Tabaccherie

Globe Postal Network

Via Giuseppe Lazzati, 185 - 00166 Roma (RM)
partita iva 14563271007
La missione di GPN è quella di unire tradizione e tecnologia nella postalizzazione di cartoline turistiche. Da sempre lo scambio di cartoline è stato un importante veicolo di emozioni, un modo di conservare ricordi di luoghi lontani che potevano essere condivisi a distanza. Crediamo che questo valore non possa estinguersi ma che sia necessario adeguarlo alla tecnologia di oggi. Tramite QRcode Tecnology offriamo ai nostri clienti un nuovo modo di interagire con la tradizione della cartolina. Ora è possibile tracciare la spedizione e allegare ad essa un ricordo o un’emozione, mantenendo sempre la bellezza della foto e la magia di un messaggio manoscritto.

Dicono di noi

Eccellente servizio postale
ari son1
google
It took almost 2 months, I almost lost all hope. But in the end, both postcards i sent from Venice, ...(leggi tutto)
David T.
google
Estrema disponibilità nel servizio clienti nel rintracciare la cartolina che poi è arrivata puntualm...(leggi tutto)
Simona Pinna
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:00 - 17:00  
Mar09:00 - 13:00  15:00 - 17:00  
Mer09:00 - 13:00  15:00 - 17:00  
Gio09:00 - 13:00  15:00 - 17:00  
Ven09:00 - 13:00  15:00 - 17:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Tabaccherie • Poste

Informazioni

Affrancatura • Edicola • Postalizzazione • Cartoline • Francobolli nuovi

Marchi Trattati

Globe postal network • Gpn

COD. B24032821004
Recensioni
3.5
22 recensioni
Eccellente
12
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
8

Elisa B.

google

Una vera e propria fregatura! Ho ricevuto queste marche alla rivendita acquistando le cartoline.Prima difficoltà è stata trovare un "Orange box" dove poterle imbucare. Il prezzo è molto più alto rispetto a quello delle poste italiane e la cosa più assurda è che le cartoline imbucate all inizio di luglio in Liguria non siano ancora arrivate a destinazione in Germania dopo più di tre settimane! Se mai arriveranno....

Risposta da Globe Postal Network

Cara Elisa, Siamo davvero dispiaciuti di leggere della tua esperienza negativa con i nostri servizi. Ci scusiamo per l'inconveniente della difficoltà a trovare una nostra cassetta postale e ci dispiace sapere che le tue cartoline non sono ancora arrivate a destinazione. Scrivici a: support@globepostalnetwork.com, il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio efficiente e affidabile, e ci impegniamo a migliorare continuamente. La tua segnalazione è molto importante per noi e ci aiuterà a identificare e risolvere eventuali problemi nel nostro sistema. Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di avere l'opportunità di dimostrarti un servizio migliore in futuro. Cordiali saluti, Il team di Globe Postal Network

Alessandro

google

Impossible tracciare le cartoline... A questo punto penso che non arrivino. Soldi buttati

Risposta da Globe Postal Network

Buonasera Alessandro, siamo dispiaciuti per la sua recensione. Per qualsiasi problema inerente inerente i nostri bolli, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti a: support@globepostalnetwork,com. Saremo felici di aiutarla a trovare le sue cartoline. Il team di GPN

Matteo V

google

Costosi e inutili. Ci siamo fermati per due volte ad imbucare le cartoline: delle cassette postali indicate sul sito nemmeno l'ombra. Vergognoso

Risposta da Globe Postal Network

Buongiorno Matteo, ci dispiace per la tua valutazione e per la difficoltà che hai avuto nel trovare una nostra cassetta postale. Sulla nostra app aggiorniamo regolarmente i nostri centri affiliati per dare ai nostri clienti un servizio affidabile. Ci scusiamo se così non è stato. Contattaci al nostro servizio clienti su support@globepostalnetwork.com per qualsiasi necessità. Il Team di GPN

ari son1

google

Eccellente servizio postale

Risposta da Globe Postal Network

Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza eccellente con il nostro servizio postale. Il suo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Cordiali saluti, Il team di Globe Postal Network

David T.

google

It took almost 2 months, I almost lost all hope. But in the end, both postcards i sent from Venice, arrived in Czechia. Thank you.

Risposta da Globe Postal Network

Grazie David per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostro cliente

Samuele Fedele

google

Vergognoso.....tra cartoline e francobolli spesi più di 20€ per mandarle da Trapani a Pescara è trascorso più di un mese e ancora arrivano....tra l'altro l'app di tracciamento non funziona.... 👍 Grandi

Risposta da Globe Postal Network

Buonasera Samuele, ti preghiamo di contattare il nostro supporto clienti a: support@globepostalnetwork.com, per capire e risolvere il problema delle tue cartoline. Il Team di GPN

andrea mandis

google

Questa è la seconda cartolina che nn arriva vergognoso

Risposta da Globe Postal Network

Siamo spiacenti per quanto accaduto. Interverremo al più presto per sistemare quanto segnalato. Il Team GPN

Simona Pinna

google

Estrema disponibilità nel servizio clienti nel rintracciare la cartolina che poi è arrivata puntualmente

Risposta da Globe Postal Network

Grazie Simona per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostra cliente. Il Team GPN

David Oddone

google

Servizio di tracking non funzionante e cartolina non ancora arrivata

Risposta da Globe Postal Network

Buongiorno David, ci dispiace che la tua cartolina non sia arrivata. Scrivici al nostro servizio clienti su: support@globepostalnetwork.com, saremo felici di rispondere alle tue domande e risolvere la tua problematica con il nostro servizio. Il Team GPN

Dario Mainieri

google

Delusione totale. Ho acquistato n° 4 francobolli (1,50 € cadauno) a Lampedusa e spedito le cartoline tramite un esercizio in loco. Le stesse hanno un codice QR per tracciarle, cosa che ho apprezzato fin da subito. Purtroppo però, già dopo qualche giorno, ho avuto qualche strano sentore in quanto le cartoline non risultavano tracciabili. E così è stato sempre. Servizio mai attivo, per tutti e quattro i QR code. E' passato ormai un mese e mezzo, ma delle cartoline nemmeno l'ombra. Con mio immenso dispiacere, dopo aver vissuto una vacanza bellissima tenevo tanto al fatto di condividere, anche solo una cartolina, la mia esperienza. Unica nota positiva di questa vicenda è stato il servizio clienti. Contattato tramite mail e telefono, sempre operativi e disponibili. Una menzione la merita la Sig.ra Donatella, scrupolosa e attenta. Da subito a disposizione dei clienti con estrema gentilezza. Sono stato rimborsato dei quattro francobolli, ma è una magrissima consolazione. Avrei preferito spendere di più e sapere che questi "ricordi" fossero arrivati a destinazione.

Risposta da Globe Postal Network

Buongiorno Dario, siamo spiacenti per quanto accaduto. Il nostro servizio prevede, in caso di ritardo o smarrimento delle cartoline, il rimborso delle spese di viaggio. Capiamo il dispiacere di non poter condividere un ricordo e ci scusiamo per il mancato recapito delle tue cartoline. Il Team GPN

Giulia Rossini

google

Cartoline spedite da Cortona a Modena. Con questi francobolli dozzinali e costosi che però non valgono nulla. Oltre un mese e le cartoline spedite dall apposito box rosso risultano ancora « in viaggio verso hub di smistamento». Vergognoso.

Risposta da Globe Postal Network

Buongiorno Giulia, siamo spiacenti che le tue cartoline non siano ancora arrivate. Scrivici su: support@globepostalnetwork.com, saremo felici di aiutarti a rintracciare le tue cartoline. Il Team GPN

Maria Grazia Canosa

google

Cartoline spedite da Modena, la comodità di trovare francobolli e cassetta in un unico posto è stato un grande plus! Bellissimi i francobolli.

Risposta da Globe Postal Network

Grazie Maria Grazia, siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.

Sandra Tomaccini

google

Cartoline tutte arrivate a destinazione. Peccato per il servizio di tracking non funzionante.

Risposta da Globe Postal Network

Grazie Sandra per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostra cliente

Valentin Giuseppe Solito

google

Eccezionale il customer care. Consiglio vivamente!

Risposta da Globe Postal Network

Grazie Giuseppe dell'ottimo commento, a presto

Mass

google

Eccellente servizio e bellissimi i francobolli! I miei bambini sono stati felicissimi di scrivere una cartolina ai loro nonni che è arrivata puntualmente. È stata una grande gioia per i miei genitori riceverla!

Risposta da Globe Postal Network

Grazie per la tua recensione, siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle tue aspettative.

Cinzia Ruà

google

Mi è piaciuto molto questo servizio di aggiungere un video ad una cartolina postale

Risposta da Globe Postal Network

Grazie Cinzia , siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.

Elena Catucci

google

Innovazione e affidabilità. Consegne sempre rispettate. Consigliato al 100%!

Risposta da Globe Postal Network

Grazie Elena per la tua recensione, siamo felici che i nostri servizi siano stati all'altezza delle tue aspettative.

Rosa Errico

google

Assolutamente consigliato!

Risposta da Globe Postal Network

Grazie Rosa, siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.

Luca Fabrizi

google

Amazing!

Risposta da Globe Postal Network

Grazie Luca!

Matteo Novelli

google

Professionali

Risposta da Globe Postal Network

Grazie Matteo.

Domande Frequenti