Italiaonline Sales Company Verona

Web e media agency
Sede: Galleria Vezza, 19 - 37069 Villafranca di verona (VR)
RICHIEDI INFORMAZIONI

Cerchi informazioni sui prodotti e servizi Italiaonline? Vuoi un preventivo personalizzato? Compila il modulo con i tuoi dati e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto
PROCEDI
PROCEDI
FATTI CONOSCERE ONLINE

Scopri la soluzione Italiaonline per dare un boost alla tua visibilità sul web, ottenere nuovi contatti e gestirli in modo semplice ed efficace.
SCOPRI INRETE
SCOPRI INRETE
PROMUOVI LA TUA ATTIVITÁ

Trova nuovi clienti e amplia il tuo business con le campagne pubblicitarie su Google, Facebook, Instagram, TikTok e gli altri media che contano!
SCOPRI
SCOPRI
Chi siamo

Italiaonline Sales Company di Verona è dal 2010 un punto di riferimento per le imprese di Verona e provincia.

Come Sales Company offriamo le migliori soluzioni digitali per far crescere ogni tipo di business per tutte le PMI. Offriamo soluzioni di marketing su tutti i media: da internet agli elenchi telefonici, dalla tv al mobile.
Siamo presenti nel territorio con i nostri consulenti specializzati. Grazie alla loro competenza e dedizione, seguiamo le PMI per promuovere la loro visibilità e modellando soluzioni per piccole e grandi attività, rispettando le loro esigenze.

Il nostro team

Antonio Milan
Antonio Milan
Area Sales Manager
Aloe Mafalda - Sales Support; Giovannini Stefano - Client Manager; Farina Laura- Digital Expert; Alessandro Trespidi - Media Consultant

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Mar09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Mer09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Gio09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Ven09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso
Fotogallery
Ultime novità

Psicologia del marketing: cos'è, perché applicarla e principi fondamentali
La psicologia del marketing è lo studio delle influenze psicologiche che guidano il comportamento del consumatore nelle decisioni d'acquisto. In questo articolo scopriremo meglio cos’è, perché applicarla e quali sono i suoi principi fondamentali.
Outbound marketing: cos'è, vantaggi ed esempi pratici
L'outbound marketing è una strategia di marketing tradizionale che porta l’azienda a cercare attivamente i clienti. L'obiettivo è raggiungere un vasto pubblico e generare consapevolezza del marchio per stimolare le vendite.
Native Advertising: cos'è, esempi e come farla bene
Il native advertising è una strategia di pubblicità digitale che integra annunci promozionali in modo naturale, all'interno del contesto editoriale. Il fine è mimetizzarsi con il contenuto per apparire meno invasivi. Scopriamo più da vicino il significato di native advertising, qualche esempio vincente e un po’ di consigli utili per farla bene.
Messy Middle: il funnel che sta cambiando il marketing
Il "Messy Middle" è una fase complessa di un progetto, dove emergono sfide, incertezze e opportunità di cambiamento. È un momento in cui sono necessarie creatività, adattabilità e determinazione per superare ostacoli e raggiungere il successo. Proviamo a scoprire di più sul tema.
Come usare Dall-E da pro: trucchi e consigli
Dall-E è uno strumento avanzato di generazione di immagini basato sull'intelligenza artificiale. Tramite reti neurali crea immagini uniche a partire da descrizioni testuali. In questo articolo vedremo nel dettaglio Dall-E come funziona e come lo si può utilizzare in modo professionale per fare marketing.
Come diventare famosi su Instagram: trucchi e idee vincenti
Anche negozi, attività e piccole imprese dovrebbero puntare a diventare famose su Instagram per ampliare la visibilità del marchio, raggiungere nuovi clienti e costruire relazioni. Instagram, infatti, offre un palcoscenico visuale e interattivo, del quale spiegheremo i retroscena in questo articolo.
Le nostre offerte

Digitalizza il tuo business con InRete
Un sito vetrina
Più visibilità e traffico qualificato con i servizi SEO
Il tuo profilo premium con InGrande

Dettagli


Categorie

Web e Media Agency; Pubblicita' - Concessionari Stampa, Cinema, Tv e Radio; Pubblicita' - Concessionari Pubblicita' Esterna e Mobile

Altre insegne

Italiaonline S.p.a.

Attività

Web agency; keyword advertising; posizionamento siti internet; agenzia pubblicitaria; agenzie di comunicazione; consulenze pubblicitarie; gestione spazi pubblicitari; pubblicità; realizzazione siti internet dinamici; servizi di marketing; vendita di spazi pubblicitari

Prodotti

Presenza digitale; inrete; e-commerce; marketplace; gestione recensioni pro; servizi seo; soluzioni crm; campagne pubblicitarie google e facebook; campagne pubblicità outdoor; pubblicità tv e cinema; elenchi telefonici

Servizi

Consulenza in web marketing; e-commerce; progettazione campagne pubblicitarie; progettazione siti web; realizzazione campagne pubblicitarie; seo; sem; social advertising; social media marketing; spot pubblicitari; web designer; direct marketing; media agency; realizzazione di siti web responsive; realizzazione di siti e-commerce; servizi di pubblicita' su internet; web copywriting

Marchi Trattati

Libero; Paginebianche; Paginegialle; TuttocittÀ

COD. B18107320002