Italiaonline Sales Company Latina

Web e media agency
Sede: V. Ufente, 20 - 04100 Latina (LT)
RICHIEDI INFORMAZIONI

Cerchi informazioni sui prodotti e servizi Italiaonline? Vuoi un preventivo personalizzato? Compila il modulo con i tuoi dati e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto
PROCEDI
PROCEDI
FATTI CONOSCERE ONLINE

Scopri la soluzione Italiaonline per dare un boost alla tua visibilità sul web, ottenere nuovi contatti e gestirli in modo semplice ed efficace.
SCOPRI INRETE
SCOPRI INRETE
PROMUOVI LA TUA ATTIVITÁ

Trova nuovi clienti e amplia il tuo business con le campagne pubblicitarie su Google, Facebook, Instagram, TikTok e gli altri media che contano!
SCOPRI
SCOPRI
Chi siamo

La Italiaonline Sales Company di Latina ha sede nel prestigioso grattacielo di Torre Pontina.

La Web Agency segue i clienti di un vasto territorio che va dall’area di Roma est a quella di Roma sud comprendendo i famosi castelli romani e tutto il litorale laziale, e dalla provincia di Latina a quella di Frosinone.
Il team della filiale è composto da consulenti di comunicazione, webmaster, personale di back office e una decina di agenti che curano circa 2.700 clienti su tutto il territorio di competenza, aiutandoli con le soluzioni migliori per incrementare il loro business grazie al digitale.

Il nostro team

D'Antonio Nicola
D'Antonio Nicola
Area Sales Manager
Simone Graziosi - Digital Expert; Matteo Agostini - Media Consultant; Francesca Camedda - Sales Support; Alessandro Marra - Client Manager

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Mar09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Mer09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Gio09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Ven09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso
Fotogallery
Ultime novità

Psicologia del marketing: cos'è, perché applicarla e principi fondamentali
La psicologia del marketing è lo studio delle influenze psicologiche che guidano il comportamento del consumatore nelle decisioni d'acquisto. In questo articolo scopriremo meglio cos’è, perché applicarla e quali sono i suoi principi fondamentali.
Outbound marketing: cos'è, vantaggi ed esempi pratici
L'outbound marketing è una strategia di marketing tradizionale che porta l’azienda a cercare attivamente i clienti. L'obiettivo è raggiungere un vasto pubblico e generare consapevolezza del marchio per stimolare le vendite.
Native Advertising: cos'è, esempi e come farla bene
Il native advertising è una strategia di pubblicità digitale che integra annunci promozionali in modo naturale, all'interno del contesto editoriale. Il fine è mimetizzarsi con il contenuto per apparire meno invasivi. Scopriamo più da vicino il significato di native advertising, qualche esempio vincente e un po’ di consigli utili per farla bene.
Messy Middle: il funnel che sta cambiando il marketing
Il "Messy Middle" è una fase complessa di un progetto, dove emergono sfide, incertezze e opportunità di cambiamento. È un momento in cui sono necessarie creatività, adattabilità e determinazione per superare ostacoli e raggiungere il successo. Proviamo a scoprire di più sul tema.
Come usare Dall-E da pro: trucchi e consigli
Dall-E è uno strumento avanzato di generazione di immagini basato sull'intelligenza artificiale. Tramite reti neurali crea immagini uniche a partire da descrizioni testuali. In questo articolo vedremo nel dettaglio Dall-E come funziona e come lo si può utilizzare in modo professionale per fare marketing.
Come diventare famosi su Instagram: trucchi e idee vincenti
Anche negozi, attività e piccole imprese dovrebbero puntare a diventare famose su Instagram per ampliare la visibilità del marchio, raggiungere nuovi clienti e costruire relazioni. Instagram, infatti, offre un palcoscenico visuale e interattivo, del quale spiegheremo i retroscena in questo articolo.
Le nostre offerte

Digitalizza il tuo business con InRete
Un sito vetrina
Più visibilità e traffico qualificato con i servizi SEO
Il tuo profilo premium con InGrande

Dettagli


Categorie

Web e Media Agency; Pubblicita' - Concessionari Stampa, Cinema, Tv e Radio; Pubblicita' - Concessionari Pubblicita' Esterna e Mobile

Altre insegne

Italiaonline S.p.a.

Attività

Web agency; keyword advertising; posizionamento siti internet; agenzia pubblicitaria; agenzie di comunicazione; consulenze pubblicitarie; gestione spazi pubblicitari; pubblicità; realizzazione siti internet dinamici; servizi di marketing; vendita di spazi pubblicitari

Prodotti

Presenza digitale; inrete; e-commerce; marketplace; gestione recensioni pro; servizi seo; soluzioni crm; campagne pubblicitarie google e facebook; campagne pubblicità outdoor; pubblicità tv e cinema; elenchi telefonici

Servizi

Consulenza in web marketing; e-commerce; progettazione campagne pubblicitarie; progettazione siti web; realizzazione campagne pubblicitarie; seo; sem; social advertising; social media marketing; spot pubblicitari; web designer; direct marketing; media agency; realizzazione di siti web responsive; realizzazione di siti e-commerce; servizi di pubblicita' su internet; web copywriting

Marchi Trattati

Libero; Paginebianche; Paginegialle; TuttocittÀ

COD. B18107320002