Farmacie

Farmacia Garofoli

Via Federico Garofoli, 135/137 - 37057 San giovanni lupatoto (VR)
partita iva 02969960232
La Farmacia Comunale Garofoli è una realtà di spicco sul territorio per la fornitura di medicinali, articoli sanitari, e prodotti dei migliori marchi disponibili sul mercato. Si avvale di personale altamente qualificato e sempre disponibile ad affiancare ciascun cliente con consigli mirati sulla scelta e sull’utilizzo di ciò che meglio possa soddisfare ogni esigenza. Mettendo a disposizione diversi reparti, si occupa di cosmetici da erboristeria, farmaci fitoterapici, alimenti aproteici, dietetici, e biologici per le intolleranze, farmaci da banco, cosmesi per l’infanzia, e dermocosmesi. Inoltre, offre i servizi di centro unificato di prenotazione, e vanta la presenza in sede di un nutrizionista per l’elaborazione di diete personalizzate. Aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13, e dalle 15 alle 19:30, e il sabato dalle 9:00 - 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Chiuso la domenica.

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  15:00 - 19:30  
Mar08:30 - 13:00  15:00 - 19:30  
Mer08:30 - 13:00  15:00 - 19:30  
Gio08:30 - 13:00  15:00 - 19:30  
Ven08:30 - 13:00  15:00 - 19:30  
Sab09:00 - 12:30  15:00 - 18:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Farmacie

Informazioni

Chiuso Domenica • Chiuso Sabato Pomeriggio • Centri Unificati Di Prenotazione • Erboristeria • Farmacia • Farmacie Comunali • Holter Cardiaco • Bancomat • Carte Di Credito • Cosmesi Per L' Infanzia • Cosmetici Da Erboristeria • Farmaci Da Banco • Farmaci Fitoterapici • Medicinali • Dermocosmesi • Diete Personalizzate • Elettrocardiogramma • Holter Pressorio • Nutrizionista In Sede

Marchi Trattati

Eucerin • Uriage • Bioderma

COD. B18590392007
Recensioni
3.1
7 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

Tiziano

google

Grande e molto fornito.

ivano fasoli

google

Ho trovato una ottima persona al reparto desmocosmetico molto preparata e competente per i mie problemi che già dopo pochi giorni ho visto notevoli miglioramenti

Cristina Farina

google

Ottima

Marco Antonini

google

Farmacia fornita e personale sempre disponibile e attento.

Francesco Maffei

google

In previsione di un viaggio in un paese tropicale sono stato in farmacia per farmi consigliare qualche fermento lattico e qualche medicinale da portarmi in caso di evenienza, la risposta della Signora farmacista è stata " io non riesco a capire come mai la gente vuole viaggiare se poi hanno il terrore di tutto"; pur non avendo la minima idea del perchè io viaggiasi, se per lavoro, vacanza ecc.. Questo fà capire la professionalità e la gestione del cliente che hanno in questa farmacia. Ovviamente sono andato ad acquistare l'occorrente altrove.

Risposta da Farmacia Garofoli

Pur non avendola servita personalmente, vedrò di approfondire e capire cosa è successo con il collaboratore che l'ha servita. Così come ha descritto l'accaduto, concordo con lei che è stata un'"uscita per nulla professionale" e mi scuso se questo atteggiamento le ha provocato disagio. Questo singolo episodio non dovrebbe però essere un modo per screditare l'intera Farmacia e tutti coloro che lavorano con impegno. La invito in Farmacia per chiarire l'accaduto. Grazie Il Direttore

Dani

google

La mia esperienza presso questa farmacia risale a qualche anno fa, durante il periodo in cui si effettuavano i tamponi Covid. Purtroppo, non posso che condividere un ricordo negativo. Alla mia gentile richiesta di non inserire il tampone troppo in profondità nel naso, l'operatore si è limitato a commentare sarcasticamente con il collega, ignorando completamente la mia preoccupazione. Il tampone è stato inserito così profondamente che mi è uscito il sangue dal naso. Ancora oggi, ripensando a quel momento, mi vengono i brividi per il modo in cui trattavano le persone. In generale, ho trovato il personale di questa farmacia arrogante e scortese. Basandomi sulla mia esperienza, mi sento di sconsigliare vivamente di recarsi in questo posto.

Risposta da Farmacia Garofoli

Mi dispiace della sua esperienza negativa di qualche anno fa. Evidentemente lei si riferisce ad un periodo in cui chi come il sottoscritto si preoccupava di svolgere un servizio di pubblica utilità, garantendo dei protocolli di sicurezza per gli utenti e gli operatori, era sottoposto ad un periodo di forte stress (faccio riferimento al periodo COVID). Non posso parlare dei colleghi che hanno svolto il tampone e mi dispiace per il comportamento poco professionale, ma credo che commentare pubblicamente un'esperienza di qualche anno fa soltanto oggi ,sia assolutamente poco corretto e suscita parecchi dubbi. Nel frattempo in questi anni abbiamo ricevuto un sacco di apprezzamenti da parte dei clienti per la nostra disponibilità e dedizione nello svolgimento di un servizio di pubblica utilità (probabilmente nel frattempo sono cambiate molte cose, per esempio non facciamo più tamponi). Grazie, per il suo intervento che ci aiuterà a migliorarci come persone e come farmacisti.

Gio M.

google

Non andate non hanno niente e sono pure maleducati.

Domande Frequenti