Forniture e attrezzature per negozi

Kalindra.it

Via Forgaria, 13 - 33078 San vito al tagliamento (PN)
partita iva 01424160933

Il progetto Kalindra è unico e inizia con la selezione e fidelizzazione dei propri partner, firmatari di un protocollo di qualità, servizio, etica ed efficienza. L'impegno di garantire questi valori nel tempo, a tutela del consumatore, esemplifica lo spirito di Kalindra.it.

Il prodotto asseverato Kalindra.it mette al centro e tutela il consumatore. Kalindra.it privilegia il made in Italy, valorizza il made in Europe, ed è scrupolosa nel controllo di tutti i processi produttivi, di importazione e certificazione per i prodotti extra UE. Sostiene le politiche ecologiche del pianeta e premia gli utenti che contribuiscono alla sua crescita quotidianamente.

Kalindra.it offre idee e proposte per:

✔️ estetica e benessere

✔️ medicale ed ospedaliero

✔️ parrucchieri e barber

✔️ Ho.Re.Ca.: hotel, ristoranti, pizzerie, panetterie, gelaterie e catering

✔️ sterilizzazione, igiene, depurazione, sicurezza

✔️ home & garden

✔️... e altro ancora

Kalindra.it è nata per le persone, offrendo un servizio di assistenza tecnica e consulenziale disponibile 24/7 per tutti.

Dicono di noi

Excellent high-end product with an outstanding communication from their customer service rep! TOP NO...(leggi tutto)
Andrea Sandomenico
google
Ho acquistato fanghi e alghe di altissima qualita’, in formati decisamente piu’ adeguati alle mie es...(leggi tutto)
Oro
google
Ho allestito i miei locali con prodotti per pizzeria di kalindra. Ottimo rapporto qualità prezzo e s...(leggi tutto)
Claudio Ricci
google

ORARI DI APERTURA


Aperto solo su appuntamento


Dettagli


Attività

Forniture e attrezzature per negozi • Cosmetici, prodotti di bellezza e di igiene

Informazioni

Articoli per la pulizia della casa • Parrucchieri • Apparecchi per la sterilizzazione e la disinfezione degli strumenti per estetica • Articoli per manicure • Forniture per manicure e pedicure • Forniture per parrucchieri • Forniture per profumeria e cosmetici • Prodotti di bellezza • Prodotti e forniture per la depurazione di inquinanti atmosferici • Prodotti per l'igiene • Prodotti per la cura dei capelli • Prodotti per pulizia • Prodotti professionali per estetica • Sterilizzatori per ambienti • Vaporizzatori • Trattamenti estetici

COD. B21035971004
Recensioni
4.9
51 recensioni
Eccellente
50
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Andrea Sandomenico

google

Excellent high-end product with an outstanding communication from their customer service rep! TOP NOTCH service from these guys. Highly recommended!

Oro

google

Ho acquistato fanghi e alghe di altissima qualita’, in formati decisamente piu’ adeguati alle mie esigenze e ben lontane dal chilo tradizionale. Ottimo anche il servizio e il supporto di Cristiano, che e’ stato essenziale, figura competente, cordiale e presente, per cui per me referente fondamentale. Ci tengo in particolar modo ad evidenziare il mio entusiasmo per la varieta’ di prodotti di ogni tipologia ma pur sempre di livello che vengono offerti che mi permettono di soddisfare ogni mia estrosita’ professionale. Grazie Anna

Paolo Bulgarelli

google

Mancanza di competenza e supporto post-vendita Ho acquistato un dispositivo HIFU da Kalindra (Blue Farm, rappresentata da Cristiano Bottos). Dopo appena 1 anno di utilizzo professionale, l’apparecchio ha smesso di funzionare. L’ho inviato per diagnosi e, dopo oltre un mese di attesa, mi è stato proposto un intervento di riparazione con un costo pari a circa il 50% del valore del dispositivo nuovo. La proposta comprendeva la sostituzione della scheda madre, giudicata "completamente ossidata”, un nuovo manipolo “per sicurezza”, e il trasporto. Il tutto senza alcun riferimento a una garanzia post-intervento, quando per legge e correttezza, un dispositivo professionale dovrebbe essere garantito almeno due anni. Inoltre: Il tecnico proposto era un terzista, non collegato alla casa madre. Il guasto è stato imputato a infiltrazioni d’acqua, ma l’apparecchio è sempre stato usato in modo corretto e in ambiente controllato: è quindi plausibile che il difetto fosse già presente alla consegna, e mai rilevato per mancanza di controlli seri da parte loro. Il peggio è che il venditore non è in grado di valutare né gestire tecnologie professionali, come dimostra il fatto che sul sito vengono proposti apparecchi estetici accanto a fornetti per la pizza. Alla mia richiesta di un intervento più sensato e sostenibile, il sig. Bottos ha chiuso ogni dialogo, dichiarando che la sua “buona fede era stata travisata” e mi ha restituito l’apparecchio guasto, a mie spese, senza offrire alcuna alternativa Sono un professionista del settore benessere estetico da oltre 20 anni e questa è la peggior esperienza post vendita mai vissuta prima d'ora. Se operate in estetica o benessere con professionalità e rispetto per la vostra clientela, affidatevi a fornitori solidi e competenti. Evitate realtà improvvisate e prive di specializzazione, che vendono tutto e il contrario di tutto, senza alcuna reale conoscenza tecnica né visione professionale.

Risposta da Kalindra.it

Siamo attenti alle recensioni dei clienti, specie quelle negative. Su circa 15.000 vendite l’anno, poniamo molta attenzione a chi non si è trovato bene. E’ dovere rispondere invitando, gli interessati ad approfondire, a contattarci. Potremo così condividere la cronologia di quanto avvenuto e le comunicazioni che hanno alimentato questa attività. 1. Il dispositivo ha manifestato problemi ben oltre i 12 mesi di garanzia. In fase d’acquisto Le era stata suggerita l’estensione della garanzia (anche fino a 5 anni); ma Lei ha rifiutato. Le è stata proposta anche l’assicurazione “casco” che ha rifiutato. La legge disciplina per acquisti come privati 24 mesi di garanzia, per acquisti come professionisti 12. La garanzia copre i vizi dei macchinari, non l’imperizia e l’imprudenza. Rovesciare acqua al suo interno è un danno che nessuna garanzia al modo potrà coprire. 2. Il servizio di assistenza è affidato ad aziende (anche artigiane) specializzate. Da sempre Blue Farm si appoggia a loro con feed back positivi da parte della clientela. La scelta di aziende esterne è per offrire alla clientela un servizio di professionisti altamente specializzati ed ognuno nel suo settore. Li suddividiamo in elettrici, elettroni, idraulici, meccanici e frigoristi. 3.La diagnosi fatta e documentata con fotografie evidenzia quanto comunicato: ossidazione della scheda madre a causa di liquido: forse acqua. Il preventivo fatto suddivideva in pezzi di ricambio (la scheda), costo di trasporto (via aerea con corriere espresso dall’estremo oriente). A parte viene messa la manodopera che è si preventivata, ma la quantificazione reale la si ha solo al termine dei lavori. Queste sono attività dove la scrivente non margina. Per questo motivo mettiamo sempre in contatto il cliente con il tecnico e vengono regolarmente girati i prezzi al costo. 4. Il suggerimento del tecnico di acquistare un manipolo aggiuntivo per sicurezza era solo a vantaggio suo. I manipoli della macchina sono stati inviati al centro di

Claudio Ricci

google

Ho allestito i miei locali con prodotti per pizzeria di kalindra. Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio post vendita eccezzionale

Risposta da Kalindra.it

Gentile Claudio. Tutte le relazioni commerciali iniziano con una giusta diffidenza. Poi impariamo a conoscerci e devo riconoscere che dalla tua esperienza professionale traggo sempre importanti insegnamenti. Sarà l'inizio di un lungo cammino. Il nostro team è orgoglioso di questa collaborazione. Grazie per le tue belle parole e per la fiducia

Tiziana

google

Ho effettuato un ordine da questa azienda, spedizioni velocissime, ho avuto occasione di parlare con un consulente, persona gentile e competente. Azienda conosciuta un po’ per caso ma mi rivolgerò a loro sicuramente in futuro

Risposta da Kalindra.it

Queste parole gratificano il lavoro della nostra squadra e ci stimolano sempre più ad offrire il meglio ai nostri clienti. Grazie

Rosa Cotugno

google

Ho conosciuto l, azienda Blue farm su internet e mi sono innamorata della sedia podologa con sgabello. Mi è arrivata a casa. Sedia comoda e pratica per il lavoro di manicure e pedicure che si adegua alle esigenze del cliente tramite manopole regolabili. Ottime rifiniture con tessuto in similpelle facile da disinfettare. Il signor Cristiano è disponibile per qualsiasi chiarimento e pronto ad intervenire qualora Ve ne fosse bisogno. Persona gentile e disponibile.

Risposta da Kalindra.it

Grazie Rosa, è stato un vero piacere interagire con Lei e rispondere a tutte le Sue esigenze

jessica LI

google

very good product !

谭solo

google

amazing product!!! super good.

Michela Malerba

google

Utilizzo da 4 anni i macchinari laser per epilazione progressiva definitiva, con un grande successo, crescita, fidelizzazione della mia clientela. Facile da utilizzare e non pesante come altri manipoli. Ottimo il sistema di raffreddamento doppio dell' ultimo macchinario che ho in dotazione! Michela Malerba Tiarè Estetica Via Giorgio La Pira 17 Pistoia

Risposta da Kalindra.it

Grazie Michela!!! Abbiamo visto che in 2 anni hai fatto 3 milioni di impulsi con il laser. Appartieni ai centri Top sull'uso delle tecnologie. Complimenti

Sergio Settimi

google

Ho effettuato un ordine di cancelleria di un articolo difficile da reperire sul mercato. L'articolo mi è stato spedito il giorno stesso dell'ordine e l'ho ricevuto il giorno successivo. Tutto perfetto, sia la convenienza economica che l'attenzione verso il cliente.

Risposta da Kalindra.it

Grazie Sergio, tanti complimenti che ci riempiono di orgoglio e gratificano chi crede in questo progetto. Speriamo di rivederla presto

Stefania Cucinelli

google

Ho avuto un'ottima esperienza con questa azienda, in tutto, dal sito che è molto chiaro, alla disponibilità e gentilezza dell' operatore e soprattutto alla qualità dei prodotti! Da consigliare assolutamente

Risposta da Kalindra.it

Per noi è un onore poterci circondare di clienti come Lei. Si ricordi... di farci pubblicità... ;-) Grazie ancora e buona giornata!

Gastone Diao

google

acquisto spesso prodotti per il mio corpo e viso da questo sito e devo dire che oltre a qualità e convenienza, sono attentissimi al cliente con un servizio eccellente e sempre esaustivo.

Risposta da Kalindra.it

Grazie Gastone

Christian

google

Ho comperato qualche articolo per il mio ristorante e mi è sempre arrivato tuto e senza ritardi

Risposta da Kalindra.it

Grazie Christian

Luana de ruvo

google

Azienda fantastica ho arredato per intero il mio centro estetico.Rapporto qualità prezzo molto vantaggioso rispetto ad altri.Assistenza impeccabile super disponibile …grazie per tutto ❤️

Risposta da Kalindra.it

Gentile Luana, grazie per le tue parole. Sono la più bella gratificazione per il nostro lavoro ed il nostro impegno. Siamo inoltre orgogliosi di incontrare persone che, come te, amano il proprio lavoro ed ambiscono a crescere ed offrire alla propria clientela sempre il meglio!

Kamran Luciano

google

Acquistato padelle e pentole Tritania. Nonostante i ritardi logistici di GLS, il titolare ed il suo team hanno fatto l'impossibile per fare pervenire il materiale alla sede designata. Bravi! Affidabili e cortesi, con quel tocco di cordialità che mette a proprio agio anche nei contrattempi. Se passate da qui, avanzate un caffè. Grazie ancora. Luciano.

Risposta da Kalindra.it

Grazie Luciano! é sempre bello sostituire il termine "cliente" con il termine "amici". Ci torni a trovare, la aspettiamo!

gianni .p

google

ho acquistato argilla verde ventilata ottima qualità,eccellente staf che con cortesia e professionalità ti segue e ti aiuta . grazie

Risposta da Kalindra.it

Gentile Gianni, grazie per la Sua recensione. le sue parole da Naturopata professionista sono e saranno d'aiuto e supporto a tutti coloro che vorranno vivere l'esperienza kalindra.it

Loretta Campacci

google

Opinione positiva sia per quanto riguarda il prodotto sia per la disponibilità del venditore nel risolvere un piccolo problema riguardante ľazienda produttrice dell'articolo.

Risposta da Kalindra.it

Grazie Loretta. Amiamo il nostro lavoro. Lo facciamo col cuore e cerchiamo di offrire sempre il meglio.

Nataliya Shevchenko

google

Per tutto ciò che offrono meritano 101 stelle!!!@ Onorata di essere vostra cliente

Risposta da Kalindra.it

Cara Nataliya, sono un po’ di anni che ci conosciamo. La tua solarità è il più bel complimento per tutti noi. A presto!

Ornella Bramanti

google

Ditta scoperta per caso cercando un prodotto. Ottimi consigli per il tipo di prodotto più adatto alle mie esigenze. Assistenza post vendita sempre disponibile, precisa e gentilissima.

Risposta da Kalindra.it

Grazie Ornella! Gentilissima e a presto!!!

Monica Pasquini

google

Scoperta quasi per caso, ma una vera sosrpresa!!!! ottima scelta e rapporto qualità prezzo ottimo!!!! Consiglio

Risposta da Kalindra.it

Gentilissima Monica!

Domande Frequenti