Articoli per neonati e bambini

Demma

Via Giovanni Zappalà, 47 - 90144 Palermo (PA)
partita iva 06922240822

Per oltre quattro decenni, ci dedichiamo con passione al benessere dei bambini e delle loro famiglie. Siamo un'azienda di spicco nel settore degli articoli per l'infanzia, della cura della casa e della persona. Accompagniamo i bambini fin dalla loro nascita e lungo tutto il percorso della crescita. Presenti in tutta la Sicilia, con più di venti punti vendita dislocati in tutta la regione, offriamo una vasta gamma di prodotti e un'eccellente convenienza su numerose categorie merceologiche. Da noi, trovate tutto ciò di cui avete bisogno per garantire il comfort e la felicità delle vostre famiglie. Demma, da sempre al fianco delle famiglie.

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:30  16:00 - 20:00  
Mar08:30 - 13:30  16:00 - 20:00  
Mer08:30 - 13:30  16:00 - 20:00  
Gio08:30 - 13:30  16:00 - 20:00  
Ven08:30 - 13:30  16:00 - 20:00  
Sab08:30 - 13:30  16:00 - 20:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Articoli per neonati e bambini

Informazioni

Bancomat • Carte di credito • Mastercard • Postepay • Visa • Abbigliamento per neonati • Abbigliamento premaman • Accessori per bambini • Alimenti per l'infanzia • Articoli per neonati e bambini • Articoli regalo • Biberon • Carrozzine e passeggini per bambini • Corredini per neonati • Cosmesi per l' infanzia • Giocattoli • Giochi educativi • Giochi per neonati • Pannolini biodegradabili • Pannolini ecologici • Pannolini per bambino • Prodotti per l'igiene personale • Liste nascita e battesimo

Marchi Trattati

Cam • Huggies • Humana • Mellin • Mustela • SuavinĒx • Plasmon • Chicco • Demma • Hipp • Nestle • Clementoni • Aziamor

COD. B20680012008
Recensioni
3.3
3 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Noemi Azzolina

google

Personale male informato sui prodotti che vendono, si contradicono tra di loro.non verrò più a rifornirmi mi sono trovata malissimo.

Risposta da Demma

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa e ci scusiamo per quanto accaduto. La soddisfazione e la fiducia dei nostri clienti sono per noi fondamentali, e ci rammarica sapere di non aver risposto alle sue aspettative. Vorremmo capire meglio quanto è successo per poter migliorare e fare in modo che episodi simili non si ripetano in futuro. La invitiamo a contattarci all’indirizzo email demma.infoclienti@gmail.com, raccontandoci più nel dettaglio l’accaduto. Saremo lieti di ascoltarla e fare il possibile per rimediare. Un cordiale saluto, Il Team Demma

emanuela emanuele

google

Ottimi prezzi su ogni articoli

Piero Di Mariano

google

Mi trovo bene e sì trova di tutto specialmente per i bimbi

Risposta da Demma

Grazie Piero per le bellissime parole. Ti aspettiamo presto

Domande Frequenti