Biciclette

La Bicicletta

Via Ardeatina, 666/668 - 00042 Anzio (RM)
partita iva 03543061000

La Bicicletta vanta una esperienza trentennale nel settore dei cicli e motocicli, offrendo un servizio di vendita, assistenza, riparazioni e noleggio. Le bici proposte sono di varie tipologie e spaziano dalle bici elettriche alle city bike, dalle bici pieghevoli alle MTB e bici per bimbi. Il negozio dispone di un vasto assortimento di ricambi per bici, vespe, moto e scooter ed inoltre è fornito di accessori, abbigliamento tecnico e specifico per biciclette e moto come caschi, tute e calzature per soddisfare ogni tipo di esigenza sia amatoriale che professionistica. La Bicicletta è anche officina bici e propone assistenza, manutenzione e riparazione di una vasta gamma di biciclette, e-bike e monopattini. Il negozio propone anche batterie per monopattini, biciclette e moto. Installazione rapida e assistenza professionale.

Dicono di noi

Ho acquistato pochi giorni fa,una stupenda bici elettrica,sono super soddisfatto. Persone gentilissi...(leggi tutto)
Tommaso Iannicola
google
Cortesia gentilezza e professionalità sono il loro punto di forza,ne sono diventato cliente affezion...(leggi tutto)
umberto cappelli
google
Top service!! Consegna e ritiro dove mi trovavo in quel momento con la semplice posizione… potendo u...(leggi tutto)
Matteo Morselli
google

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
Mar09:00 - 13:00  15:30 - 19:00  
Mer09:00 - 13:00  15:30 - 19:00  
Gio09:00 - 13:00  15:30 - 19:00  
Ven09:00 - 13:00  15:30 - 19:00  
Sab09:00 - 13:00  15:30 - 19:00  
Dom09:00 - 13:00  

Dettagli


Attività

Biciclette • Motocicli e motocarri

Informazioni

Officina per biciclette • Riparazione biciclette • Vendita biciclette • Vendita biciclette elettriche • Abbigliamento per il ciclismo • Accessori per biciclette • Batterie per biciclette elettriche • Biciclette • Biciclette - accessori e ricambi • Biciclette da bambino • Caschi da bici • Ebike • Mountain bike • Ricambi • Scooter elettrici • Assistenza biciclette • Assistenza biciclette elettriche • Noleggio biciclette • Scooter

Informazioni legali

Liquori Gaetano la bicicletta •• Sede legale Anzio (RM)

COD. S30200360004
Recensioni
4.3
32 recensioni
Eccellente
24
Ottimo
2
Buono
1
Discreto
1
Mediocre
4

Tommaso Iannicola

google

Ho acquistato pochi giorni fa,una stupenda bici elettrica,sono super soddisfatto. Persone gentilissime... vista ,provata e comprata. Consiglio vivamente questo negozio

umberto cappelli

google

Cortesia gentilezza e professionalità sono il loro punto di forza,ne sono diventato cliente affezionato... grazieeee

Erre Enne

google

Ho portato la mia bici nuova, già assemblata in gran parte, per le ultime regolazioni di cambio, catena e freni. Fin da subito mi è stato detto che, probabilmente, il freno anteriore non funzionava correttamente (anche se a me non sembrava ci fossero problemi) e che il lavoro sarebbe costato 35€ - cifra che, a mio avviso, era già eccessiva per regolare soltanto qualche bullone. Dopo un paio d'ore, al momento del ritiro, però, ho assistito a un comportamento poco trasparente: prima il proprietario e il figlio hanno parlottato tra loro, poi mi è stato chiesto un prezzo più alto (40/45€) con la scusa di un intervento più complicato. Solo dopo aver fatto presente l'accordo iniziale hanno accettato di rispettare la cifra pattuita. Trovo questo modo di gestire i clienti poco professionale e scorretto. Non mi sento di consigliare questo centro assistenza.

Risposta da La Bicicletta

Buongiorno, prima di tutto lei ci ha portato la bici che era tutta da regolare e in una scatola i pezzi del blocco della forcella. abbiamo montato e regolato tutto su una bici non acquistata da noi, se era da regolare qualche bullone che l' ha portata a fare? e cosi comunque non era. mio padre il proprietario si era sbagliato pensando che era un altro intervento di manutenzione si puo' sbagliare infatti lei ha pagato cio' che le e' stato preventivato, piu' trasparente di cosi? i clienti cosi' preferiamo perderli che trovarli, siamo qui da 40 anni e siamo professionali e ci teniamo al nostro lavoro. vada la prossima volta da qualche altra parte e si renderà conto che questa recensione non vera e poco sensata se la poteva risparmiare. saluti

Matteo Morselli

google

Top service!! Consegna e ritiro dove mi trovavo in quel momento con la semplice posizione… potendo utilizzare da subito la bici e non essere vincolato a strutture alberghiere

Risposta da La Bicicletta

Grazie mille! Alla prossima :)

iginio terzi

google

Esperienza più che positiva. Disponibili rapidi e gentili. Top👍

Risposta da La Bicicletta

Grazie mille!

Daniele De Rosa

google

Fantastico.....assistenza Perrotta...cordialità.eccezionale. Professionale favolosa

Risposta da La Bicicletta

grazie! alla prossima!

Daniele De Angelis

google

Servizio eccellente, veloci e sempre disponibili

Risposta da La Bicicletta

grazie mille!

gianluca silvi

google

devo dire negozio molto fornito e competente , ma un bel po caro

Risposta da La Bicicletta

Ci dispiace che abbia riscontrato questo, cerchiamo sempre di dare la massima qualità al giusto prezzo di mercato. Se dovesse capitare ce lo dica e noi cercheremo di accontentarla nel possibile Saluti e grazie

Stefano Pinto

google

Super preparati e sempre disponibili

Risposta da La Bicicletta

grazie mille!

Flavia Brandizzi

google

Questo negozio è un vero punto di riferimento per chi cerca professionalità e convenienza. I prezzi sono imbattibili, e la qualità del servizio è eccellente. Ho portato la mia bici per una manutenzione completa e non solo hanno risolto tutti i problemi, ma mi hanno anche suggerito una soluzione per migliorare il funzionamento del cambio. La cosa che ho apprezzato di più è stata la gentilezza del personale, che mi ha seguito passo passo con grande attenzione. Consigliatissimo!

Risposta da La Bicicletta

Grazie mille!

Gianluigi Cocco

google

Forniti competenti abituati ad una clientela locale ruspante e in difficolta' con i sofisticati villeggianti che pretendono di essere serviti come principi in lingua politichese.Viva la cruda sincerita''.

GIUSEPPINA TAVILLA

google

Gentilezza, cortesia, e professionalità.

Risposta da La Bicicletta

grazie!

Amelia Milita

google

Molto soddisfatta! Persone gentilissime! Vasta gamma di biciclette bellissime e ricambi. Tutto ad ottimo prezzo. Consiglio a tutti👏

Risposta da La Bicicletta

La ringraziamo molto

Valerio Miconi

google

Eccellente punto vendita e riparazione biciclette! Con un personale fantastico

Risposta da La Bicicletta

grazie!

Gaia Laforgia

google

Mancanza di serietà e professionalità non lontana dalla maleducazione. Poca scelta ed evidentemente scarsa qualità. Non conoscono le caratteristiche delle bici che vendono ma non si tirano indietro nell'esprimere giudizi non richiesti sul sesso femminile. Peccato perché avremmo fatto un acquisto di oltre 2000€. Evidentemente gli facevano schifo.

Risposta da La Bicicletta

Gentile Signora Gaia, Ci teniamo a porgerle le nostre più sincere scuse per l'accaduto. Siamo molto dispiaciuti nel sapere che uno dei nostri commenti è stato percepito come offensivo . La nostra intenzione non era assolutamente quella di offenderla,ma semplicemente di offrirle consigli per un acquisto più idoneo alle sue esigenze. Gaetano, con la sua lunga esperienza, desiderava solo aiutarla a trovare il prodotto più adatto a lei, e ci rammarichiamo profondamente che il messaggio sia stato frainteso. Le assicuriamo che il rispetto e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi prioritari e faremo tutto il possibile per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Speriamo che possa darci una seconda possibilità per dimostrarle il nostro impegno e la nostra dedizione nel servirLa al meglio. Grazie per la Sua comprensione.

Giorgia Del Gobbo

google

Raccomando vivamente questo negozio di biciclette a chiunque. È raro trovare un posto che combina professionalità, passione e un'attenzione al cliente così elevata. Tornerò sicuramente per futuri acquisti e per le manutenzioni periodiche!

Risposta da La Bicicletta

grazie!

Anna Vettigli

google

Un vero e proprio furto. Ho portato la bicicletta elettrica a riparare. Me l'hanno restituita stamattina. Non funzionava prima e non funziona adesso. La differenza è che ho pagato 35 euro per la sostituzione di un pezzo che secondo loro andava sostituito.

Risposta da La Bicicletta

Buonasera, ha pagato 35 euro per la sostituzione di un magnete sensore che era rotto e se non avremmo sostituito quello per noi era impossibile andare avanti con la ricerca del problema, la bici che ha non e' stata acquistata da noi e nonostante quello gli abbiamo indicato poi alla fine il reale problema ma se lei non vuole cambiare batteria ed un eventuale centralina che noi non abbiamo....noi non possiamo fare nulla. vada dove ha acquistato la bici e veda se li viene tratta meglio. noi gliela abbiamo anche portata con un prezzo di 10,00 euro nonostante il periodo di lavoro. speriamo che la prossima volta si rivolga ad altri negozi se da noi si e' trovata cosi male da mettere una stella. un saluto.

Gert 58

google

Sono a lido dei pini per un periodo di ferie ed ho avuto un piccolo problema con la mia bici non funzionava bene il cambio sono andato per vedere se mi potevano aiutare ed il proprietario senza neanche ascoltare ha subito messo in chiaro che non ci avrebbero messo le mani perché era una rogna e poi ha farfugliato di una incompatibilità fra il cambio sul manubrio e quello sulla corona ho cercato di spiegargli che il cambio non mi aveva mai dato problemi e che l’avevo acquistata da decathlon così equipaggiata, a quel punto se n’è uscito con la soluzione secondo lui l’unica…sostituire il cambio con uno nuovo, ovviamente mi sono rifiutato ed ho cercato di aggiustarla e ci sono riuscito senza tanto sforzo la morale della favola la lascio a voi!

Risposta da La Bicicletta

Buonasera, La bici che ha portato monta dei cambi incompatibili che se anche al momento sembrano funzionare poco dopo tornano a dare problemi. le nostre bici montano cambio shimano che è sempre possibile registrare e non da problemi nel tempo. non e' una rogna per noi ma anzi aggiustarla e chiedere soldi sapendo che poi non funzioni per noi è moralmente sbagliato quindi ancge a discapito nostro preferiamo non mettere mano. se va nel posto dove l' acquistata le chiedono soldi e non risolve, quindi mettere una stella sola perche' siamo stati coerenti con la nostra politica mi sembra veramente eccessivo. speriamo che non passi piu' da noi e vada altrove dove spenderàlo stesso senza risolvere. un saluto

Marco Ciccotti

google

Ho avuto due esperienze sui ricambi Piaggio, Troppo caro, gli stessi articoli ad altri negozi, non online negozi, li ho pagati esattamente la metà

Risposta da La Bicicletta

Buongiorno, e' venuto da noi ma non ha acquistato nulla e i ricambi piaggio hanno un listino e noi rispettiamo quel listino. se ha trovato da altre parti ricambi a prezzo piu' basso vorra dire che gli hanno venduto un ricambio commerciale ad un prezzo piu' basso spacciandoglielo per originale. se avesse chiesto un aftermarket piu' economico sicuramente anche noi l' avremmo accontentata, questa recensione mi sa tanto di pilotata. saluti e buona giornata

Roberta Gentili

google

Gentilezza e professionalità lo consiglio vivamente

Risposta da La Bicicletta

grazie mille!

Domande Frequenti