Pizzerie

La Pratolina

Via degli Scipioni, 248 - 00192 Roma (RM)
partita iva 06518101008

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Pizzerie

COD. B01096461001
Recensioni
4.7
15 recensioni
Eccellente
12
Ottimo
2
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
0

Giuseppe O.

la pizza è di forma non convenzionale

La pizza e' di forma non convenzionale, tuttavia molto buona e digeribile. Ho apprezzato particolarmente i fritti croccanti e per niente unti. Il servizio e' cordiale e l'esborso finale non risulta gravoso.

Italia D.

questa pizzeria è molto diversa da tutte le altre

Questa pizzeria è molto diversa da tutte le altre,poiche la pizza ha la forma caratteristica rettangolaree soprattutto si spende davvero poco rispetto alla qualita eccezionale inoltre si puo essere accolti anche da personale gentilissimo e questo non è poco per una serata tra amici

red94

si spende davvero poco

Questa pizzeria è molto diversa da tutte le altre, la pizza ha la forma caratteristica rettangolare e l'impasto è diverso, ma molto leggero e buonissimo. si spende davvero poco, e il personale é gentilissimo

Valeria T.

croccanti e molto gustose nella scelta degli ingredienti

Sono stata un paio di volte in questa pizzeria e devo dire che non è male anche se c'è di meglio e se devo mangiare una pizza vera e propria scelgo di andare in altri posti. Però la qualità non è da sottovalutare, le pizze sono particolari, anzi più che pizze sono schiacciate dalla forma ovale, non troppo sottili nè troppo alte, croccanti e molto gustose nella scelta degli ingredienti. Gli antipasti sono vari, i fritti particolari e molto appetitosi. Insomma un posto discreto per passare una piacevole serata.

Mauro F.

consigliatissimo

Ho scoperto quella che a Roma chiamano la Pinseria Da buon Napoletano, dico finalmente 'na pizza bona!!! CONSIGLIATISSIMO

SERENA P.

vista l' elevata affluenza

Pizza a lievitazione naturale che la rende molto digeribile, personale accogliente e simpatico, ambiente giovane e raffinato, si consiglia di prenotare, vista l'elevata affluenza.

claudia c.

quando sono a Roma x lavoro passo sempre alla Pratolina...dove trovo simpatia e cordialita' ma soprattutto dei buonissimi primi piatti !

Beatrice C.

da provareeeee

qui ti sembra di stare a casa x la familiarita' che trovi...accogliente al massimo ..un vero piacere la Pratolina...da provareeeee.

Davide79

in cui è sempre bello andare

un locale intimo e accogliente dove gustare una pizza davvero prelibata e altamente digeribile. per trascorrere una serata gradevole o per uno spuntino veloce prima del cinema in un quartiere, Prati, in cui è sempre bello andare

Mauropika

provatela e fatemi sapere!

Pinsa? Mai saputo cosa fosse....... Poi un giorno in zona Prati due mie amiche mi portano da questi ragazzacci, premesso che vengo da Napoli, dove la Pizza da noi e' ARTE......beh, non ci crederete ma era BUONISSIMA.......!!!! Io non dico nulla.......ma.......PROVATELA e fatemi sapere!!!

Radio81

meglio prenotare

pizza o pinza? alla pratolina asseggerete un'ottima pinza! L'impasto è leggero (lievitato 48 ore) con un ampia varietà di scelta. Buoni gli antipasti, atmosfera familiare e servizio eccellente. Meglio prenotare

Titti T.

Locale assai gradevole per stuzzicare degli ottimi antipasti e mangiare un'ottima pizza

SofiaManuel

locale discreto

Una pizza diversa dal solito e finalmente digeribile!!!! Locale discreto, ci si sente un po' a casa propria.

federica r.

vorrà dire qualcosa no?

E' la piNzeira dietro casa, è un angolo di familiarità, è un meraviglioso piccolo locale che propone solo ed esclusivamente la tradizionale PINZA romana, solo con ingredienti genuini, conditi con la straordinaria gentilezza e simpatia dei gestori e di tutti i dipendenti! Sia da asporto che nella piccola ma accogliente sala, è sempre un piacere passare da La Pratolina! consigliato prenotare!! è sempre pienissimo, ogni giorno della settimana.. vorrà dire qualcosa no??? :)

Martina P.

assolutamente da provare

Meravigliosa pizzeria fantasiosa e originale. Fanno la pasta ad alta digeribilità e quindi è leggerissima. Assolutamente da provare.

Domande Frequenti