Negozi per animali

Dogat Twenty

Via Galileo Galilei - C/O CC Twenty, 20 - 39100 Bolzano (BZ)
partita iva 02654380217
La ditta Dogat offre una vasta esposizione di mangimi per animali domestici, accessori per cani, gatti e volatili, antiparassitari, prodotti per la cura e l'igiene. Il personale, altamente specializzato, sarà a vostra disposizione per consigliarvi in ogni vostra scelta. Hai deciso di acquistare un cucciolo? Vieni a visitarci, il tuo amico a quattro zampe ti aspetta.

Dicono di noi

Honestly a great store. We tried a different pet store in the area before finding this one and I can...(leggi tutto)
N8
google
Tolles Geschäft in dem einfach alles stimmt. Die Mitarbeiter sind nicht nur freundlich, sondern auch...(leggi tutto)
Maria K
google
Compro solo da loro! La simpatia. La professionalità . La disponibilità. La varietà. La qualità.
Svetlana Dubina
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 19:30  
Mar09:00 - 19:30  
Mer09:00 - 19:30  
Gio09:00 - 19:30  
Ven09:00 - 19:30  
Sab09:00 - 19:30  
Dom10:00 - 19:30  

Dettagli


Attività

Negozi per animali • Vendita animali domestici • Animali domestici - servizi

Informazioni

Negozi per cani • Vendita accessori per animali • Vendita di criceti • Vendita mangimi per animali • Accessori per rettili • Antiparassitari • Articoli per animali • Articoli per pesci • Articoli per roditori • Articoli per uccelli • Cappottini per cani • Croccantini per cani • Croccantini per gatti • Cucce • Giochi per animali • Guinzagli per cani • Integratori per cani • Mangimi per pesci • Rettili • Acquariologia

Marchi Trattati

Royal canin • Camon • Happy dog • Trixie • Seresto • Frontline • Pro plan • Oasy • Exspot

COD. B23933730004
Recensioni
3.9
20 recensioni
Eccellente
11
Ottimo
4
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
4

L.Z.

google

Prima esperienza da Dogat a ottobre 2024 molto positiva, mi ha servita una ragazza mora alta molto gentile e preparata, tanto che ho cambiato su suo consiglio l'alimentazione al cane con hoppity , poi nei mesi anche con un suo collega ( ragazzo con gli occhiali ) che con la sua esperienza con il suo cane, preparazione e gentilezza mi hanno fatto sentire a casa e cliente soddisfatta. Sempre lui a dicembre con pazienza e cura mi ha aiutata per l'acquisto del cappottino. Spendo una parola anche per il ragazzo che si occupa dei pesci con il codino, persona singolare e super preparata, simpatico e disponibile. Purtroppo oggi il mio cane ha fatto pipì nel tappeto della zona lavaggio mentre facevo una sostituzione prodotto, Conscia che non sia ne educato ne carino, mi sono ahime' distratta un attimo mentre il solito ragazzo gentile mi spiegava una cosa su una pallina, uno dei dipendenti che già mi aveva risposto in modo scocciato per un informazione sulla zona lavaggio mi fa notare che : pipì sul tappeto - cani con il flexi con padroni che non se ne curano - OGGI PIPI' DOMANI CACCA - con il flexi si fa inciampare la gente - Il tutto mentre tamponavo il tappeto dalla pipì con la carta dopo aver chiesto se potevo usare un pò di carta e dopo essermi scusata. No ma dico, un bassotto di 5 kg, avrà fatto un lago di 3 litri di liquidi e ti inciampi su un cordino di 10 mm ? con il negozio semivuoto a fine giornata? Mi sono limitata a consigliare un cambio di lavoro visto il fastidio e a fare presente che rispondere così non era il caso. Ho chiesto il nome della persona che naturalmente non ha nome. Ma parliamo di dogat city che in città poteva essere un riferimento importante invece ci vado a gennaio dopo aver controllato gli orari online: chiuso per inventario, ma scrivilo online almeno che vado al Twenty no? Torno 10 giorni dopo e mi sono vista sbattere in malo modo 3 volte le crocchette sul tavolo dalla signora visibilmente scocciata che le avessi appoggiate mentre mi rifornivo di palline, bustine e cose varie. Da come si è inteso, aveva un problema con le ferie. Vabbè. Mi scoccia aver riposto fiducia per un tema importante come le crocche sulla linea hoppity, che scopro essere un prodotto fatto per e distribuito da dogat, quindi o li o niente. I giochi, parliamone, in 35 minuti 2 palline su 2 fuori uso, 2 anatre trixie in tessuto anche, ho un bassoto, non un leone. Pertanto ora cambierò l'alimentazione di nuovo e mi terrò ben lontana da dogat si sa mai che non venga sgridata per qualcos'altro.

N8

google

Honestly a great store. We tried a different pet store in the area before finding this one and I can safely say this will be our pet shop. The other one has low quality foods and beds by comparison, and ironically cost more than Dogat. If it helps another English person, they’re primarily Italian speaking but one of the guys speaks some English.

Maria K

google

Tolles Geschäft in dem einfach alles stimmt. Die Mitarbeiter sind nicht nur freundlich, sondern auch wirklich kompetent und hilfsbereit. Die Auswahl der Produkte ist riesig und sehr übersichtlich. Außerdem findet man ein echtes Wohlfühlambiente vor. Ich komme immer sehr gerne hierher. Preis-Leistung ist ebenfalls ausgezeichnet: Qualität hat halt seinen Preis aber für unsere Vierbeiner soll es halt auch was Gutes und eben kein Supermarktfutter sein! 🙏🏼🫶

Svetlana Dubina

google

Compro solo da loro! La simpatia. La professionalità . La disponibilità. La varietà. La qualità.

Mirko Savoldelli

google

Bellissimo negozio ordinatissimo e ci si trova qualsiasi cosa per i tuoi animali domestici partendo dal cibo e per la pulizia degli stessi e ancora abbigliamento per cani e gatti insomma posto favoloso!!

Enrico Previti (EnricoP96)

google

Negozio di animali fornitissimo con praticamente tutte le marce di cibo presenti sul mercato, stra consigliato!

Aaron Falk

google

Troppo caro

Andrea Diego Bruni (Controllo Qualità)

google

Iper costoso!!! Gli stessi prodotti che trovi al supermercato li paghi 2/3 volte in più e anche per tutti gli altri prodotti!!! Per cui lo sconsiglio anche per il personale che è Falso e non cordiale!

Risposta da Dogat Twenty

Gentile Sig. Bruni, tantissimi dei prodotti che Lei può trovare in un super mercato da noi NON li trova, questo perchè la grande distribuzione con i fornitori ha una linea specifica di acquisto (la maggior parte delle volte di bassa qualità), per fortuna nel tempo anche i veterinari cercano di far capire ai padroni degli animali l'importanza nella scelta del cibo e non solo del prezzo. Abbiamo decine di recensioni proprio sulla cordilità e la formzione dei ragazzi che seguono i clienti in negozio, ci dispiace se Lei non abbia trovato lo stesso clima. Siamo a disposizione qualora volesse raccontarci la sua esperienza anche via mail ad info@dogat.it. Cordiali saluti

Chiara Bena

google

Personale disponibile, gentile e competente

EVGHENI

google

vendi pappagalli?

Riky Rossi

google

Ci trovo quello che cerco

Ale Grazioli

google

Negozio fornitissimo personale molto preparato

Liliana Manzato

google

Tantissima scelta di prodotti per i nostri animaletti pelosetti!!

Mauro Longhi

google

Ottimo negozio con vari prodotti per animali e per l'igiene

Cristian Benevenuti

google

Personale maleducato. Di sicuro non tornerò mai più a fare il bagno al mio cane. E non ho capito perché devi consegnare loro un mio documento per lavare il cane, non è mica un albergo.

Risposta da Dogat Twenty

Gent.le Sig. Benevenuti, ci dispiace per la sua esperienza, abbiamo molte recensioni che premiano proprio la gentilezza e la cortesia! Da qualche anno a questa parte chiediamo sempre di lasciare un documento (che restituiamo al termine del lavaggio) per l'utilizzo del Dog Shower; purtoppo il servizio di lavaggio self service veniva utilizzato e lasciato in condizioni a dir poco spiacevoli da parte di alcuni clienti che non seguivano la regola di lasciare in ordine e pulito il servizio dopo l'utilizzo. Abbiamo dunque dovuto chiudere a chiave e richiedere un documento per poter verificare che tutto venisse lasciato come era stato trovato. Abbiamo subito furti del materiale che mettiamo a disposizione, danni alle vasche e ai mobili all'interno: in qualche maniera dovamo tutelarci! Così abbiamo un po' di controllo. Speriamo di essere riusciti a spiegarLe il nostro punto di vista, e di rivederLa comunque in uno dei nostri punti vendita.

luca melis

google

Negozio con vasto assortimento di mangimi e accessori per i vari animali domestici!!!! Personale molto gentile e disponibile. Reparto acquari/rettili molto ben fornito e personale qualificato e disponibile alle varie esigenze del cliente.

Sonia Ianeselli

google

Vasto assortimento di cibo per animali da compagnia. Prezzi aumentati di molto

Alberto lupo Mosconi

google

Un bel negozio con molti prodotti,pulito e sopratutto i dipendenti gentili educati no ti dicono mai no o non ho tempo...Cosa molta rara ormai in queste grandi catene...Quindi grazie ancora e anche se una e nuova non si perde ma chiede e ti accontenta....10elodecon affetto Alberto

Claudia Bocchin

google

Dopo più di un'ora e mezza che aspetto per lavare il cane sono dovuta andare via. Il signore che era dentro stava tagliando il pelo al cane. Sarebbe bene mettere un limite di tempo dato che non è una spa per cani ma si paga al minuto per lavarli. Inutile dire che il personale e il responsabile non hanno fatto nulla.

Risposta da Dogat Twenty

Gent.le Sig.ra Claudia, non possiamo far altro che darLe ragione, siamo ancora quel tipo di azienda che crede e spera nel buon senso delle persone e nel rispetto per chi arriva dopo. Il Dog shower è un servizio che offriamo ai nostri clienti senza limite di tempo (capita che chi ha un cane grande e lo lava da solo per la prima volta impieghi più tempo del previsto per inesperienza), fino ad oggi è sempre andata bene. Cerchiamo di ricordare ai clienti di lasciare la postazione pulita ed in ordine e di occupare il dog shower solo per il tempo necessario, un po' di collaborazione non guasta! Ci dispiace che il tempo di attesa sia capitato a Lei, il cliente precedente non ha tagliato tutto il pelo del cane (abbiamo controllato alla fine che non ci fossero peli eccessivi nel filtro della vasca) magari ha spuntato i baffi e qualche ciuffo ma non avendo un limite di tempo i colleghi non sono intervenuti. Continueremo a sperare che il buon senso prevalga sempre in tutti noi non mettendo limiti di tempo, qualora dovesse verificarsi più volte, allora ci ripenseremo… Speriamo di rivederla ancora come cliente, buona giornata.

C T

google

Il personale è sorridente e disponibile, è sempre piuttosto fornito, ci si trova quasi tutto per gatti, cani, uccelli, roditori, rettili e pesci. Vendono anche animali vivi (rettili e animali da acquario).

Domande Frequenti