Risposta da
Emmeci
Buongiorno Sig. Moriggi,
prendiamo atto della sua recensione inerente a dei lavori ultimati nel giugno 2024
Ci teniamo a precisare che tutte le problematiche e lamentele dai Lei riportate nel contenuto della recensione sono emerse solo dopo la fine dei lavori e ciò ha provocato un ritardo nel pagamento dell’ultima fattura di saldo di circa 1 anno.
Inoltre, facciamo presente che dopo anni di lavoro nel settore, La sua è la prima recensione negativa che riceviamo e per lo più con questi toni.
Entrando nel dettaglio del contenuto delle sue lamentele, Le comunichiamo che comunque ci dispiace se il risultato finale è stato al di sotto delle sue aspettative ma questa è solo la Sua – per quanto rispettabile - valutazione.
Si respinge l’addebito secondo il quale l’impianto è stato fatto male e pertanto il salvavita continua a saltare. Sarebbe il caso di eseguire delle verifiche circa la genesi di questa riferita problematica in quanto, per quanto di nostra conoscenza, l’impianto è stato correttamente realizzato e, quindi, il distacco di corrente potrebbe derivare da cause esterne allo stesso. Ad ogni buon conto, al fine di certificare la bontà del lavoro eseguito, le è stato rilasciato, conformemente a legge, un certificato di conformità dell’impianto elettrico eseguito.
Sul fatto che saremmo “spariti” per due settimane ritardando la consegna dei lavori, Le ricordiamo come la mancata presenza di maestranze in cantiere è dipesa dal fatto che Lei non ha fornito per tempo il materiale necessario (nello specifico le porte) che, come contrattualmente stabilito, avrebbe dovuto farci avere per tempo per poter consegnare il cantiere entro i termini stabiliti.
Per quanto concerne il piatto doccia, invece, preme sottolineare come il nostro operaio ci abbia riferito come sia stato Lei a riferisi a questi con toni non certo consoni ad una persona che era lì solo per eseguire il suo lavoro.
Concludiamo dicendo che la scarsa qualità e affidabilità di cui Lei parla, ad oggi non è stata riscontrata da nessuno delle centinaia di clienti, con i quali abbiamo avuto la fortuna e il piacere di lavorare.
Un cordiale saluto
Geom. Mario Cirillo
Dicono di noi