Corrieri

Nexive Services S.r.l.

Via Lucca, 44 - 50142 Firenze (FI)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Recensioni
1.0
5 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5

Marco F.

Un muro di gomma di irresponsabilità

Questa Azienda è stata acquisita dalle poste per effettuare consegne Poste Crono. Una disgrazia di immane dimensione. Affidandosi a loro, vi sono molte possibilità che il pacco non arrivi e venga smarrito. Tuttavia non potrete ricorrere a nessuna protezione clienti, dato che hanno la BUONA(per loro) abitudine di segnare il collo come CONSEGNATO. IL muro di gomma dell'HelpDesk compie il resto.

Salici M.

dovete chiudere

non rispondete al telefono nè vi riesce fare mezza consegna,siete peggio del peggio

arch.osmanik

SERVIZZIO PESSIMO, IMBARAZANTE, VERGOGNOSO….

Dal 26 di luglio che sono in attesa di un pacco (spedito da Novara il 22 di luglio, arrivato a Calenzano il 24 luglio) FINTO tentativo di consegna sabato 27 luglio (giorno di chiusura come conferma servizio clienti e resoconto delle poste di Novara e nessun foglio di notifica al mio indirizzo), FINTO tentativo lunedì 29 luglio (senza nessun esito sul portale), in transito il 30 luglio (non si sa per dove), nessuna traccia fino il 2 di agosto che risulta di nuovo in transito, FINTA consegna di nuovo sabato 3 agosto che sarebbe giorno di chiusura come conferma servizio clienti (NON È PASSATO NESSUNO, ma dal sistema risulta tutto regolare “Consegna non andata a buon fine per destinatario assente. Qualora previsto, sarà effettuato un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo” – ma OVVIAMENTE nessuna traccia del foglio di notifica con la quale posso recarmi alle poste per ritirare il pacco). CHE DIRE…. SERVIZZIO PESSIMO, IMBARAZANTE, VERGOGNOSO….

Chiara C.

Imbatazzante

Sono due giorni che sto in casa tutto il giorno per ricevere un pacco, ogni giorno viene notificato che non sono in casa e che ritorneranno il giorno dopo,è veramente imbarazzante questo servizio,ho pagato di più per riceverlo velocemente ma grazie al vostro servizio penoso ho sprecato solo soldi

Mauro U.

VERGOGNOSA

Continuo a NON RICEVERE la posta gestita dal vostro servizio. E ovviamente nemmeno il foglio di notifica con la quale posso recarmi alle poste per ritirare pacchi e notifiche. Ieri avrei dovuto ricevere un pacco ed ero a casa in malattia. NON È PASSATO NESSUNO, ma dal vostro sistema risulta tutto regolare. Risulta che abbiano fatto un secondo tentativo oggi. Ma purtroppo non è così. Perché oltretutto non hanno lasciato neanche la notifica. Lavorare così è DANNOSO! In passato NON ho ricevuto la notifica di una MULTA, che però nel vostro sistema risulta regolare con tentativi di consegna e quant'altro. Probabilmente avete qualche dipendente non contento di operare in questo campo, ma vorrei non doverci rimettere io. È possibile fare qualcosa?

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Firenze