Parrucchieri per uomo

Hair Hard Rock - Mario Hair Art

Via Campo di Marte, 11 - 52100 Arezzo (AR)
partita iva 01207690510
Hair Hard Rock il look perfetto nel pieno rispetto delle caratteristiche delle persone Consulenza d’immagine e capacità nel coniugare tecnica ed osservazione, è così che ad Arezzo, da quasi 50 anni, la cura dei capelli può contare sull’esperienza di Mario Barili, professionista di lungo corso e coiffeur di numerose celebrità. Il segreto per ottenere un’acconciatura perfetta non dipende soltanto dal talento e dalla tecnica di chi tiene le forbici in mano, ma nella capacità di osservare il cliente, offrendo una vera e propria consulenza di immagine che inizia dallo sguardo, prosegue con le parole e termina con un nuova immagine della persona. Una filosofia che è diventata quasi un mantra nel salone di acconciature, dove oggi lavorano oltre 10 professionisti, in grado di rispondere alle esigenze di ogni clientela: dalla più alla meno giovane. “La prima fase di un buon rapporto tra parrucchiere e cliente nasce proprio dall’ascolto. Un vero professionista sta attento a ciò che ha da dire, si siede vicino a lascia parlare la sua musa ispiratrice. Solo dopo averla ascoltata entra in sintonia con i suoi pensieri e con alcune domande cerca di capire le sue reali esigenze, cerca di comprendere se il taglio o il colore è stato scelto per moda oppure dipende da altri fattori.

Dicono di noi

Non lo lascerò mai! Mario mi ha stravolta e valorizzata come nessuno mai, non potrei essere più sodd...(leggi tutto)
Liza Molly
google
Tanta cura alla persona e professionalità.
Massimo Senserini
google
Sempre una garanzia, di qualità, cordialità e simpatia. Il salone poi è un vero spettacolo!
Manuela Testa
google

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
Mar08:30 - 18:00  
Mer09:00 - 20:30  
Gio08:30 - 18:00  
Ven08:00 - 20:30  
Sab08:00 - 18:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Parrucchieri per uomo • Parrucchieri

Informazioni

Acconciature • Acconciature donna • Acconciature personalizzate • Allungamento dei capelli • Parrucchiere per bambini • Parrucchieri per donna • Parrucchieri per uomo • Tagli donna personalizzati • Taglio e piega • Taglio personalizzato • Trattamenti per capelli • Extension • Prodotti naturali per capelli • Acconciature da sposa • Acconciature per matrimoni • Acconciature per sfilate di moda • Colorazione dei capelli • Colorazioni degradè • Consulenza di immagine

Marchi Trattati

Nashi argan • Ghd

COD. B14439642007
Recensioni
5.0
5 recensioni
Eccellente
5
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

Liza Molly

google

Non lo lascerò mai! Mario mi ha stravolta e valorizzata come nessuno mai, non potrei essere più soddisfatta e sbalordita! Oltre a ciò, tanta gentilezza, attenzione verso il cliente, simpatia e racconto di curiosi aneddoti, tutto lo staff è prezioso e l'ambiente...bè le foto parlano da sole...FIGO! Rispecchia davvero la manualità di Mario. Grazie al mio parrucchiere!

Massimo Senserini

google

Tanta cura alla persona e professionalità.

Manuela Testa

google

Sempre una garanzia, di qualità, cordialità e simpatia. Il salone poi è un vero spettacolo!

Carlo Rossi

google

Suggestivo, accogliente e molto professionale, ecc da consigliare sia donne che uomini

Maria Cristina Bianchi

google

Eccellente

Domande Frequenti