Abbigliamento

My Premium Style - Il Panda

Via Fillungo, 119 - 55100 Lucca (LU)
partita iva 01596160463
Il Panda è un negozio di calzature uomo, donna e bambino situato a Lucca. Lo store propone una vasta scelta di modelli, curati nei minimi dettagli a partire dalle rifiniture di pregio, per arrivare ai tessuti e ai materiali di qualità. Oltre alle calzature, il negozio propone una selezione di accessori moda, come borse in pelle, dei marchi più ricercati, da abbinare a vostro gusto con un outfit. Se ami la moda e lo stile ricercato, il Panda ti aspetta a Lucca in una location d'eccezione, elegante e raffinata sita in Via Fillungo, 119.

ORARI DI APERTURA


Lun15:30 - 19:30  
Mar10:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Mer10:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Gio10:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Ven10:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Sab10:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Dom15:30 - 19:30  

Dettagli


Attività

Abbigliamento • Calzature

Informazioni

Outlet • Assegno • Bancomat • Bonifico • Carte Di Credito • Abbigliamento • Accessori • Accessori Moda • Borse • Calzature • Scarpe

Marchi Trattati

Mos • Vans • Ash • New Balance • Jeffrey Campbell • Drunknmunky • Saucony • L'Autre Chose • Fiorentini+baker • Mellow Yellow • Porselli • Ugg • Grevi • Bikkembergs • Havaianas • Miki Thumb • Corvari • Colmar • Gallo • Espadrilles • Roberto Collina • Chie Mihara • Hogan • Clarks • Bobux • Dansko • Merrell • Pura LÓpez • Rucoline • Serafini • Camper • Closed • Sebago • Sperry Top-sider • Converse • U.s. Polo Assn. • Petit Bateau • Hanky Panky • Birkenstock • Borsalino • Anniel • Crocs • CastaÑer • Essentiel • Michael Kors • Swims • Numero 10 • Janet & Janet • Mc2 • Naturino • Caterpillar • Kickers • Dr. Martens • Timberland • Roberto Del Carlo • Faliero Sarti • Blundstone • Luna Bi • Liviana Conti • Crime • Pantanetti • Bionatura • Underground • Bernie Mey • Windsor Smith • Frey • Pepe' • Bazar De Luxe • Saint Barth • Fabio Rusconi • Eureka • Tee Trend • Erfurt • Maliparmi • Green George • Ziio • Pom D'Api • Date • Felmini

COD. B20701691004
Recensioni
2.3
3 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

Tommaso Tartaglia

google

Comportamento inadeguato Il pomeriggio del 9/10/24 ho chiamato per chiedere se erano presenti le ugg, a rispondermi è stata una commessa dello store style che mi ha confermato la presenza in negozio delle scarpe. Dopo aver fatto 20 minuti in auto, per andare a prenderle e essere stato spedito da una sede all’ altra del negozio dicendo che non le avevano lì ma in un’ altra sede subito nei pressi, la conclusione è stata che la scarpe da me cercate non ci sono e dato che mi servivano nell’immediato ho fatto altri 30 minuti di macchina per andare ai gigli. Ritengo questo comportamento veramente poco professionale

Risposta da My Premium Style - Il Panda

Tommaso, siamo molto dispiaciuti per l'equivoco. Abbiamo effettivamente dichiarato di trattare il BRAND UGG, senza specificare che diversi modelli (nuovi e di integrazione numerate a quelli già in negozio) arriveranno il mese prossimo. Ignoravamo cosa le servisse nel dettaglio, la sua telefonata arrivava in un momento concitato di affluenza e alla sua richiesta se avessimo UGG, abbiamo risposto affermativamente. Ci scusiamo ancora e ci piacerebbe poterlo fare personalmente.

Chiara Casali

google

Bellissime scarpe e commesse molto cortesi e disponibili.

Risposta da My Premium Style - Il Panda

Un gran privilegio avere Clienti come Lei. Grazie

Daria Bi

google

Il vostro negozio era un punto di riferimento per me da più di dieci anni di acquisti ogni mese. Ho comprato da voi una vasta collezione di scarpe. Dó una stella solo per il comportamento della vostra commessa che lavora da tanti anni da voi se non sbaglio si chiama Laura. Ogni volta che entro in negozio mi gira le spalle e in passato mi prendeva in giro con un alra commessa di origine phillipine. E solo per avvisare i proprietari che non sono a conoscenza di certi versi delle commesse e i clienti non tornano più!

Risposta da My Premium Style - Il Panda

La ringraziamo per la segnalazione che ci consentirà di adoperarci e migliorare. Attiveremo un monitoraggio più attento al ns staff, anche per capire la veridicità di episodi così importanti, passati e non. E ci piacerebbe in seguito (solo se gradisse!) che Lei ritorni in negozio, per verificare l'eventuale risoluzione delle problematiche riscontrate.

Domande Frequenti