Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Esplosivo Elettrodomestici

Via Battisti Cesare, 31 - 34125 Trieste (TS)
partita iva 01327120323
Esplosivo è da anni punto di riferimento per la vendita ed assistenza di elettrodomestici. Offriamo competenza e professionalità. Da noi si possono trovare i ricambi originali di numerose marche tra cui REX, AEG, ZOPPAS, FABER, LIEBHERR, ARGO, DELONGHI, HAIER, BEKO. Offriamo vendita e installazione condizionatori e stufe a gas, pannelli fotovoltaici, scaldabagni ed elettrodomestici da incasso. Unico centro autorizzato ELECTROLUX.
Assistenza a domicilio
Riparazioni a domicilio

Dicono di noi

we needed to replace our old frig. because we love retro style and just bought a brand new Severn mi...(leggi tutto)
Tia x
google
Perfetto, gentilissimo
brigitte belfin
google
Negozio molto valido! Ho ordinato un frigo su misura ed è arrivato in 3 giorni. Installazione perfet...(leggi tutto)
Gianluca
google

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
Mar08:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
Mer08:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
Gio08:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
Ven08:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
Sab08:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori • Elettrodomestici

Informazioni

Assistenza lavastoviglie • Manutenzione lavastoviglie • Manutenzione lavatrici • Riparazione forni • Riparazioni a domicilio • Forni a microonde • Ricambi per lavatrici • Assistenza a domicilio • Assistenza elettrodomestici • Installazione elettrodomestici • Manutenzione elettrodomestici

Marchi Trattati

Faber • Zoppas

COD. B24809300004
Recensioni
2.5
13 recensioni
Eccellente
4
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
7

Dan C

google

Un modello… di ambiguità ! Già clienti di questo negozio e avendo avuto in passato un’esperienza positiva con l’assistenza, ci siamo fidati anche per l’acquisto di una lavasciuga slim Samsung. Il commesso ci ha mostrato il modello molto velocemente su un monitor, illustrandolo solo a voce, senza fornire documentazione scritta né codice ufficiale. Abbiamo accettato il prezzo proposto e versato un acconto. Sul buono di consegna era riportato solo un codice interno, e non un codice ufficiale Samsung. A casa, consultando il sito Samsung, abbiamo scoperto che esistono due modelli slim, e che il prezzo concordato corrispondeva esattamente a quello del modello superiore. Abbiamo quindi dato per scontato che fosse quello. Ma, alla consegna ci è stato invece recapitato il modello base, al prezzo del superiore. Abbiamo rifiutato la fattura e richiesto per email la sostituzione. Dopo due settimane di silenzio, ci hanno risposto negando ogni responsabilità e pretendendo il saldo. Abbiamo anche chiesto più volte il documento per il ritiro della vecchia lavasciuga, funzionante, ma ci è stato detto che verrà fornito solo dopo il bonifico. Per evitare ulteriori stress, abbiamo pagato e chiuso, ma con molta amarezza. Stiamo ancora aspettando il documento per il ritiro. Chiarezza, trasparenza e attenzione al cliente sono mancate del tutto. Sconsigliamo di acquistare senza richiedere prima documenti scritti e codici modello verificabili. Purtroppo, in questo caso la fiducia è stata mal riposta.

Tia x

google

we needed to replace our old frig. because we love retro style and just bought a brand new Severn mini frig for our catina, we wanted to buy another Severn. my husband spent two whole nights on amazon.it, searched up and down for one, but 1) could not figure out exactly which dimension listed is which (e-commerce in italy does not compare to what we get in the US, TBH) 2) then we realized that although most of the sellers offer "free" delivery , but based on their online description, that delivery option only means the driver will drop off and leave the frig by the side of the road! 🤣🤣 we gave up and thought we would have to rent a car and go to the Media World to get our new frig. then i remembered that for the summers we lived here, we always walked by Esplosivo, and that i always wanted to go in and check it out because from the window i could see they have lovely products. so long story short, we went in on friday and we got our new severn frig on tuesday. and they took away our old one. the young man who works there, Giacomo, is not only handsome, pleasant, but also very knowledgeable and speaks perfect english! furthermore, he came with the driver today for the delivery! we were shocked (very pleasantly) by such level of customer service! very happy and grateful that we have such a nice store close to our home! will buy other home appliances here from now on. ❤️❤️ and yes, i love my new frig!

Mario Davanzo

google

Un odissea durata due mesi pur avendo pagato l'estensione di garanzia, i primi di dicembre apro pratica per frigo, dopo 10 giorni di tentativi di contattarli riesco ad avere un sopralluogo, va ordinato un ricambio, fatta eccezione della pausa natalizia a gennaio nuovamente era impossibile contattarli per avere aggiornamenti sulla spedizione del ricambio ( una aletta in plastica). Dopo solleciti alla casa madre a fine gennaio hanno fissato appuntamento a qui non si sono presentati senza neppure telefonare, una settimana dopo ho finalmente concluso questa odissea. Non commento

Laura Delise

google

Martedì passo in negozio con il mulinello della lavastoviglie da cambiare. Mi viene detto di fare le foto alla lavastoviglie per sapere il modello, e inviarle su whatsapp. Cosa che faccio immediatamente. Dopo 24 ore ancora nessuna risposta. Chiamo sul tel fisso e mi viene detto che verso le 12 mi farà sapere. Intanto sono passate ancora 24 h e non ho sentito nessuno. Complimenti davvero! Dopo due giorni neanche un cenno. Se questo è lavorare!

Patrizia Pischedda

google

Incompetenti!! 👿

laura pros

google

Mi chiedono €80 per diritto di chiamata...un salasso ero rimasta a €40. Per riparare la porta della lavatrice compreso la manodopera €200. Grazie..ma neanche no...me la compro nuova

franco

google

Chiamati per una riparazione ad un frigo chiedono 70€ solo per l' ispezione, dicendo che qundo arriverà il pezzo di ricambio non pagheremo nulla. Poi dopo ci telefonano dicendo che il pezzo di ricambio non è disponibile: buffoni!

Claudia Di Martino

google

Richiesta di 80 euro di chiamata per dire che l'elettrodomestico è irreparabile!

mariagabriella cutrino

google

Persone corrette e puntuali

Stefano Maiorana

google

Personale scarso

brigitte belfin

google

Perfetto, gentilissimo

Gianluca

google

Negozio molto valido! Ho ordinato un frigo su misura ed è arrivato in 3 giorni. Installazione perfetta con gli addetti al trasporto molto professionali e cortesi che hanno ritirato il vecchio frigo. Preferibile rispetto ad un centro commerciale per rapidità del servizio e risoluzione dei problemi!

Munever Basic

google

Bene

Domande Frequenti