad oggi dopo tre email, non so quante chiamate ed oltre due mesi di attesa non abbiamo ricevuto risposta. “La Seggiola” semplicemente si nega ad ogni intervento post-vendita al punto che ci siamo direttamente rivolti alla CODACONS per richiedere il loro intervento e presenteremo anche vertenza legale tramite legale di fiducia. Semplicemente dei disonesti!

Вадим Матвиенко

google

Всем привет,у кого тут загрузка едем грузится сюда 45.637463,9.227898.белокрасное здание 0дна рампа,грузят долго,где либо стать особо негде.заезжаем под рампу опускаем прицеп подимаем машину,так вобщем норм,грузят вручную,всем удачи

Petit Prince

google

Poca attenzione al cliente.

Domande Frequenti