Giardinaggio - macchine ed attrezzi

Furano Mauro

Via dell'Industria, 61 - 01100 Viterbo (VT)
partita iva 01810790566

Dal 1984, situata in Via dell'Industria 61 a Viterbo, l'azienda Furano Mauro ha conosciuto una notevole crescita. Nata come semplice officina meccanica agricola, oggi si è affermata anche nel settore del giardinaggio, diventando un punto di riferimento per chi cerca attrezzature di qualità e marchi prestigiosi. La ditta offre una vasta gamma di prodotti, tra cui attrezzature da giardinaggio, idropulitrici, compressori e saldatrici. Inoltre, fornisce pezzi di ricambio originali e un eccellente servizio di assistenza post-vendita, compresa la riparazione in garanzia.

Dal 2009, Furano Mauro ha ampliato la sua attività con la vendita online, mantenendo sempre come priorità la soddisfazione e la fiducia del cliente, anche a distanza. Questo impegno verso l'eccellenza e il servizio al cliente ha permesso all'azienda di consolidare la propria reputazione nel settore, offrendo soluzioni efficienti e affidabili sia per professionisti che per appassionati del giardinaggio.

Dicono di noi

Ottimo venditore,vasto magazzino fisico e store online, lo consiglio.
Manuela Calevi
google
Unico a viterbo, ben fornito e molta gentilezza. Veramente eccellenti
Michael Giuliani
google
Abbiamo comprato il nostro trattorino nuovo (cub cadet LT3) e fin da subito abbiamo trovato gentilez...(leggi tutto)
didi belli
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Mar08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Mer08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Gio08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Ven08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Giardinaggio - macchine ed attrezzi • Agricoltura - attrezzi, prodotti e forniture

Informazioni

Articoli giardinaggio • Aspirafoglie • Aspiratori • Attrezzature per giardinaggio • Attrezzi da giardino • Attrezzi per l'agricoltura • Fresatrici • Macchine da giardinaggio • Macchine ed attrezzature per floricoltura e giardinaggio • Motoseghe • Ricambi per macchine agricole e da giardinaggio • Soffiatori • Soffiatori da giardino • Tagliaerba • Tagliasiepi • Tosaerba • Trattori da giardino • Trattorini • Trattorini per giardinaggio • Assistenza decespugliatori • Assistenza macchine per giardinaggio • Assistenza post vendita • Assistenza tecnica • Giardinaggio

Marchi Trattati

Castelgarden • Honda • Stiga • Snapper • Zenoah • Meccanica benassi • Shindaiwa • Al-ko • Alpina • Balma • Ceccato • Fasa • Fini • Simplicity • Telwin • Zomax • Murray • Nuair • Parise • Shamal

Informazioni legali

MAURO FURANO GIARDINAGGIO •• Sede legale VITERBO (VT) - SNC 61/INDUSTR

COD. B26724211004
Recensioni
3.9
16 recensioni
Eccellente
11
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
4

laura abete

google

Totalmente privi di professionalità oltre che avere tempi lunghi...mai più

Risposta da Furano Mauro

Buonasera controllando tra i nostri schedari non ci risulta nemmeno come cliente per questo non sappiamo di quale riparazione si tratta e comunque invece di scrivere qui se si fosse recata presso il nostro punto vendita e officina avremmo cercato di risolvere la cosa ( se vuole Può sempre passare) per quanto riguarda le tempistiche le ricordiamo che adesso per noi e alta stagione e al momento che qualsiasi cliente viene a lasciare un attrezzo in riparazione gli diciamo chiaramente che la tempistica e di 7/10 giorni ovviamente se si viene in mesi più calmi la tempistica cambia

Manuela Calevi

google

Ottimo venditore,vasto magazzino fisico e store online, lo consiglio.

Michael Giuliani

google

Unico a viterbo, ben fornito e molta gentilezza. Veramente eccellenti

Luciano Cruciani

google

Buona accoglienza negozio ben fornito.

didi belli

google

Abbiamo comprato il nostro trattorino nuovo (cub cadet LT3) e fin da subito abbiamo trovato gentilezza e disponibilità.

Risposta da Furano Mauro

Grazie mille a voi !!!

Pippz Franco

google

Decespugliatore lasciato sotto la pioggia. Non fanno né lo scontrino né la ricevuta. Se vuoi pagare con la carta ti chiedono l'IVA, altrimenti tutto senza scontrino. Mai più.

Risposta da Furano Mauro

Caro cliente l'informiamo che noi siamo un officina e non un autorimessa e comunque quando sono pronti sarebbe bene che dopo un giorno massimo due si venissero a ritirare cosi se piove li avete in magazzino della vostra abitazione... poi comunque ogni cosa che ripariamo prima della consegna viene provata per evitare malfunzionamenti infatti da quello che leggiamo capiamo che il nostro lavoro lo abbiamo fatto visto che non si lamenta di un eventuale malfunzionamento. I prezzi sono al netto più iva poichè l'iva. Ci sembra molto strano che non ha ricevuto lo scontrino fiscale o una fattura visto che li facciamo a tutti.

Simonez

google

Ho ritirato un tagliaerba da riparare e alla mia domanda "quanto vi devo" la risposta è stata "70€". Tiro fuori il bancomat e mi dite " ah allora 70+iva". Pago in contanti e ovviamente non avete rilasciato nessun tipo di scontrino o ricevuta. Non fate un favore al cliente con questo meccanismo ignobile. Avete utilizzato questo metodo illegale con un cliente nuovo, quale ero, senza sapere neanche chi fossi, con una leggerezza nell'evadere le tasse che lascia spiazzati. Faccio anche notare che il tagliaerba è stato sotto la pioggia per due settimane. Faccio inoltre notare che è stato soltanto sostituito un cuscinetto, che avrà un costo di 3 o 4€. Ne deduco che le 70€ pagate in nero siano la manodopera per quella mezz'ora di lavoro. Vi auguro buon lavoro e credo che non mi rivedrete più.

Risposta da Furano Mauro

Buongiorno, Caro signore on ogni negozio in cui si va a parte i supermercati i prezzi sono netti da intendersi più iva. Per quanto riguarda la spesa che ha sostenuto non e come dice lei, nel senso che lei ha portato un piatto di una macchina molto vecchia alla quale i cuscinetti in teoria non si possono cambiare andrebbe cambiato tutto il pezzo perchè sono in plastica pressata, il meccanico per poter sostituire il cuscinetto rotto ha dovuto con un drimmer aprire il bordo supporto sfilare la rimanenza del cuscinetto vecchio e cambiarlo poi ha dovuto costruire una sede per poterci mettere un fermo, come le abbiamo anticipato anche ieri quando le si romperà il cuscinetto superiore bisogna per forza cambiare il supporto che visto gli anni del macchinario non si troverà e bisognerà costruirlo al tornio, per assicurargli una durata maggiore comunque il meccanico ha ingrassato anche il cuscinetto superiore. Perciò non e come dice lei che e stato un lavoro di pochi minuti, la lavoro e stato di circa tre ore perciò se facevamo pagare la tariffa officiale doveva dare 90,00 euro di lavoro più i ricambi più iva naturalmente. Per quanto riguarda che non tornerà più da noi ci fa un grande favore poichè non apprezza il nostro lavoro, un qualsiasi altro meccanico non ci avrebbe perso nemmeno tempo.

Alessandro Ferrario

google

Professionali e molto gentili

Risposta da Furano Mauro

Grazie mille

Maurizio Comin

google

Azienda top prezzi buoni ed efficiente e cortesia che non guasta sarà punto di riferimento per me

Riccardo Mosele

google

Ottimo rivenditore e assistenza

Risposta da Furano Mauro

Grazie mille!!!

Max Zeta

google

Ordinato un articolo il 20 maggio 2023, il 23 mi arriva una email in inglese in cui mi dicono che l'articolo non c'e' disponibile in magazzino e a tutt'oggi, 6 giugno, non ho ricevuto nessun aggiornamento circa il mio ordine. La mia domanda è : perché il sito dice che è disponibile e ti fa fare il pagamento? Aspetto ancora qualche giorno e poi passo tutto alla polizia postale. Nb: 0 stelle

Risposta da Furano Mauro

Buonasera, L' email che arriva in inglese e un impostazione del sito perchè vendiamo anche al estero e il sistema in automatico la invia in inglese visto che dicono che e la lingua universale. Per quanto riguarda il ritardo come a scritto lei l'abbiamo avvertita per email dopo poco che aveva fatto l'acquisto inoltre ci siamo sentiti anche telefonicamente dove da subito le abbiamo proposto il rimborso mentre lei ci ha detto di voler attendere il ricambio dopo di che non l'abbiamo più sentita, l'oggetto come spiegato e terminato ed il fornitore ad oggi ancora non la consegnato ma questo non dipende da noi ma da loro. Noi abbiamo la colpa di non aver fatto in tempo a togliere il prodotto dopo l'ultimo articolo rimasto ma lei non e stato per niente chiaro con noi perchè bastava che ci mandava un email o ci chiamava un altra volta per informarci che non poteva più attendere e come proposto da noi fin da subito le avremmo fatto subito il rimborso, noi caro signore stiamo sul mercato online da oltre dieci anni e vendiamo sulle più importanti piattaforme se eravamo truffatori come sostiene lei da tempo avevamo chiuso. Ora le inviamo il rimborso, ma dopo il suo comportamento le chiediamo di non fare più acquisti da noi. Cordiali saluti

massimo panarotto

google

Stesso articolo ordinato su amazon il 04.05 non ancora arrivato e addirittura pagato il doppio grande sig Mauro

AMICO LOMBRICO

google

Estremamente gentili e disponibili. Consigliato

Risposta da Furano Mauro

Salve, Grazie mille!!!!

Giovanni Bassanelli

google

competenti e economici,la mia esperienza è stata positiva tornerò sicuramente grazie

Antonio Barbieri

google

Molto precisi

Matteo Proietti

google

l azienda furano è il top nel giardinaggio avevo una motosega con un problema me l hanno risolto subito e prezzi economici

Risposta da Furano Mauro

Salve, Siamo contenti di averla soddisfatta ma penso che per errore ci h dato solamente una stellina le chiediamo con modificarla se possibile cordiali saluti

Domande Frequenti