Autoveicoli industriali

FordStore Sascar

Via Emilia Est, 1570 - 41126 Modena (MO)
partita iva 00728290362

SASCAR SPA è Ford Store Ufficiale per la Provincia di Modena, per la vendita ed assistenza di autovetture e veicoli commerciali a marchio Ford.

Con oltre 45 anni di attività sul territorio SASCAR SPA ha come mission aziendale quella di affiancare i propri clienti nella scelta del prodotto a loro più congeniale e nella consulenza della migliore soluzione d’acquisto mediante formule personalizzate di finanziamenti, leasing e noleggi.

SASCAR SPA è presente nella sede principale di Modena in Via Emilia Est 1570 dove espone nel suo ampio showroom tutta la gamma vetture nuove Ford, usato multimarche e presta assistenza nel reparto Service. Nella stessa sede è presente anche con il suo Transit Center, l’esposizione dedicata ai veicoli commerciali del Brand Ford. Vieni a trovarci o visita il nostro sito.

Auto sostitutiva
Revisione autoveicoli

Dicono di noi

Ho effettuato oggi il cambio olio e filtro olio della mia Ford Fiesta 1500 DCI. Oltre alla gentilezz...(leggi tutto)
Carlo Pugliesi
google
Officina di cui ci si può fidare. Costa un pochino più delle altre officine ma non ho mai avuto prob...(leggi tutto)
Enzo
google
Personale cordiale e disponibile
Andrea Ballotta
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 12:30  14:30 - 19:00  
Mar09:00 - 12:30  14:30 - 19:00  
MerChiuso
GioChiuso
VenChiuso
SabChiuso
Dom09:30 - 12:30  15:00 - 18:30  

Dettagli


Attività

Autoveicoli industriali • Automobili • Revisione auto - officine abilitate • Automobili - produzione

Informazioni

Centro assistenza • Concessionarie • Concessionarie auto • Concessionario auto usate • Officina autorizzata • Revisione autocarri • Revisione fuoristrada • Vendita auto • Vendita di autoveicoli industriali • Vendita di veicoli usati multimarca • Vendita ricambi auto • Vendita veicoli commerciali • Finanziamenti • Auto a km zero • Automobili con garanzia in offerta • Automobili elettriche • Automobili km 0 • Automobili nuove • Automobili usate • Furgoni usati • Nuovo ed usato • Ricambi per auto • Suv • Assistenza autorizzata • Auto sostitutiva • Leasing • Leasing di autoveicoli • Noleggio auto a lungo termine • Noleggio fuoristrada • Officina meccanica • Revisione auto • Revisione autoveicoli • Riparazione auto • Servizi di autofficina • Servizi finanziari • Tagliandi 10,000 km • Tagliandi auto • Usato garantito • Vendita auto usate • Reperibilita' tutto l' anno

Marchi Trattati

Ford

COD. B22434891004
Recensioni
3.9
68 recensioni
Eccellente
43
Ottimo
7
Buono
2
Discreto
2
Mediocre
14

Ignazio Punzo

google

Ho acquistato due auto in questo salone,il personale(venditori e amministrativi sono tutti gentili e disponibili così pure per l 'officina ottima organizzazione.

Risposta da FordStore Sascar

Ciao Ignazio, Grazie per le tue parole! ci fa piacere sapere che la tua esperienza con FordStore Sascar è stata positiva :) A presto, Il team di FordStore Sascar

Cristina Bellei

google

Ottima accoglienza e spiegazioni dettagliate per la vettura che ci interessava vedere.

Risposta da FordStore Sascar

Ciao Cristina, Grazie mille per la tua recensione! ci fa piacere sapere che la tua esperienza con FordStore Sascar è stata positiva. A presto :) Il team di FordStore Sascar

Morena Gnani

google

Pica scelta di usato

Risposta da FordStore Sascar

Gentile Morena, Ci dispiace molto leggere la sua recensione. Sa ha spunti utili da fornirci per poterci migliorare saremo felici di accoglierli. La varietà di vetture usate cambia da periodo a periodo. Essendo stata la sua esperienza così negativa da fornirci una sola stella, vorremmo capire meglio le motivazioni. Grazie Cordiali saluti, Il team di FordStore Sascar

Romeo Bonucchi

google

Fino ad ora mi sono sempre servito di questa officina nonostante i prezzi superiori alla media. Martedì sono rimasto a piedi con la mia Ford Kuga, rottura termostato con conseguente perdita del liquido refrigerante. Gli ho portato la macchina ma mi hanno detto che erano pieni di auto per due settimane e non avevano vetture di cortesia da darmi. Gli ho lasciato l'auto chiedendo se caso mai si liberava un appuntamento e ci davano un'occhiata per per capire il guasto e ordinare i ricambi. Dopo tre giorni nessuno aveva ancora aperto il cofano della vettura!!! Di conseguenza ho portato la vettura in un altra officina, dove hanno valutato subito il guasto e fatto l'ordine per i ricambi. Ho perso tre giorni inutilmente. Penso proprio che non mi vedranno più......!

Carlo Pugliesi

google

Ho effettuato oggi il cambio olio e filtro olio della mia Ford Fiesta 1500 DCI. Oltre alla gentilezza del personale tutto e in particolare del signor Gianluca, sono rimasto molto contento del trattamento fatto sia dal punto di vista economico che dal punto di vista lavoro eseguito nel vano motore. Il motore è stato lavato con lo spray pulente, cosa che fanno in poche officine. Ringrazio inoltre il signor Giulio per il caffè offerto. Concessionaria che consiglio a tutti.

Risposta da FordStore Sascar

Buongiorno Carlo, grazie mille per la recensione, ci fa molto piacere leggere le tue parole. A presto! :)

Enzo

google

Officina di cui ci si può fidare. Costa un pochino più delle altre officine ma non ho mai avuto problemi alla mia auto. Da Oltre 10 anni trovo sempre cortesia e professionalità

Risposta da FordStore Sascar

Buongiorno Enzo, grazie mille per il tuo giudizio, ci fa molto piacere leggere le tue parole! A presto!

Andrea Ballotta

google

Personale cordiale e disponibile

Risposta da FordStore Sascar

Ciao Andrea! grazie tante, a presto!

giulia milici

google

Esperienza super positiva, grazie alla professionalità e gentilezza del Sig. Gabriele Lelli. Consiglio assolutamente di andare in concessionaria e riceverete un servizio top.

Risposta da FordStore Sascar

Ciao Giulia, Siamo molto contenti di leggere le tue parole, grazie molte per aver lasciato il tuo parere positivo!

Roberto Romeo

google

Seri, onesti e gentilissimi. Se siete a Modena e cercate una Ford DOVETE andare da loro. Grazie di tutto!

Risposta da FordStore Sascar

Ciao Roberto, Grazie a te! Siamo molto contenti di leggere le tue parole, grazie per aver lasciato il tuo parere! :)

Ilaria Paolini

google

Esperienza super positiva. Il mio referente Saverio merita un 10 e lode. Cortesia pazienza e disponibilità. Grazie

Risposta da FordStore Sascar

Grazie mille Ilaria! Ci fa molto piacere sapere che hai avuto un'esperienza positiva qui da noi! A presto!

Stefano Galli (Goes)

google

Ho appena acquistato un'auto da loro, dopo vari preventivi in altre concessionarie, aldilà del prezzo più conveniente ho trovato un personale disponibile, gentile e preparato, ad esaurire ogni mio desiderio, sempre disponibile ad ogni singola domanda e incertezza. Ringrazio Saverio per avermi guidato nell'acquisto, gentilissimo e super disponibile. Consigliato al 100%

Risposta da FordStore Sascar

Grazie mille Stefano! Ci fa molto piacere leggere le tue parole e sapere che hai avuto un'esperienza positiva qui da noi! A presto!

A Kurosaki

google

Iniziamo col dire che la concessionaria é moderna ed accogliente, vasta scelta di auto. Il personale è gentile e disponibile, ci siamo subito sentiti ospitati. Siamo stati serviti da Flavio, venditore esperto e professionale, che ha subito capito le nostre esigenze e non ci ha voluto vendere per forza ogni pacchetto addizionale come spesso succede. Il preventivo è stato super concorrenziale comparato a quelli già fatti presso altri concessionari. In conclusione la nostra esperienza è stata molto positiva, se cercate una Ford e non solo qui trovate quello che fa al caso vostro.

Risposta da FordStore Sascar

Grazie molte! Siamo molto contenti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva qui da noi. Speriamo di rivederla presto!

Barbara Brancolini

google

Peccato non poter dare 0! Cerco di farla breve anche se breve non è....ad aprile mio marito ed io ordiniamo un Tourneo Couriel, soprassediamo sul fatto che più che venderci una macchina cercavano di venderci finanziamenti e assicurazioni varie...ma è il meno, ci dicono che la macchina sarebbe arrivata tra giugno e luglio, il ns usato l'avremmo venduto noi perché avremmo guadagnato di più. A fine luglio non si hanno notizie dell'auto allora chiamiamo, ci rispondono che avrebbero controllato e poi richiamato...questo x 2 volte ma mai nessuna chiamata da parte loro, quindi ci rechiamo in concessionaria anche se abitiamo a 30 km, il venditore che ci ha seguito era impegnato quindi chiediamo ad un suo collega che non sa risponderci e ci dice che ci avrebbe fatto richiamare, ancora nessuna chiamata ovviamente, fino a fine settembre circa quando ci chiamano x dirci che la macchina sta arrivando e volevano sapere come volevamo pagarla, diciamo che preferiremmo un incontro di persona, prendiamo appuntamento arriviamo puntuali ma dopo 45 minuti di attesa ancora non ci ricevono quindi ce ne andiamo, dopo 2 ore ci chiama il venditore scusandosi, dopo 2 settimane la macchina finalmente arriva torniamo alla Ford ma prima parliamo con il venditore facendo presente il pessimo trattamento ricevuto e visto il ritardo il ns usato non è più valutato come prima lui si scusa e alla fine ci fa lo stesso prezzo al quale l'avremmo venduta. Era sabato, il lunedì facciamo il bonifico di 17.200 € pensavamo di avercela fatta ed invece no, il venerdì invece di chiamarci x consegnarci la macchina il venditore ci manda una mail x dirci che la direzione non aveva accettato la sua valutazione del ns usato e che non ci davano più la macchina!!!! A questo punto non abbiamo neanche più voluto trattare e abbiamo richiesto indietro subito i ns soldi compresa la caparra versata ad aprile...ce li hanno riaccreditati dopo 9 gg. Sono stati fortunati che non abbiamo voluto perdere altro tempo e denaro con loro altrimenti avrebbero avuto notizie dal ns avvocato!! PESSIMI!!!

Risposta da FordStore Sascar

Buongiorno Barbara, Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione. Ci impegniamo quotidianamente per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e ci scusiamo se, in questa occasione, non siamo riusciti in tal senso. Riconosciamo l'importanza della trasparenza e della comunicazione durante l’intero processo di acquisto, e faremo il possibile per evitare che simili situazioni possano ripetersi in futuro. Il nostro servizio clienti rimane sempre a disposizione al 059/2863922 o tramite mail bdc@sascar.it Staff Sascar Spa

andrea malavasi

google

Ho telefonato in officina per farmi istallare una dash cam sulla Ford dopo 5 secondi di silenzio (secondo me non sapevano cosa fosse) mi è stato detto di mandare una mail con il modello per e il numero telaio per verificare se era compatibile . La mail inviata il 27 settembre. Mai avuto una risposta . Mi sono recato in un altra concessionaria Ford me l'hanno istallata senza problemi in più mi hanno dato l'auto di cortesia per tornare a casa . Meno male che.non ho comprato l'auto da voi se questa è l'assistenza che date. Per me.potete chiudere !!!

Risposta da FordStore Sascar

Buongiorno Andrea, ci dispiace molto leggere le sue parole e per il disguido che si è verificato nella gestione della sua richiesta. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi una priorità, e ci scusiamo se in questa occasione non siamo riusciti a rispondere alle sue aspettative. Come Sascar ci teniamo a dare un'assistenza ed un servizio adeguati, dunque ci impegneremo ancora per migliorarli. Il nostro servizio clienti rimane a disposizione al 059/2863922 o tramite mail bdc@sascar.it A disposizione, grazie. Staff Sascar Spa

Letizia Colonna

google

Ci siamo recati, io e mio marito, alla concessionaria Sascar di Modena per vedere un' auto da acquistare con specifici requisiti in quanto mio marito è invalido paralizzato su una sedia a rotelle. Il nostro consulente è stato il signor Andrea Cipriano il quale ci ha accolto con estrema gentilezza dandoci informazioni più che soddisfacenti. Ci ha fatto il preventivo con estrema cura cercando di venirci incontro il più possibile. Siamo in trepida attesa di sapere se riusciamo ad avere il finanziamento.....speriamo!!! Comunque vada, concessionaria assolutamente valida con personale FANTASTICO!!!!! GRAZIE!!!!

Risposta da FordStore Sascar

Ciao Letizia, grazie di cuore per la splendida recensione! Siamo felici di sapere che la vostra esperienza presso la nostra concessionaria sia stata positiva. Ci auguriamo che il finanziamento vada a buon fine e che possiate presto guidare la vostra nuova auto. Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità futura e vi ringraziamo ancora. Un caro saluto e un augurio speciale! A presto!

Roberto De Giorgio

google

Concessionaria luminosa. Personale disponibilissimo e cortese. Parcheggio comodo. Officina molto ben tenuta 🚗🚙🔧🆗

Risposta da FordStore Sascar

Ciao Roberto, grazie per la bellissima recensione e per aver condiviso la tua esperienza. A presto!

Paolo Fregni

google

Personale gentile con grande attenzione al cliente, venditori competenti e preparati, sempre sorridenti e accomodanti, se siete incuriositi da una Ford riusciranno sicuramente a formulare una proposta irrinunciabile...

Risposta da FordStore Sascar

Grazie mille per la recensione positiva Paolo! A presto :)

samuele sala

google

Ho recentemente acquistato un furgone Transit Custom. Esperienza molto positiva e voglio complimentarmi in maniera particolare con il venditore Walter sempre gentilissimo e disponibile anche fuori dagli abituali orari lavorativi. Consiglio vivamente. Samuele

Risposta da FordStore Sascar

Ciao Samuele, grazie tante, ci fa molto piacere leggere le tue parole, A presto!

Ylenia Tamburri

google

Mi sono rivolta all'officina Sascar di Modena per far verificare un rumore alla mia auto probabilmente proveniente dallo sterzo (macchina in garanzia). Mi dicono che non hanno rilevato alcuna anomalia ma hanno notato che mancavano dei fermi al motore e che li avevano già ordinati. Perfetto! Chiedo quando posso riportare l'auto e mi dicono che potevamo fare tutto quando avrei portato la macchina per il primo tagliando. Allora dico che per il tagliando mi rivolgerò probabilmente alla mia officina di fiducia, autorizzata Ford, ma con prezzi moooolto più economici. A quel punto il signore dell'officina mi dice "eh ma signora non possiamo mica mangiare in due nello stesso piatto!". Ribadisco che la mia macchina è IN GARANZIA!!! Me ne vado e dopo alcune settimane sollecito un risconto per i miei pezzi che avevano già ordinato, a detta loro..Mai più alcuna risposta! NO COMMENT! (FEBBRAIO 2024)

Risposta da FordStore Sascar

Buongiorno Ylenia, ci dispiace molto leggere le lsue parole, in quanto come mission aziendale abbiamo al primo posto la soddisfazione del cliente. La garanzia, come i tagliandi, li può giustamente fare in tutta la rete autorizzata, come da politica Ford. Come Sascar ci teniamo a dare un'assistenza ed un servizio adeguati. L'abbiamo dunque ricontattata per rivederci quanto prima. Nell'augurarci che si risolva il dusguido, le auguriamo una buona giornata Staff Sascar Spa

Davide Morisi

google

Ottima concessionaria e ottima assistenza ho preso da loro la Ford puma nuova circa un mese fa e sono stati tutti disponibili e cordiali e ti spiegano le cose in ogni singolo dettaglio, anche l’assistenza quando devo fare un tagliando o un cambio gomme o qualsiasi altra cosa si voglia vado da loro che so troverò sicurezza e bravura consiglio sia per acquistare auto sia per l’assistenza

Risposta da FordStore Sascar

Ciao Davide, grazie per la tua recensione. A presto!

Domande Frequenti