Prezzi

Fornito da
Menù del ristorante
Prezzo medio 30€
Dolci
Tiramisù8.00€
Sorbetto al limone6.00€
Tartufo alla nocciola6.00€
Specialità
Gamberoni alla griglia16.00€
Frittura mediterranea15.00€
Cotoletta e patatine10.00€
Mostra tutto

ORARI DI APERTURA


Lun12:30 - 23:45  
Mar00:30 - 23:45  
Mer00:30 - 23:45  
Gio12:30 - 23:45  
Ven00:30 - 23:45  
Sab00:30 - 23:45  
Dom00:30 - 23:45  

Dettagli


Attività

Ristoranti

Informazioni

Lounge bar • Ristorante • Sale per banchetti • Ristorante sulla spiaggia • Prenotazioni online • Prima colazione • Si accettano animali domestici • Wifi • Cucina italiana • Cucina mediterranea • Menu di pesce

COD. DA412303-70BD-2EFD-E050-020A3E745D5F

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
3.6
10 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
4
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
2

federica d

TheFork

non so se sia "colpa" dell' app o del ristorante. ho prenotato per le 13:30 del 25 aprile eravamo 2 adulti e 2 bambini, arriviamo lì e troviamo completamente chiuso. ho fatto un giro di telefonate e anche se si sono fatte le 14:00 fortunatamente ho trovato un posto dove poter mangiare. il bello è che ho ricevuto la mail di conferma della prenotazione e risultava aperto. andrebbe rivista questa cosa mi è già capitato con un altro ristorante. se sono chiusi non si dovrebbe riuscire a prenotare o cmq dev'essere specificato

Andrea R

TheFork

Cibo buono.Scomodo arrivarci.Lenti nel servire

Francesco C

TheFork

ottimi piatti a base di pesce, impepata 10 e lode, servizio accogliente, consigliato.

Stefania G

TheFork

Cucina ottima, personale gentile e location accogliente. Il locale è dislocato fuori le strade principali, vie un po' strette e buie, ma ne è valsa comunque la pena.

Domenico M

TheFork

Le portate erano sicuramente buone e abbondanti... Abbiamo avuto solamente un "problema" con delle bruschette che non ci sono arrivate (erano scritte nell'antipasto, ma non ci sono arrivate e per "risolvere", ci hanno portato del pane piastrato senza nulla sopra) e con l'applicazione dello sconto (tra i nostri calcoli e il conto presentato, c'era una differenza di circa 8€).

maurizio b

TheFork

Da Mercurio si presenta molto bene e il titolare un po’ serio ma gentile. Antipasti buoni ma non quello scritto sul menù, per esempio ci doveva essere dell’avocado nei marinati ma niente. Per i bambini abbiamo chiesto degli strozzapreti al ragù, dopo 10 minuti si presenta il titolare dicendo che gli strozzapreti erano terminati e se in alternativa potevano andar bene delle mezze maniche, abbiamo acconsentito e subito dietro c’era già il cameriere con la pasta al ragù. I primi di pesce buono, ma da qui in poi il declino, patatine e frittura di pesce unte bisunte e molli, frittura di pesce scarsissima (confrontata con il tavolo a fianco) grigliata di pesce scarsissima. Poi stupendo, ordiniamo i caffè, quelli decaffeinati sono arrivati d’orzo, gli altri in tazze diverse e senza cucchiaini perché erano terminati. Non so ma credo, sia meglio non usare thefork Da Mercurio, ti fanno lo sconto ma ti scontano anche il cibo e la qualità.

Anna G

TheFork

Il cibo in buona quantità, il pesce appare fresco però di poco sapore

Barbara C

TheFork

E anche stasera abbiamo cenato da Mercurio...Che dire....Tutto buonissimo e il servizio con Emilio é il top...Stasera ci siamo gustati anche il "Sorbetto Emilio" che é veramente buonissimo e ci sta alla perfezione come fine pasto...Peccato che le ferie sono quasi finite altrimenti ci tornavamo sicuro un'altra volta a mangiare da loro....Lo posso solo consigliare..

Alfonso c

TheFork

Siamo stati a cena prenotando con the fork e da subito abbiamo notato che facevano una differenza tra i clienti che nn avevano prenotato con the fork infatti hanno servito al nostro tavolo acqua nella broccca mentre gli altri nelle bottiglie,poi quando è arrivato il primo che avevamo ordinato la pasta era condita male e non aveva nessun sapore al che abbiamo deciso di non prendere un secondo ma passare direttamente al dolce abbiamo chiesto alla cameriera che era una donna la quale ci riferiva che non c’erano dolci,poi è venuto un altro cameriere maschio che ha chiesto come stava andando e noi abbiamo detto chiaramente male aggiungendo che non c’erano i dolci al che questi camerieri e prima ha detto che nn c’erano per celiaci ma noi nn lo siamo poi è ritornato dicendo che avevano solo una millefoglie intanto mia moglie sentiva che un cameriere diceva loro hanno prenotato con the fork. Il conto nn ci è stato portato con il dettaglio ma detto sono 52 esperienza pessima

Gina G

TheFork

Cibo eccellente e personale gentile e alla mano..ci torneremo!

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Joppolo