Caldaie e scaldabagni

Di Matteo Marco Assistenza Autorizzata Baxi - Caldaie e Climatizzatori

Via Aterno, 15 - 65128 Pescara (PE)
partita iva 01378050684
L'Azienda Di Matteo Marco esiste dal 1975, tramandata dal fondatore Di Matteo Alfonso al nipote Marco che inizia come dipendente nel 1984, divenendo il titolare nel 1994. L'Azienda è specializzata nell'assistenza tecnica della maggior parte dei marchi presenti sul mercato delle caldaie e climatizzatori con l'esclusiva del marchio. L'Azienda Di Matteo Marco è C.A.T. Pilota Abruzzo e Molise. I marchi da noi trattati sono BAXI-RIELLO-FONDITAL-ARCA.

Dicono di noi

Ottima Ditta. Tempestivi nell'intervento. Possibilità pagamento con Pos e non é da Tutti. Prezzo per...(leggi tutto)
Massimo Salvatorelli
google
Ho chiamato la ditta Di Matteo due volte e tutte e due le volte è stato lui a risolvere l intervent...(leggi tutto)
Maurizio Scioli
google
Professionisti e professionale, top
Maurizio Di Francesco
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Mar08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Mer08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Gio08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Ven08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Caldaie e scaldabagni • Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione

Informazioni

Aperto il sabato • Aperto in agosto • Caldaie • Caldaie a gas • Scaldabagni • Stufe a gas e gpl • Abilitazione al rilascio del bollino verde • Analisi di combustione • Assistenza condizionatori • Impianti solari • Manutenzione centrali termiche • Manutenzione periodica • Sostituzione caldaie

COD. B27802981004
Recensioni
3.8
5 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
1

Luna Desideri

google

Abbonamento di facciata. "A novembre 2024 ho avuto un problema con la ventola della caldaia e ho chiamato per una riparazione il sig Di Matteo Marco. É arrivato con il pezzo da cambiare senza dare nemmeno un'occhiata prima di sostituirlo. Ho chiesto quanto costava e mi ha risposto "piú o meno 50 euro", e io ho detto "va bene, allora lo cambi". Al momento della fattura si é accorto che avevo l'abbonamento e ha cambiato il prezzo a 170 euro, nonostante a settembre avessi pagato 90 euro per "spolverare" la caldaia. Essendo sola in casa non ho detto niente, avrei chiarito con l'ufficio. Tuttavia, senza dire nulla, si é portato via sia il pezzo sostituito che la scatola del nuovo, lasciandomi nella totale incertezza. Da documenti ho trovato i dati e ho cercato il costo del pezzo su internet, 60 euro. Quando ho chiamato l'ufficio, mi é stato detto che non é possibile conoscere il costo specifico del pezzo, solo il tecnico lo può stabilire. Questa mancanza di trasparenza é inaccettabile. La segretaria mi ha poi richiamata per confermare da parte di Di Matteo che il prezzo di 170 era giusto ma che non possono fornire un listino prezzi perché la ditta non é un rivenditore. Tuttavia questo non giustifica l'assenza di chiarezza nei costi. In pratica ti promettono solo il costo del pezzo, ma senza un listino prezzi trasparente, si sentono liberi di applicare qualsiasi cifra." Risposta al proprietario, 12/03/2025: "La trasparenza e la disponibilitá vanno dimostrate quando il cliente ne ha bisogno, non solo dopo una recensione negativa. Purtroppo, quando ho chiesto spiegazioni, non ho ricevuto nessuna prova concreta dei prezzi o della reale necessitá della sostituzione del pezzo. Chi legge valuterá da sé".

Risposta da Di Matteo Marco Assistenza Autorizzata Baxi - Caldaie e Climatizzatori

Gentile Sig.ra Desideri, Ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non sia stata all’altezza delle sue aspettative. La trasparenza è per noi un valore fondamentale, e vogliamo rassicurarla sul fatto che i nostri prezzi riflettono l’uso esclusivo di ricambi originali, acquistati direttamente dalla casa madre. A differenza di prodotti reperibili su Internet, i ricambi originali garantiscono qualità, affidabilità e durata nel tempo, oltre a mantenere la validità di eventuali garanzie.il nostro impegno è offrire il miglior servizio possibile, utilizzando solo componenti certificati e assicurando un lavoro svolto a regola d’arte. Siamo sempre disponibili a chiarimenti e la invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Ditta Di Matteo Marco

Massimo Salvatorelli

google

Ottima Ditta. Tempestivi nell'intervento. Possibilità pagamento con Pos e non é da Tutti. Prezzo per l'intervento onestissimo. Un plauso al tecnico Claudio. Competente e discreto nel lavoro. Ditta Di Matteo Marco, consigliatissimo

Lorenzo “Makumba Etiopico” Il Magnifico

google

Puntuale e preciso!

Maurizio Scioli

google

Ho chiamato la ditta Di Matteo due volte e tutte e due le volte è stato lui a risolvere l intervento e non uno dei suoi dipendenti. Prima chiamata, va in tilt il boiler che produce acqua calda in uno dei miei due bagni ...viene subito (ho una bambina di 10 anni) risolve velocemente con una spesa onestissimo. Seconda chiamata, in tilt caldaia generale, arriva subito , risolve, spesa onestissimo. Che dire, uno dei migliori artigiani incontrato nella mia vita.

Maurizio Di Francesco

google

Professionisti e professionale, top

Domande Frequenti