Ristoranti

Hostaria da Beppe

Via Imbriani, 51/B/C - 43125 Parma (PR)
partita iva 01994070348
Situata nel centro di Parma, nei pressi del parco Ducale, l’Hostaria Da Beppe è un locale familiare, dagli arredi essenziali che ha il suo punto di forza nei risotti. La passione per la cucina e la costante ricerca delle materie prime di qualità e presenti sul territorio hanno permesso al proprietario di proporre i suoi piatti migliori, primo fra tutti il risotto con l’ossobuco di vitello. Si effettuano servizio dopo teatro, servizi aziendali e banchettistica.
Vicino al centro

Dicono di noi

Ci sono stato varie volte e solo ora mi accorgo di non aver mai lasciato una recensione. Posto incre...(leggi tutto)
Matteo Barbieri
google
posto molto particolare, dalla location accogliente alla musica di sottofondo, tutto curato nei mini...(leggi tutto)
Elias Ottolini
google
Un istituzione i risotti del Grande Beppe!
simone paglia
google

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
Mar12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Mer12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Gio12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Ven12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Sab12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Dom12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  

Dettagli


Attività

Ristoranti • Trattorie Ed Osterie

Informazioni

Ambiente Con Aria Condizionata • Ristorante • Ristorante Tipico • Bancomat • Carte Di Credito • Nel Centro Storico • Vicino Al Centro • Cene Di Lavoro • Cucina Emiliana • Cucina Tipica Locale • Paella • Paella Valenciana • Risotti • Vini

COD. B22055820004
Recensioni
4.7
125 recensioni
Eccellente
100
Ottimo
18
Buono
4
Discreto
0
Mediocre
3

STEFANO FUSATO

google

E’ chiuso da tempo

Matteo Barbieri

google

Ci sono stato varie volte e solo ora mi accorgo di non aver mai lasciato una recensione. Posto incredibile, l'osteria da Beppe.... è Beppe! Fa tutto lui e fa tutto bene. Grazie mille davvero! Risotto con osso buco spettacolare!

Elias Ottolini

google

posto molto particolare, dalla location accogliente alla musica di sottofondo, tutto curato nei minimi dettagli da un signore spettacolare, ovvero beppe, il proprietario. cibo ottimo, i risotti sono spaziali. consiglio di venire qua sul presto se si vuole mangiare subito.

simone paglia

google

Un istituzione i risotti del Grande Beppe!

Debhora Traina

google

Pranzo di Natale con amici, Beppe ci ha accolto come fossimo a casa. Cucina serve e gestisce tutto in solitaria , e queste rende il locale ancora più caratteristico e particolare. Ci siano sentiti super coccolati e per un menù fisso concordato insieme composto da: Antipasto (salumi misti) Bis Risotti (Melanzana 😍😍 e Giuseppe Verdi) Secondo Tagliata con patate Vino della casa (1 litro ogni 3 persone) Acqua (1 litro ogni 3 persone, poi erano di piu) Dolce a scelta Il tutto fatto in casa e sul momento da Beppe costo 37€/p.p.

Antonella Montecchi

google

Purtroppo dal 31 dicembre Beppe ha chiuso definitivamente. Vedremo cosa ne faranno di questo posto unico, anche perché la sua unicità era data proprio da Beppe. Diventerà uno di quei posti radical chic che in Oltretorrente piacciono tanto, ma che non rappresentano più l'essenza di questo quartiere?! E lui, come farà senza la sua Hostaria e i suoi affezionati clienti?!! Ci mancherà.

Global12000145883

tripadvisor

Il re dei risotti a parma

Il mitico Beppe che purtroppo a breve chiuderá i battenti dopo decenni di onorata carriera. Locale storico nel caratteristico quartiere oltre torrente nel centro della città. La particolarità del locale sta nel suo proprietario, eclettico personaggio tutto fare,che da solo gestisce, prende ordinazioni, va in cucina a mantecare i risotti, apparecchia, sparecchia,serve i piatti,porta da bere, pulisce(oddio quello forse non troppo😂),fa la cassa,offre amari al banco,chi più ne ha più ne metta. Un mix di salumi e formaggi accompagnati da verdure miste come entrè,rigorosamente dopo aver aspettato decine di minuti in attesa di riuscire a richiamare la sua attenzione,ma si sá,le star si fanno sempre attendere. A seguire il piatto forte della casa,i risotti, capitanati da quello con ossobuco suo vero cavallo di battaglia dal 1997, più vari tris per assaggiare un po' tutti i gusti. Abbondanti caraffe di vino rosso di dubbia qualità ad innaffiare il palato. Per finire dolci e caffè. Prezzo finale piuttosto contenuto,ma comunque in linea col servizio e la qualità proposta. Non dò 5 stelle solo per l eccessivo uso di glutammato nel risotto,ma Beppe si meriterebbe il massimo già solo per il personaggio che è, lascerá un vuoto incolmabile nel panorama della ristorazione cittadina . Grande Beppe, we love you , mancherai, mancherai come l immancabile dissenteria del giorno dopo la cena😆😍

Claudia Battistelli

google

Abbiamo mangiato benissimo! Risotti squisiti e Beppe ci ha fatto sentire a casa, fa tutto lui: dalla cucina al servizio in sala ed è una persona squisita, quando tornerò a Parma tornerò sicuramente a mangiare lí

Maurizio Ardigo'

google

Risotti eccellenti

833texd

tripadvisor

Una bella sorpresa

Ampia varietà di risotti, alcuni molto insoliti. Provato quelli al limone e alle noci, davvero eccellenti, sia per delicatezza degli ingredienti che per cottura e qualità del riso. Buonissimo anche ossobuco, molto tenero. Beppe è gentile e efficientissimo ( e ci si chiede come faccia a fare tutto da solo visto che non ti fa aspettare) Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo. I prezzi sono contenuti, il che non guasta mai. Da ultimo: sulla qualità di un ristorante si deve dare un giudizio il giorno successivo perché la buona digestione è indice della sua qualità. E qui il punteggio è pieno!

Luca Caracciolo

google

Bellissimo locale, sicuramente tra i più caratteristici di Parma

Giovanni Liverani

google

Tris di risotti da favola,., se arrivi presto ti fa scegliere. Antipasto pollo su pere e miele sublime

Paolo M

tripadvisor

"Trionfo del risotto"..e non solo...nello Storico "Oltretorrente"!

Partendo dal presupposto come gia detto da altri che il buon Beppe è l'unico factotum nonchè Deus et Machina...e come tale va giudicato!* non tanto nella qualità che è ottima ma su alcuni ritardi nel servizio che potrebbero verificarsi se il locale fosse completo cosa che peraltro succede di frequente tant'è che consiglio vivamente la prenotazione del tavolo come pure anche del granitico risotto allo zafferano e ossobuco di Beppe, piatto da considerarsi "unico" per palati normali e a dir poco spaziale. Quindi tornando a bomba, ottimi primi ma pure i dolci non sono da meno e in stile partenopeo come lo stesso titolare, vedi pastiera innanzitutto (ma il tutto tassativamente self-made!)...vari risotti all averdi etc secondi con brasato e antipasti di affettati tipici....carta vini adeguata, anche se a volte aggiornata sul momento, Prezzi più che allineati alla media della città se non addirittura parchi in un ambiente tranquillo e senza fronzoli posto "nello storico quartiere oltretorrente" (del quale lo stesso Beppe con i suoi oltre 20 anni di emerita professione è a pieno titolo parte integrante) un Rione glorioso che purtroppo oggi, e lo dico non senza amarezza, non è più il rappresentante tipico della ns. parmigianità...Siamo quindi stati più che bene, e con noi tutti gli altri commensali presenti (tra cui due ragazze giapponesi;-)) e con cui non è difficile il socializzare dato l'ambiente intimo e catalizzante ed è un vero piacere anche il solo ammirare Beppe nel districarsi fra i tavoli, con efficiente solerzia, attenzione e rara dedizione. Noi ci siamo ripromessi di tornare per gustare altre portate dell'interessante menù dato che mio malgrado e per fortuna (prenotandolo, ho infatti avuto modo di degustarlo quasi centellinandolo), ma in questa occasione mi sono letteralmente "ingosato" di solo risotto c.osso buco....e non ce ne stava davvero più!.....nel caso sappiatevi regolare. Concludendo: Bravo Beppe!!**** (* riferito ai commenti "pungenti" che ho letto e che non possono considerarsi recensioni nè tantomeno attendibili; ma solo cattiveria gratuite di persone dal finto palato fine, e un classico relazionarsi del parmigiano spocchioso e destrutturato.)

Go53621211663

tripadvisor

Beppe, un uomo che dedica la sua vita a questo locale e ai risotti.

Per me è stata la seconda volta, ci sono tornato perchè affascinato dalla prima esperienza. Beppe è un personaggio fuori dal comune, si occupa lui di tutto, dal servizio alla cucina e per questo bisogna andarci quando non si ha fretta perchè qualche minuto in più per essere serviti ci vuole. Personalmente lo reputo un mago dei risotti, sempre belli saporiti e cremosi, se si vuole quello allo zafferano con ossobuco che diventa un piatto unico è bene prenotarsi prima, diciamo che ne prepara un tot al giorno quindi se finisce amen. Ambiente semplice, non ricercato ma piatti ben realizzati e gustosi. Da provare prima che chiuda, poverino dice di sentirsi stanco, spero proprio di no.

VALENTINA Casella

google

Il risotto più buono di tutta Parma e poi Beppe il migliore, da solo fa tutto quanto, con la maestria che solo un napoletano può avere. Esperienza incredibile.

Matteo Arduini

google

Posto veramente tipico e carino, cucina essenziale ma di qualità, il signor Beppe accoglie, cucina, serve risponde al telefono e sparecchia, tutto da solo. Noi eravamo una tavolata di 16 persone, in più aveva altri due tavoli per un totale di circa 30 persone, e nonostante ciò è riuscito a gestire tutto nel massimo della professionalità. Specialità della casa i risotti, quello che mi ha colpito di più è stato quello alla melanzana e basilico, consigliatissimo, i dolci fatti tutti in casa, crème caramel spaziale, consiglio vivamente. Beppe è una forza della natura 💪

Francesca Lupoli

google

Una delle esperienze più particolari che abbia provato nel mondo della ristorazione. Letteralmente non sembra di entrare al ristorante ma a casa di un parente che cucina per te, da provare assolutamente anche perché (da non amanti) abbiamo mangiato senza dubbio il miglior risotto della nostra vita 😍. In due abbiamo speso una 40ina di euro in totale ma prendendo i risotti più costosi (zafferano e ossobuco e brasato al Barolo che vi straconsigliamo e lo farà anche Beppe), gli altri risotti più semplici si aggirano sulla 10ina di euro. Valgono ogni singolo centesimo! Mi raccomando di prenotare prima o di arrivare presto perché gestisce tutto lui ed i posti non sono tanti e vanno giustamente a ruba.

Roberto Affanni

google

Ottimi risotti

giuseppe moscatelli

google

Ottimi risotti, consigliato per gli amanti del risotto con ossobuco

enricaaa arf

google

Ambiente piccolo ma ordinato, pochi coperti. Avendo come specialità i risotti, il servizio non è immediato ma le pietanze sono molto buone e vale assolutamente la pena aspettare, in media, più del solito. Risotti particolari, mai scotti o ancora crudi, mantecati bene e conditi ottimamente. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Domande Frequenti