Risposta da
Debora Acconciature
Salve Martina, la ringraziamo della sua recensione, per quanto riguarda la compilazione della privacy documentazione ed allergie , è una prassi di tutti i saloni wella professional, per quanto riguarda il ritardo di 10 minuti ci eravamo scusati e ci sembrava non offenderla in tal gesto cortese, l'accoglienza e l'ambientazione prevedono non il gettarsi subito sulla clientela, il riscaldamento è funzionante da ben 31 anni , e non abbiamo mai ricevuto osservazioni in merito, grazie, per quanto riguarda l'osservazione al quanto singolare del negozio da magazzino, è questione di stile, e di lavoro che questa settimana di Natale, si è acutizzato, grazie, l'impianto illuminazione è gestito da elettricista, dalle mie aziende e dall'arredatore, la coperta è una gentilezza che, a quanto pare, solo da lei non è stata , gradita , i documenti da compilare non erano obbligatori, ma statistiche interne del salone, abbiamo piacere che lei abbia gradito l'analisi del capello, siamo dispiaciuti che non abbia gradito il taglio capelli, e, sinceramente le consigliamo se dovesse succedere in un altro salone, di farlo presente in loco per rispettare la professionalità ed il lavoro di chi sta facendo il possibile per compiacerla.
Per quanto riguarda l'asciugatura dei capelli è stata eseguita , dopo aver fatto apposta x lei 31 anni di aggiornamento ghd con la nuova ghdduetstyle, purtroppo quando sceglie un offerta su groupon dovrebbe considerare il fatto che è etica e correttezza fare presente al professionista del suo disaccordo sullo stile scelto e non è nemmeno corretto andare da un altro parrucchiere per sistemare i capelli.
Sinceramente ci sembrava che sia lei che chi l'ha accompagnata in salone avesse gradito il risultato, beh pazienza abbiamo mal interpretato...
Ci dispiace molto per la lunga risposta, ma crediamo nel nostro lavoro e per correttezza, un grande valore, abbiamo ritenuto opportuno dare una gentile risposta,per l'appunto un altro grande valore
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