Enti turistici

Società Cooperativa Turistica Rio Pusteria

Via Katharina Lanz, 90 - 39037 Rio di pusteria (BZ)
partita iva 01526730211
L'Associazione Turistica Gitschberg Jochtal è un ente che mette a disposizione dei turisti la sua area vacanze. Nella stagione invernale è possibile praticare lo sci di fondo e altri sport, l'associazione organizza inoltre numerose attività escursionistiche e offre servizi di B&B, agriturismo, pensione, rifugio(anche ad alta quota) e accoglienza turistica. Le attività comprendono le guide agli impianti sportivi, ai mercati e alle fiere, ai musei, ai ristoranti e alle manifestazioni locali. Ci troviamo in Via Katharina Lanz 90, a Rio di Pusteria(BZ). Visita anche la pagina Facebook "Gitschberg Jochtal/Rio Pusteria".

Dicono di noi

Cortesi e disponibili, un valido aiuto.
Alessio Trentini
google
Die drei Damen, die dort arbeiten, sind einfach wunderbar. Nicht nur sehr freundlich, sondern auch u...(leggi tutto)
Michael Untertrifaller
google
Heute den Familienskipass geholt! Sehr freundlicher Service. Sehr nette Mitarbeiterin.
Matthias Bu
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  13:00 - 17:00  
Mar08:00 - 12:00  13:00 - 17:00  
Mer08:00 - 12:00  13:00 - 17:00  
Gio08:00 - 12:00  13:00 - 17:00  
Ven08:00 - 12:00  13:00 - 17:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Enti turistici

Informazioni

Accoglienza turistica • Agriturismo • Bed & breakfast • Garni • Informazioni su programmi e manifestazioni • Informazioni turistiche • Pensioni • Calendario manifestazioni locali • Guida turistica • Guide ai mercati e fiere • Guide ai musei • Guide degli agriturismi • Guide degli impianti sportivi • Guide ristoranti • Albergo • Carta musei • Centri di prenotazione alberghiera • Disponibilita' alberghi • Distribuzione di cataloghi • Enti del turismo

COD. B23155950004
Recensioni
3.1
7 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
1
Mediocre
2

Genitori DeAndre

google

Ieri pomeriggio abbiamo iniziato la nostra escursione alla Malga Fane.A parte 1 ora di ritardo della guida ma l’imprevisto puo’ capitare a chiunque…il problema e’ stato ritrovarsi con una quasi scarica lucina sulla testa fornita dalla guida per affrontare un sentiero sulla montagna che abbiamo intrapreso alle 18 ( buio pesto) e con il ghiaccio sul percorso che ha messo a rischio l’incolumita’ di diverse persone.La guida si e’ mostrata poco interessata al gruppo iniziando a salire su senza aspettare coloro che andavano piu’ lentamente.Questa situazione ha portato due persone ad abbandonare l’escursione perche’ non si sentivano al sicuro. Quasi a meta’ del difficile percorso mio marito e’ scivolato sul ghiaccio e ha trascinato con se’ i miei figli e me.Fortunatamente un altro componente del gruppo ci ha bloccati con le bacchette, altrimenti non so come sarebbe finita. Insomma percorso in mezzo al bosco, buio totale, terreno completamente ghiacciato.Abbiamo avuto paura e dopo un’ennesima curva in salita e ghiacciata, abbiamo rinunciato e siamo stati costretti a tornare indietro da soli in mezzo al nulla.Pertanto consiglio vivamente di organizzare un’escursione del genere soltanto nel periodo estivo e nel caso si volesse fare in inverno non certo alle 18 ma alle 14, con una guida molto piu’ attenta al gruppo e con dei ramponcini sotto le scarpe. Ringraziamo per il rimborso ottenuto vista la nostra rinuncia “nel bel mezzo del cammin…”

Alessio Trentini

google

Cortesi e disponibili, un valido aiuto.

Michael Untertrifaller

google

Die drei Damen, die dort arbeiten, sind einfach wunderbar. Nicht nur sehr freundlich, sondern auch unglaublich hilfsbereit. Man merkt sofort, dass die Mitarbeiterinnen mit viel Freude bei der Sache sind. Ich war dort, um mich über Wanderwege und Hütten in der Umgebung zu informieren. Die Empfehlungen haben meine Erwartungen sogar noch übertroffen. Eine klare Empfehlung!

Renato Damiani

google

Persona fredda e gelida senza accoglienza!spero che i titolari dell ufficio prendano provvedimenti seri

Matthias Bu

google

Heute den Familienskipass geholt! Sehr freundlicher Service. Sehr nette Mitarbeiterin.

G R

google

Lavorando in un Ufficio Informazioni io stessa, cerco di rivolgermi negli uffici turistici nelle zone in cui mi trovo in vacanza. Di solito in Alto Adige, ho sempre trovato persone gentili e disponibili. Purtroppo a Rio di Pusteria non è questo il caso. Se io rispondessi ad un turista "a parte che la maggior parte delle informazioni le trova su internet", mi beccherei un bel reclamo. Certo ho chiesto informazioni relative a zone NON in val Pusteria ma se io mi presento in un ufficio informazioni è per avere tali informazioni. È una forma di accoglienza per i turisti che visitano il territorio. Alla fine le informazioni mi sono state date ovviamente ma l'accoglienza non è il punto forte dell'ufficio.

Nils B.

google

It’s ok

Domande Frequenti