Elettronica Emmetre
Elettronica Emmetre si occupa da anni della vendita di materiali e componenti elettronici perfetti per le esigenze di privati, aziende e attività industriali.
Presso il punto vendita potrete richiedere la progettazione e realizzazione di schede elettroniche oppure interventi di installazione e manutenzione di impianti di allarme e videosorveglianza.
La ditta si occupa di ricarica e riparazione su batterie al litio e vendita di impianti audio e radiofonici.
Se avete bisogno di una fornitura per componenti di elettrotecnica come cavi, componenti attivi e passivi o circuiti integrati chiamate subito e richiedete un preventivo accurato.
Lun | 15:00 - 19:00 |    | ||
Mar | 08:30 - 12:00 |    | 15:00 - 19:00 |    |
Mer | 08:30 - 12:00 |    | 15:00 - 19:00 |    |
Gio | 08:30 - 12:00 |    | 15:00 - 19:00 |    |
Ven | 08:30 - 12:00 |    | 15:00 - 19:00 |    |
Sab | 08:30 - 12:00 |    | ||
Dom | Chiuso |
Componenti elettronici
Accumulatori ermetici per uso industriale • Antifurti • Apparecchiature di amplificazione sonora • Batterie • Batterie elettriche • Batterie per trazione • Batterie stazionarie • Cablaggi elettrici • Caricabatterie industriali • Caricabatterie non industriali • Elettronica industriale • Impianti antifurto • Impianti di videosorveglianza • Materiali e componenti elettronici • Resistenze elettriche per impianti di riscaldamento • Ricetrasmittenti • Schede elettroniche • Schede video • Sistemi di diffusione sonora multiroom • Manutenzione di impianti antifurto
Roberto Vettore
Enrico Bufaletti
Antonio Bucci
Laura C.
Maurizio Bonello
Federico Rizzi
daniele roverato
Giandomenico Pagnacco
andi cupani
Super Mario
fabrizio fontana
SirJoe's Works
E T
Marco Cinetto
Luca Mischiari
matteo Visentin
enrico bertocco
Luca Bett
Marco Giusti
Paolo Ventura
Tiziano B.
Marco L.
marilisa f.
stefano45
Dicono di noi