Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Elettrodomestici B.B.C.

Via Virginia Woolf, 12 - 44124 Ferrara (FE)
partita iva 00438420382
B.B.C. è un'azienda di Ferrara che opera nel settore riparazione e vendita di piccoli e grandi elettrodomestici ed accessori. Ripariamo e forniamo servizio di assistenza per lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, forni, elettrodomestici da incasso, climatizzatori, phon, robot da cucina e molto altro. Vengono trattate le migliori marche presenti sul mercato: LG - DE LONGHI - KENWOOD - CAFFITALY SYSTEM - LOFRA - IMETEC - ARIETE - BRAUN - SIMAC - SEKOM – ELECTROLINE.

Dicono di noi

Cordiali ,disponibili,prezzi onesti
Luciano Lazzerini
google
Guasto importante al nostro frigo combi lg, risolto in maniera ottimale usufruendo della garanzia mo...(leggi tutto)
Riccardo battaglia
google
Peccato non averli conosciuti prima mi hanno risolto un problema ad un frigorifero che altri dopo av...(leggi tutto)
Daniele Benati
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mar09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mer09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Gio09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Ven09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori • Macchine caffe' espresso - commercio e riparazione

Informazioni

Assistenza autorizzata • Centro assistenza autorizzato • Centro assistenza elettrodomestici • Riparazione cucine elettriche • Riparazione di piccoli elettrodomestici • Riparazione elettrodomestici • Vendita capsule di caffè • Vendita macchine da caffè • Assegno • Bancomat • Cartasi • Mastercard • Solo contanti • Visa • Capsule per macchine da caffè • Macchine da caffè • Piccoli elettrodomestici • Assistenza elettrodomestici

Marchi Trattati

De' longhi • Caffitaly • Sekom • Electroline

COD. B26694451004
Recensioni
4.8
23 recensioni
Eccellente
22
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Luciano Lazzerini

google

Cordiali ,disponibili,prezzi onesti

IOT IOT

google

9 luglio: chiamo per un Pinguino DeLonghi nuovo che non si accende più e mi assicurano di poterlo riparare entro 7/10 giorni... Me lo restituiscono il 2 SETTEMBRE!!! DUE MESI DOPO. Vado a ritirarlo e mi accorgo subito di un fatto piuttosto grave: il condizionatore PUZZA da morire, probabilmente impregnato della stessa profumazione che hanno sul bancone, un diffusore dall'aroma che ricorda il fumo di sigaretta. ...ehm, ci avete pensato che c'è gente con sensibilità e/o allergie alle profumazioni? In che modo vi sembra una buona idea trattare prodotti HVAC in un ambiente contaminato da agenti chimici, allergeni ed interferenti endocrini? Ho provato a fare "sfiatare" tenendolo accesso diverse ore ma non c'è stato niente da fare, hanno rovinato un condizionatore nuovo di pacca e non potrò più usarlo. La parte peggiore è la totale noncuranza / ignoranza in materia: chiamo per spiegare il problema, mi dicono di riportarlo che ci guardano... Me lo restituiscono dopo avergli spruzzato (SENZA IL MIO CONSENSO!!!) altro profumo, stavolta un aroma diverso. Ma allora non vi è chiaro che se la roba esce di fabbrica senza odore, non deve fare nessun genere di odore quando esce dal vostro laboratorio? Richiamo nella speranza di trovare una quadra e scopro che oltre ad essere ignoranti in tema di salubrità dell'aria sono anche arroganti: il tecnico si gioca la carta "faccio questo lavoro da 20 anni, non si deve permettere..." Rimango basito. Faccio escalation con DeLonghi che promette di mandare un tecnico autorizzato a controllare l'unità.... Pochi giorni dopo la risposta della casa madre: "confermiamo che il condizionatore non puzza." A questo punto mi rendo conto che le possibilità sono solo 2: - o i tecnici DeLonghi non hanno il naso - o si spalleggiano tra di loro ed è tutta una farsa. Morale: 1 anno dopo cerco di mettere in vendita il condizionatore non potendolo usare. Lo accendo e... Pochi secondi dopo si spegne. Scheda di potenza bruciata, come la volta scorsa. 400 euro e innumerevoli viaggi buttati nel wc. MAI PIÙ DELONGHI, e soprattutto, MAI PIÙ B.B.C.

Riccardo battaglia

google

Guasto importante al nostro frigo combi lg, risolto in maniera ottimale usufruendo della garanzia motore 10 anni, grazie

Daniele Benati

google

Peccato non averli conosciuti prima mi hanno risolto un problema ad un frigorifero che altri dopo avermi chiesto soldi e non pochi mi hanno detto di gettare. Intervento tempestivo eseguito con grande professionalitá. Sia la signora al telefono che il marito che è intervenuto a casa si son dimostrate persone comprensive e soprattutto competenti. Sicuramente se avrò bisogno in futuro so a chi rivolgermi. Grazie

Risposta da Elettrodomestici B.B.C.

Grazie mille per la sua recensione. Apprezziamo le sue parole e siamo lieti chela sua esperienza con noi sia stata ottima

Luigi Feletti

google

Assistenza domiciliare impeccabile. Puntualità, cortesia e indiscussa professionalità. Intervento completo e disponibile per supplementi rilevati in corso d'opera. Azienda seria e, per me, meritevole di essere segnalata.

Raoul Zamboni

google

Assolutamente consigliato , persone gentilissime e disponibili ad aiutarti con suggerimenti...difficile trovarne oggi..BRAVI !

Massimiliano

google

Cortesia e disponibilità

Andrea Gilli

google

Gentilissimi e cordiali. Oltre, non ultimo, preparati

Alberto Stagni

google

Servizio cortese e professionale, mi sono rivolto a loto per alcuni pezzi di ricambio per una lavatrice e quelli non subito disponibili sono stayi repperiti in poco tempo. Prezzi più che onesti, ampio parcheggio.

Mario Rosa

google

Personale accogliente

Robert Costazza

google

Servizio e simpatia al top!👍

Roberto B

google

Ho acquistato da un mese e mezzo una lavastoviglie LG e necessitavo di informazioni tecniche dettagliate post installazione. L'assistenza LG mi aveva rimandato a riparatori autorizzati, e dopo breve indagine web ho optato per questo. 1. Facilmente contattabile 2. Molto cordiale la responsabile della segreteria 3. Altrettanto cordiale, gentile e soprattutto preciso il tecnico nel fornirmi i dati richiesti e per di più anche una soluzione, che ho adottato, per coprire il portello superiormente nella striscia rimasta scoperta, visto che il mio pannello è di misura inferiore, pensato per macchine con la pulsantiera frontale, non per quelle che l'hanno nascosta nel bordo superiore come questa LG

Daniela Benedetta

google

Uno dei pochi centri assistenza autorizzati a Ferrara e provincia che riparano in garanzia. Sostituito compressore frigorifero Lg,con una spesa aggiuntiva adeguata per uscita ,manodopera e materiale. Tecnico,onesto educato,esaustivo e professionale. Cortese e confidenziale la segretaria.Grazie. Consigliati!.👍👍

Filiberto Benini

google

Professionalità, serietà e puntualità la fanno da padrone. Consigliatissimo

Beatrice B.

google

Gentili e puntuali nelle consegne

Roberto Lissandrin

google

Bravi, professionali onesti e gentili. Altamente consigliato come centro assistenza e ricambi.

Alessandro Felletti Spadazzi

google

Vi ho trovato un clima gentile ed amichevole e soprattutto il ricambio del frigo LG che stavo cercando

daniela scaglianti

google

Sono stata molto soddisfatta del servizio e della spesa. Verificato quanto mi sarebbe costato a me il ricambio (premesso che non sarei stata in grado di sostituirlo), il costo della riparazione è stato più che onesto

Alessandro Ricci

google

bravi veloci competenti con prezzi giusti....gli elettrodomestici prima della discarica passano da loro...è funzionano ancora per anni...

Roberta Allegretti

google

Sono professionali e puntualissimi. Io non abito vicino a loro eppure per qualsiasi problema alla lavatrice mi hanno sempre contattato nel giro di un paio di giorni e hanno sempre risolto tutto ! Sono eccezionali e super gentili. Li consiglio !!!

Domande Frequenti