Apparecchiature elettroniche

Elettronica Cicala

Via Alaimo da Lentini, 16 - 90142 Palermo (PA)
partita iva 05254330821
ELETTRONICA CICALA si dedica a fornire un servizio clienti e un'assistenza tecnica di qualità superiore in tutta la Sicilia. Siamo orgogliosi dei nostri oltre 60 anni di esperienza nel settore delle riparazioni e del post-vendita, delle nostre tecnologie all'avanguardia e del nostro team di tecnici di grande esperienza. Con quattro centri di assistenza autorizzati dislocati in tutta la Sicilia, garantiamo una riparazione rapida e affidabile di smartphone e altri dispositivi. I nostri clienti ci hanno scelto più volte non solo per la convenienza ma anche perché marchi esclusivi come Samsung, Huawei, Honor, LG ci scelgono rispetto ad altri centri regionali. Grazie alla fiducia che le persone ripongono in ELETTRONICA CICALA, siamo in grado di continuare a perseguire risultati migliori ogni giorno, mentre le aspettative dei clienti di oggi crescono sempre di più. Ringraziamo i nostri fedeli clienti per aver reso questo viaggio incredibile!

Dicono di noi

sempre i migliori
Maximus Pellitteri
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servizio on site impeccabile, in pochi giorni hanno ritirato e riparato il mio TV. Staff gentile e d...(leggi tutto)
Antonello Gullo
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Vi ringrazio per essere stati premurosi e professionali,consiglio vivamente questo negozio,vi auguro...(leggi tutto)
Eleonora Di Francesca
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ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Mar08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Mer08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Gio08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Ven08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Sab08:30 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Apparecchiature elettroniche • Smartphone, cellulari e radiotelefoni

Informazioni

Aggiornamento software per cellulari • Servizi per la telefonia • Bancomat • Bonifico • Mastercard • Visa • Caricabatterie per telefoni cellulari • Cover per cellulari • Tablet • Telefoni cellulari • Assistenza per televisori • Assistenza smartphone • Centri assistenza clienti • Configurazione cellulari • Configurazione di accessori per smartphone • Contratti telefonici • Riparazione monitor lcd • Riparazione smartphone • Riparazione telefoni cellulari • Riparazione televisori a led • Sostituzione display cellulare • Sostituzione vetri di cellulari

Marchi Trattati

Tcl • Huawei • Samsung • Xiaomi • Philips • Hisense • Sony

Informazioni legali

ELETTRONICA CICALA srl •• Sede legale PALERMO (PA) - Via Alaimo da Lentini 16 •• Cap. Soc. Euro 80 i.v. •• Registro imprese di Palermo •• N. iscrizione a registro imprese 244353

COD. B24639590004
Recensioni
4.7
177 recensioni
Eccellente
155
Ottimo
7
Buono
3
Discreto
0
Mediocre
12

Maximus Pellitteri

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sempre i migliori

Alessandra fza

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Brutta mattinata per fortuna solo in parte. Mi sono recata in questo negozio conoscendolo avendo sempre riparato i cellulari li. Mi reco per un guasto allo schermo con assoluta certezza per vedere se potevano aiutarmi a cambiare lo schermo (premetto che neanche ho uscito la garanzia) e l'addetta ha cominciato a insinuare che chissà cosa avessi fatto con il cellulare perché sicuramente mi aveva preso fuoco con certa insistenza e arroganza dicendo che negavo l'evidenza cosa assolutamente non vera. Le ho ripetuto che fino a pochi minuti prima la ricarica era perfetta perché vibrava e che mi doveva ovviamente se poteva aiutare a sostituire lo schermo perché contiene dei referti importanti e che ero disposta a pagare. Nulla ha fatto una telefonata sbrigativa dicendo che per la marca del cellulare che ho è difficile trovarlo e che cmq visto che andavano in ferie dovevano farmi un preventivo e se ne parlava fra 2 settimane, ovviamente vado via. Trovo un altro negozio dopo 3 min da lì e mi aiuta subito ,riesco a cambiare lo schermo e con lo stesso cellulare che per l addetta mi aveva preso fuoco vi sto scrivendo questa esperienza pessima. Nella vita è possibile non poter soddisfare un cliente pur pagando ma è fondamentale avere un approccio per lo meno umano e gradevole in maniera tale da poterlo fare ritornare sempre cosa che non succederà con me. Cordiali saluti.

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Essendo una cliente abituale, siamo certi che avrà avuto modo di apprezzare in passato il nostro standard di servizio, che comunque non corrisponde a quanto da lei descritto in questa occasione. Probabilmente si è verificato un problema di comunicazione o di comprensione con la nostra dipendente, e ce ne dispiace. Non ci è chiaro inoltre se il suo telefono fosse ancora in garanzia o meno. Se così fosse, e la nostra addetta ha rilevato dei danneggiamenti evidenti, è normale che li abbia segnalati, in quanto questi possono far decadere la garanzia. Ci scusiamo se il tono e l’approccio non sono stati all’altezza delle sue aspettative, e terremo presente il suo commento per migliorare ulteriormente il nostro rapporto con i clienti. Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento o assistenza futura. Cordiali saluti, Il Resp.le del servizio Clienti

Antonello Gullo

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servizio on site impeccabile, in pochi giorni hanno ritirato e riparato il mio TV. Staff gentile e disponibile. ringraziamento speciale al sig. Roberto

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Antonello, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Eleonora Di Francesca

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Vi ringrazio per essere stati premurosi e professionali,consiglio vivamente questo negozio,vi auguro buon lavoro

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Eleonora, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Rosario Azzarello

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Ringrazio la velocita e la gentilezza e la serieta della signora pia

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Rosario, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Calogero Bellia

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Professionalita', gentilezza e cortesia al top. Grazie

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Calogero, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Alessio Delfino

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Negozio di elettronica storico e con le migliori inventive per riparare qualsiasi dispositivo.

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Alessio, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Liborio Riggio

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Vorrei fare i complimenti alla ditta Cicala,personale disponibile,empatico, complimenti alla si.ra

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Liborio, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Gabriele

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Terribile. Dopo molto tempo mi sono accorto che sul mio telefono non avevano installato un vetro temperato di alta qualità, ma una semplice pellicola in idrogel, per di più applicata malissimo. Il cosiddetto “vetro temperato” non aveva nulla delle caratteristiche del vetro: era flessibile come un foglio di carta, potevo persino accartocciarla su sé stessa! Inoltre si sono formate moltissime bolle, perché la pellicola toccava i bordi inferiori del telefono, compromettendo completamente l’adesione. Altro che protezione seria… Spero per loro che si sia trattato di un errore e non di una vera e propria truffa. La prossima volta acquisterò direttamente un vero vetro temperato su Amazon e lo installerò da solo. E non è nemmeno la prima brutta esperienza: circa un anno fa mi hanno sostituito il display e la batteria del mio Galaxy, perché lo schermo era diventato verde. Dopo un po’ di tempo hanno iniziato a comparire nuove linee verticali verdi. Ora sono ben cinque. Ho anche chiesto nella community Samsung e la risposta è stata di portalo in un centro assistenza. Assolutamente no! Preferisco comprare un nuovo telefono! Dopo quello che ho passato, non ci penso proprio a rimettere mano al portafoglio per un problema che evidentemente non hanno risolto alla radice. Veramente deluso. La prossima volta sceglierò un altro centro assistenza, perché da questo non mi sento affatto tutelato.

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile cliente, temiamo che ci sia un malinteso, perché nei nostri centri non abbiamo mai avuto in catalogo pellicole in vetro temperato. Disponiamo, ed abbiamo sempre proposto alla nostra clientela, pellicole di alta qualità, anche abbinate a polizze assicurative ma mai di tipo rigido. Se della pellicola installata sul suo smartphone dispone della nostra prova d'acquisto, restiamo disponibili a visionarla e verificare eventuali errori di applicazione. Lo stesso tipo di verifica può essere effettuata anche sul display per provare a stabilire quale sia la natura delle linee da lei citate. Per maggiori dettagli o per la possibilità di prenotare la sua visita presso i nostri laboratori, la invitiamo a contattarci in privato tramite uno dei nostri canali diretti: email, whatsapp o tramite il nostro sito web. Alex - Servizio Clienti Elettronica Cicala

Roberta De Luca

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Dipendenti affidabili, cortesi e professionali. Assistenza rapida ed efficace. Mi sono trovata benissimo, consiglio

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Roberta, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Emanuele Celesia

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Che dire,gentili attenti con il cliente, voto 10

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Emanuele, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Luigi Rosella

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Mi sono recato nel punto vendita di via Villafranca per un piccolo problema legato al mio smartphone, ho trovato una persona competente che mi ha risolto il problema ma soprattutto gentile e disponibile. Grazie sig. Maurilio

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Luigi, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

MIRKO TERESI

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Grandissimi efficienti e cortesissimi. Mi sono trovato davvero bene con la signora che mi ha assistito.

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Mirko, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Enzo Castiglia

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Eccellente ,dopo aver girato diversi posti,allo sportello tre mi hanno risolto il problema grazie alla signora lo consiglio

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Enzo, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Giorgia Rizzuto

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ORRIBILE, DA VOMITO,MAI PIù DAL 06/05/25 AL 23/05/25 Giorno 6 maggio mi sono recata da Cicala con il mio smartphone Samsung(PA via Alaimo da Lentini), per un secondo guasto allo schermo, il primo guasto fu risolto a settembre del 2024 dove lì ho pagato 280 EURO compreso di pellicola che poi non è stata messa e a mia insaputa non me ne sono accorta, ho scoperto tutto questo quando il 6 maggio quindi dopo 8 mesi dal primo intervento si è nuovamente rotto, arrivando in negozio la signora ha espresso con la sua bocca che la pellicola non era presente e da lì ho capito che avevo pagato ma non avevo avuto il prodotto. A quel punto la signora pensò di dirmi che era necessario fare una perizia al cellulare perchè secondo lei il problema era stato causato da una caduta e non da una rottura di cristalli liquidi,(tutto questo per non farmi utilizzare la garanzia che mi avevano dato 8 mesi prima ). Lascio il telefono il 6 maggio e vengo ricontattata il 14 maggio dicendo che il telefono era pronto, arrivo in negozio e il ragazzo mi comunica che il telefono è senza pellicola e che sarebbe arrivata dopo un settimana ma intanto mi consegnavano il telefono e mi avrebbero richiamata quando gli sarebbe arrivata, ma secondo voi sarebbe successo? Secondo me no, non avrei mai più ricevuto la loro chiamata per comunicarmi che la pellicola era arrivata in negozio. Ma lì subentra un secondo problema ancora più grande! Il cellullare non risponde al mio PIN, in quel momento entro in panico, e l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è stata: "signorina sicuramente avrà cambiato il PIN e lei non si ricorda " in quel momento mi sono fatta una grande risata per non farmi un pianto. IL telefono era completamente bloccato e la loro unica soluzione era di riformattarlo e quindi a quel punto perdevo qualsiasi cosa si lavoro e studio. Ma io mi sono opposta e gli ho detto che questo problema che mi HANNO CREATO LORO lo dovevano sistemare senza riformattare, mi hanno detto che contattavano la SAMSUNG per vedere se potevano dare un PIN per sistemare ciò che era successo. A quel punto rilascio il telefono in negozio, li contatto durante i giorni(facendomi capire che era inutile che chiamavo un giorno si e l'altro no ) ma i giorni passavano e ancora nulla, oggi giorno 23 maggio dopo altri 8 giorni li contatto dicendo se c'erano notizie, ma dopo una mia domanda: ( " quando vi ha contattato la samsung?) ma chissà come mai la Samsung li aveva contattati ieri sera per comunicare che non si poteva fare altro che resettare, UNA PRESA IN GIRO COSTANTE. TUTTO QUESTO ERA TROPPO SCONTATO,LO IMMAGINAVO GIà. Adesso mi ritrovo con un cellulare completamente resettato ho perso tutto il mio materiale di lavoro per UNA LORO INCOMPETENZA.

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Giorgia, Siamo spiacenti che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, desideriamo chiarire la nostra posizione riguardo ai punti da Lei elencati In merito alla mancanza della pellicola, il personale in reception, ne ha solo constatato la mancanza e vorremmo fare riflettere sul fatto che se non ci fosse stata buona fede da parte nostra, non Le avremmo fatto notare che la pellicola mancava. Vorremmo sottolineare che sulla riparazione finale Le è stata riconosciuta la garanzia e che pertanto non le è stato addebitato nessun costo. Questo per la garanzia che abbiamo applicato sulla prima riparazione, da Lei citata di settembre 2024. Inizialmente, come da prassi, in reception Le è stato comunicato che il dispositivo sarebbe stato controllato e periziato in laboratorio. Si tratta di un "normale" processo tecnico a cui viene sottoposto ogni dispositivo accettato nei nostri sportelli al pubblico. Per quanto concerne il tempo di attesa ci scusiamo sinceramente. L'arrivo delle parti di ricambio ha subito un ritardo che non è dipeso dal nostro volere. Arrivando all'aspetto più annoso, ovvero alla perdita dei dati in memoria, ricordiamo che ogni lavorazione sui dispositivi mobili può essere soggetta alla cancellazione della memoria interna del dispositivo stesso, per cause tecniche e/o procedurali. Neanche il costruttore si fa carico della responsabilità sui dati in memoria, rimandando tale onere sempre e comunque a carico del cliente finale, suggerendo di effettuare un backup sempre, quando le condizioni del dispositivo lo consentano, prima di portare il prodotto in assistenza. Inoltre la modalità di riconoscimento dell'ultima password impostata o la stessa password inserita non possono essere di nostra conoscenza. Non possiamo stabilire in modo scientifico se fosse Lei a non ricordare la password ma neanche dare per certo che fosse il dispositivo a non riconoscere la password da Lei utilizzata abitualmente ma certamente non abbiamo potuto

Enrico Ortoleva

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In occasione di un acquisto di un SAMSUNG A 56, ho potuto apprezzare la disponibilità e professionalità nella vendita da parte di Pia a Giorgio. Giorno 19 maggio, mi sono recato presso la stessa sede, per problemi allo smartphone e, sempre Pia, mi ha dato assistenza. Conosco questo Centro da tanti anni, gli operatori sono sempre gentili e professionali. Consigliato.

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Enrico, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Anna Monticelli

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Centro super specializzato. Lomconsiglii vivamente per la grande competenza e gentilezza. Ho avuto un grave problema, con perdita totale dei dati, per per avere involontariamente resettato il telefono. La signora Pia ha risolto tutto con grande disponibilità e professionalità. Posto incredibile. Grazie di cuore!

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Anna, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Francesco Trapani

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Sono stato soddisfatto. Grazie

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Francesco, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Gianluigi Scopelliti

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Complimenti a tutto il team Cicala, Pietro in primis ! Servizio veloce, assistenza efficace e professionale e con la sorpresa di avere una estensione di garanzia. Bravi.

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Gianluigi, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Vincenzo Croce

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Precisi e puntuali

Risposta da Elettronica Cicala

Gentile Vincenzo, grazie infinite per il feedback così positivo! Siamo felici di sapere che i nostri servizi siano stati di tuo gradimento e speriamo di poter continuare a fornirti un servizio di alta qualità in futuro. Il Team Elettronica Cicala

Giusi.Ilardo

Delusa e poco seri

Ho mandato 2 volte in assistenza il mio wiko slide, per problemi di touch, ritornato dopo 4 mesi funzionante ma con lente di fotocamera posteriore rotta, mi hanno rinnegato il danno, pur avendo testimoni, dicendo che avrebbero fatto dei controlli per poi farmi sapere. Conclusione? Aspetto ancora la loro chiamata.

Francesca S.

delusa

Compro il samsung s6 il sedici luglio presso un centro tim, primo giorno con il mio telefono si surriscalda e problema di focus alla fotocamera. va in assistenza presso Cicala, oggi è il 3 di settembre e sul telefono non è ancora stata messa mano. delusa dalla telecom, dalla samsung, da Cicala. Dovevo scegliere iphone!

Giuseppe G.

👍👍👍

La mia esperienza con elettronica Cicala in data odierna è stata perfetta. Per un guasto al modulo wi-fi , ho fatto accettazione con la formula "Samsung Exclusive" e in 45 Min ho riavuto il cellulare riparato face-to-face. Sembra funzionare benissimo,vedrò nei prossimi giorni. Personale molto cordiale, preparato e soprattutto organizzato

Alfio M.

speriamo vada meglio sennò dovrò procedere diversamente

Purtroppo io ho avuto delle esperienze negative con questo centro sia con il mio vecchio S3 , che con il nuovo S4 andato in assistenza a Novembre rientrato quasi dopo 1 Mese e dopo un paio di giorni lo stesso problema. Adesso inviato di nuovo i primi di Gennaio dopo essere rimasto isolato per le vacanze. Speriamo vada meglio sennò dovrò procedere diversamente.

Gabriele Z.

ottimo C'entro assistenza sempre gentilissimi anche se la fila da attesa è un po lunga , ma se possibile vorrei sapere cosa significa controllo qualità?

Cinzia C.

ottimo centro di assistenza

Ottimo centro di assistenza, meglio andare solo quando si non si ha premura. Personalmente ho portato in riparazione un cell. htc e pur essendo quasi a fine mattinata l'attesa è stata notevole. Per fortuna ci sono i numerini che gestiscono l'affluenza del pubblico ed il personale dipendente è molto veloce e competente.

nanay

mesi!

Personale qualificato, cortesia e gentilezza da parte di tutti i commessi, ma il posteggio difficoltoso e le lunghe attese prima del proprio turno fa di questo negozio un incubo! L'ultima volta che sono stata li ho atteso 2 ore prima di potere colloquiare con la commessa. Peccato perché si trova tanta bravura, ma ci si perde per non mettere un'altra persona in accettazione. Non vi dico poi le attese per l'assistenza!! Settimane, mesi!

giuseppe v.

tecnici competenti e velocità del servizio prestato

tecnici competenti e velocità del servizio prestato,si fà un pò di coda per il ceck-in e difficoltà di posteffio ma alla fine l'elettrodomestico riparato bene ti appaga di tutto...

lorenza s.

consiglio

personale molto qualificato ma l'attesa è troppa lunga ma a PAlermo è l'unico centro assistenza per Samsung , posteggio raro...consiglio

Antonio S.

la possibilità di posteggio molto limitata

l'attesa è troppa perchè è l'unico centro assistenza per alcuni marchi,però la consegna del riparato non è molto lunga,la possibilità di posteggio molto limitata

giacinto m.

ottimo centro assistenza

ottimo centro assistenza, i tecnici sono molto preparati e disponibili hanno riparato il mio cellulare in tempi molto brevi

GIUSEPPE D.

competenti e cordiali

ottimo centro di assistenza per varie marche di cellulari e altri prodotti di elettronica i tecnici sono molto preparati, competenti e cordiali

sognirosa73

inoltre l' ambiente è piccolo e sovraffollato

Ho dato solo tre stelle perché è l'unico centro assistenza per alcuni marchi a Palermo...il che significa che quando entri devi prendere il numero e l'attesa è di minimo un'ora! Il poco personale che c'è è gentile e disponibile ma dovrebbero aumentare l'organico! Inoltre l' ambiente è piccolo e sovraffollato.

Antony1985

efficiente centro assistenza con tecnici davvero specializzati

Efficiente centro assistenza con tecnici davvero specializzati, hanno riparato il mio cellulare in breve tempo e risolvendo il problema al cellulare. ringrazio vivamente il personale per la cortesia e l'eccellenza che mi hanno riservato.

Zacchino R.

ottimo centro assistenza

ottimo centro assistenza. persone disponibili e di ottima chiarezza, centro assistenza samsung molto preparato aggiustano tutto o per lo meno cercano di fare il loro meglio per accontentare il cliente

Domande Frequenti