Scuole di orientamento, formazione e addestramento professionale

Gemino Formazione Interculturale e Gestione dei Conflitti Gemino Figeco

Via del Poggio, 8/a - 34170 Gorizia (GO)
Gemino Formazione Interculturale e Gestione dei Conflitti, si trova a Gorizia ed è un'associazione che promuove da anni attività culturali e formative di tipo esperienziale e teorico, finalizzate all’educazione interculturale, alla comunicazione, alla gestione delle risorse umane, al counseling, al negoziato internazionale, alla ricerca nel campo delle scienze sociali e umane, alle modalità di gestione dei conflitti a vari livelli (da quelli intrapsichici a quelli interpersonali e sociali). Per questi motivi, crediamo nella formazione accessibile a tutti. Parte dei nostri corsi sono finanziati dal Fondo Sociale Europeo grazie alla collaborazione con un ente accreditato presso la Regione Friuli Venezia Giulia, perciò hanno un costo base orario di 1 euro. Negli altri corsi, scegliamo di mantenere sempre un rapporto qualità/prezzo etico e sostenibile. Per ulteriori informazioni, contattateci ai numeri soprariportati. Preferibilmente prendere un appuntamento telefonando oppure inoltrando un'email.

ORARI DI APERTURA


Lun09:30 - 12:30  15:30 - 18:30  
Mar09:30 - 12:30  15:30 - 18:30  
Mer09:30 - 12:30  15:30 - 18:30  
Gio09:30 - 12:30  15:30 - 18:30  
Ven09:30 - 12:30  15:30 - 18:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Scuole di orientamento, formazione e addestramento professionale • Consulenza di direzione ed organizzazione aziendale

Informazioni

Tirocini • Career counseling • Corsi di formazione • Formazione • Laboratorio creativo • Organizzazione eventi • Team building • Scuole di formazione professionale

COD. B16123022007
Recensioni
5.0
6 recensioni
Eccellente
6
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

Paola D

google

Elisabetta Damianis e Daniele Ungaro hanno saputo donarmi una luce nuova in cui vedere me stessa e una competenza che ha cambiato il mio modo di vivere le relazioni interpersonali e non solo. Ritengo che il loro approccio sia dotato di profondità, creatività ed efficacia rare. Consiglio vivamente i percorsi formativi dell’Accademia Gemino.

natascha tcher

google

Ho seguito un percorso formativo triennale presso l'Accademia Gemino per diventare una counselor e ora sto continuando a formarmi come artiterapeuta. Professionalità, buona comunicazione empatica , ottimo materiale formativo e modo di insegnare contraddistinguono i docenti dell'Accademia. Sono molto contenta e grata per tutta l'esperienza condivisa con Elisabetta e Daniele . Per me è stato un grande percorso di crescita professionale e personale.

Ramiro Di Muro

google

Ho conosciuto Elisabetta e Daniele quasi per caso, dal primo incontro ho riscontrato subito una grande professionalità e accoglienza, attualmente sto frequentando il loro percorso di specializzazione in arteterapia e devo dire che le cose non succedono mai per caso, sono felice di averli incontrati lungo il mio cammino.

Adriana Fantoni

google

Ho conosciuto Elisabetta Damianis e Daniele Ungaro durante il lockdown attraverso un’offerta formativa online. Questo felice e soddisfacente incontro ha contribuito al completamento della mia formazione di counselor con un ulteriore anno di artiterapia. Consiglio caldamente la scuola di formazione Gemino.

Carla Pierangelini

google

Ho avuto modo di conoscere Elisabetta Damianis e Daniele Ungaro tanti anni fa e ho fatto numerosi corsi di formazione con entrambi: precisi e puntuali, accoglienti e professionali, materiale didattico super… indubbiamente un servizio di alta qualità e umanità: tra i migliori in Italia.

Roberto “Barete” Baita

google

Ho potuto frequentare già tre momenti formativi, sono arrivato a loro grazie ad un amico e dopo oltre 40 di attività come educatore professionale, volevo rinfrescare conoscenze e coscienza; mi hanno colpito la semplicità l'attenzione e la profondità, la semplicità dell' accoglienza, l' attenzione ad ogni persona ed ogni nozione e infine la profondità che sa scaturire dal reciproco impegno i segnate allievo in una dialettica che prosegue nel tempo e con la condivisione delle esperienze. Ed ora aspetto il prossimo appuntamento con loro la sessione "Summer school di agosto.

Domande Frequenti