Elettrodomestici

Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale "Jambo")

Via Romaniello - 81038 Trentola ducenta (CE)
partita iva 02067480612
Il punto vendita Expert di Trentola Ducenta è leader in Campania nel settore dell'elettronica di consumo, informatica e telefonia delle migliori marche. Da sempre consigliamo e guidiamo i nostri clienti che con fiducia si rivolgono ad Expert, nella scelta del prodotto migliore per le loro esigenze. La nostra ampia selezione si compone di TV, HI-FI, climatizzatori, elettrodomestici da incasso, piccoli elettrodomestici per la casa e per la persona, telefonia ed accessori, radio e stereo e tanto altro ancora.
Consegna a domicilio

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 21:00  
Mar09:00 - 21:00  
Mer09:00 - 21:00  
Gio09:00 - 21:00  
Ven09:00 - 21:00  
Sab09:00 - 21:00  
Dom10:00 - 21:00  

Dettagli


Attività

Elettrodomestici • Smartphone, cellulari e radiotelefoni

Informazioni

Televisori, videoregistratori e radio - vendita al dettaglio • Vendita accessori per cellulari • Vendita tv • American express • Bancomat • Bonifico • Carte di credito • Carte prepagate • Finanziamenti • Mastercard • Paypal • Postepay • Visa • Elettrodomestici • Elettrodomestici da incasso • Frigoriferi • Frigoriferi da incasso • Frigoriferi per la casa • Lavastoviglie • Piccoli elettrodomestici • Smartphone • Telefoni cellulari • Telefonia mobile • Televisori • Consegna a domicilio • Liste nozze • Telefonia

Marchi Trattati

Huawei • Nokia • Panasonic • Zoppas • Iphone • Ignis • Ariete • Kenwood • Zerowatt • Ipad • Motorola • Saeco • Zanussi • Gaggia • San giorgio • Sky • Tutto wind • Alcatel-lucent • Alcatel • Canon • Lagostina • Tefal • Girmi • Nardi • Lenovo • Htc • Fastweb • Apple • Samsung • Lg • Lg electronics • Global • Braun • Frog • Dell • Frog

COD. B07719383007
Recensioni
3.8
113 recensioni
Eccellente
51
Ottimo
24
Buono
18
Discreto
4
Mediocre
16

Daniela Russo

google

Sconsigliato! Personale lento, sbuffano di continuo, senza voglia di lavorare!

Giuseppe Mario Acquaviva

google

Di Lella perfetto un po' meno GLS

Antonio Puca

google

Salve si può pagare con klarna al negozio ?

Risposta da Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale "Jambo")

Ciao Antonio, confermiamo che in tutti i negozi Expert Di Lella è possibile pagare con Klarna in 3 rate a tasso zero. Ti aspettiamo in negozio!

Oreste Solito

google

Negozio ben fornito. Personale qualificato e gentile.

Rolando Barbato

google

Non è possibile dare 0 stelle purtroppo. Esperienza pessima per una bicicletta elettrica acquistata è stata più ferma a casa guasta che utilizzata . Assistenza zero, basta che scaricano il barile su responsabilità altrui ed è tutto fatto . Zero parole !!

Raffaele Liguori

google

Negozio ben fornito con molti prodotti in offerta. Lo consiglio vivamente.

Lucia

google

Sono stata oggi da Expert di lella al jambo ho acquistato una asciugatrice, sono stata aiutata da un ragazzo biondo, andando in deposito non mi avevano detto che era esposta è in più senza alcun imballaggio

Agostino Russo

google

Sono stato al centro Expert di lella al Jambo e ho trovato la disponibilità, la comprensione e la professionalità di farmi vedere il prodotto dal signor Saverio, che ha saputo aiutarmi nel modo più gentile possibile

Alba della vecchia

google

Sono stata lì stamattina per comprare un PC e sono stata aiutata da Saverio fin da subito è stato disponibile, gentilissimo, super preparato e professionale! Vivissimi complimenti!

Marii jann

google

l’altro giorno sono stata al punto vendita Expert di Lella a trentola ducenta ed ho trovato il personale molto competente e gentile, soprattutto Vincenzo e Saverio che mi hanno saputa aiutare ed indicare per soddisfare tutte le mie esigenze. Consiglio vivamente a tutti questo punto vendita

Antonio Cangiano

google

Molto cortesi tutti ma in particolare modo Vittoria che è stata paziente e professionale nell'aiutare a scegliere io prodotto giusto. Grazie Vittoria

Max Pellegrino

google

Oggi, 9 novembre 2024. Compleanno del mio papà. Avevo acquistato un rasoio per la Barba da Amazon, con consegna il giorno prima della partenza ma per un loro disagio ho dovuto annullarlo. Lo stesso articolo lo trovato poi dopo presso gli scaffali del reparto, allo stesso prezzo. Ottimo è stato il mio pensiero. Era destino che lo comprassi, qui! Disagio risolto! Ringrazio, la commessa del Reparto piccoli elettrodomestici, per la sua gentilezza e spiegazione di tutti i modelli esposti. Infine ho chiesto se era possibile fare una pacco regalo. La sig.ra Maria mi ha risposto devo chiedere alla collega. Dopo poco, erano entrambe ha effettuare il confezionamento, utilizzando la carta intestata Expert. Non è il massimo però al meglio è ciò che mi sono meritato! Ringrazio entrambe la sig.ra Maria e Laura.

teresa palmiero

google

Sono persone scuisitisime.

Susanna Auletta

google

Ottimo negozio da frattamaggiore vado sempre al jambo per gli acquisti da expert di lella personale qualificato e gentile sempre a disposizione

Pietro Galletti

google

Ottimo negozio sempre super promozioni !! Lo staff molto disponibile

Carmela Tutino

google

Ottimo negozio ottime promo anche per il caffè molto disponibili e cordiali bravi siete il numero 1

Annalisa Cavallaccio

google

Il personale manca di cortesia, disponibilità e gentilezza nei confronti del cliente, abbastanza impreparato e poca voglia di lavorare. La parola accoglienza è davvero sconosciuta, sembra di entrare in un luogo surreale gestito da alieni. Se cerchi informazioni nessuno ti dà attenzione , qualcuno dorme e se trovi qualcuno sveglio al massimo ti indica (anche sbagliando) il reparto o lo scaffale dove puoi trovare ciò che cerchi e quando lo porti a casa scopri pure che non funziona. Esperienza pessima! 👎🏼

Risposta da Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale "Jambo")

Ciao Annalisa, ci dispiace tantissimo per la tua esperienza negativa nel nostro negozio. Le tue parole ci fanno riflettere e ci spingono a migliorare. Non è assolutamente questo il tipo di accoglienza che vogliamo offrire ai nostri clienti. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per fare in modo che episodi come questo non si ripetano. Ci impegniamo a formare meglio il nostro personale affinché sia sempre disponibile, cortese e preparato ad assistere i nostri clienti al meglio. Ti invitiamo a tornare presto per darci un'altra opportunità.

Marco Bisogni

google

Pessimi, prendono impegni per la consegna PAGATA IN ANTICIPO e non la rispettano, facendoti perdere tempo dopo una giornata ad attenderli. Ho anche chiesto lo storno della consegna e me la volevo andare a prendere io la lavatrice ma mi hanno detto che potevo avere solo un buono, da spendere da loro ovviamente. Hanno sempre ragione loro, poi si lamentano se le persone comprano su amazon. Amazon tutta la vita.

Federica Mottola

google

Ci sono stata ieri, staff super gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Prodotti e offerte sempre super 😍

Mena Donciglio

google

Ho fatto un regalo e quando la persona che ha ricevuto il regalo è andato a cambiarlo, non hanno voluto farglielo cambiare perché erano passati 10 giorni e non 7. Soldi buttati. Inoltre i commessi non hanno nessuna voglia di lavorare. Mai più metterò piede in quel negozio.

Risposta da Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale "Jambo")

Ciao Mena, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione, per noi di estrema importanza. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato in negozio. Comprendiamo il tuo disappunto e ci teniamo a precisare che la nostra politica di reso di cortesia (dato che per normativa vigente il reso per ripensamento non previsto dal Codice del Consumo per acquisti in negozio fisico), così come espressamente esposto in tutti i nostri negozi, prevede la possibilità di rendere la merce entro 7 giorni dalla data di acquisto (a condizione che il prodotto sia integro e funzionante, che l'imballo sia integro e che il prodotto non rientri nelle categorie previste dal regolamento esposto nel punto vendita). Nel tuo caso, purtroppo, erano già trascorsi 10 giorni dall'acquisto, motivo per cui il cambio non è stato possibile. Riguardo al comportamento del personale, prendiamo molto sul serio le tue segnalazioni. Ci teniamo a sottolineare che il nostro team è composto da professionisti preparati e dediti a offrire un servizio eccellente ai clienti. Tuttavia, se hai avuto modo di riscontrare atteggiamenti non consoni ai nostri standard, ti invitiamo a fornirci maggiori dettagli all'indirizzo social@expertdilella.it per permetterci di approfondire la vicenda e prendere i provvedimenti necessari. Ad ogni modo ci impegneremo a migliorare continuamente il nostro servizio per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto sempre più soddisfacente. Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti.

Gennaro T.

Negozio ben fornito con personale qualificato

Come da titolo negozio ben fornito, non manca nulla. Consigliato

Domande Frequenti