Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Ctr

Via 20 Settembre, 118 - 00184 Roma (RM)
partita iva 16561201001

Hai un frigorifero che non raffredda più come dovrebbe o una lavatrice che fa i capricci? Non preoccuparti!

Offriamo servizi di riparazione rapidi ed efficaci per frigoriferi e assistenza specializzata per lavatrici.

Ci avvaliamo di un team di tecnici altamente qualificati, garantiamo interventi professionali e soluzioni durature,

Ci occupiamo a tutto tondo e con professionalità di riparazioni a domicilio di grandi elettrodomestici a Roma e provincia. Usiamo ricambi originali.

Affidati a CTR Elettrodomestici per un servizio di qualità e risultati garantiti.

Dicono di noi

Ho contattato questa azienda per la riparazione della mia lavatrice e devo dire che sono rimasto mol...(leggi tutto)
Luca Pulignani
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Leggendo le recensioni qui su Google, ho inizialmente cercato di capire se ci fossero commenti negat...(leggi tutto)
Dario Nardi
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Tecnico competente.Mi ha risolto il problema della lavastoviglie e La ragazza mi ha dato subito appu...(leggi tutto)
Silvana Ruggeri
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Sab08:30 - 17:00  
Dom10:30 - 17:00  

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori

Informazioni

Assistenza Lavatrici • Centro Assistenza Elettrodomestici • Riparazione Elettrodomestici • Riparazione Frigoriferi • Vendita Elettrodomestici • Casalinghi • Elettrodomestici • Lavatrici • Assistenza Elettrodomestici

COD. B26793681004
Recensioni
2.6
22 recensioni
Eccellente
8
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
12

Laura Sordillo

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Ho contattato l’assistenza per un problema alla lavatrice, anticipando al telefono modello e possibile problema (cuscinetti usurati). Il tecnico è arrivato, ha GUARDATO la lavatrice e ha detto che non si poteva riparare, se non con un intervento di almeno 500€. E che conveniva farla nuova, ovviamente con loro. 30€ per avergli fatto varcare la porta di casa. Complimenti.. DIRLO AL TELEFONO NO?? se solo avessi letto prima le recensioni mi sarei risparmiata 30€ e il caffè che gli ho anche offerto

Risposta da Ctr

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Vogliamo chiarire che se fossimo in grado di fare diagnosi precise via telefono, saremmo dei maghi! La nostra esperienza ci insegna che una valutazione diretta e sul campo è sempre necessaria per garantire una diagnosi corretta. Il nostro tecnico le ha proposto una soluzione d'acquisto che, ovviamente, non è obbligatoria ma è una delle opzioni che offriamo per risolvere il problema in modo tempestivo. Per quanto riguarda il costo della chiamata a Roma, ci sembra un prezzo molto competitivo per i servizi che offriamo, considerando anche il tempo e la risorsa impiegata per spostarsi. Inoltre la invito a vedere i nostri concorrenti che vanno da 40 fino ad 80 euro a chiamata. La nostra politica di prezzi riflette il livello di qualità e la professionalità con cui affrontiamo ogni intervento. Infine, ci teniamo a precisare che, sebbene facciamo oltre 40 interventi al giorno, le recensioni negative sono quelle che tendono a essere più visibili, mentre molte persone soddisfatte preferiscono non lasciare recensioni. Le assicuriamo che le 10 recensioni negative che menzionava non rappresentano in alcun modo il nostro impegno quotidiano e la soddisfazione della nostra clientela. Siamo sempre pronti a migliorare e ad ascoltare i nostri clienti per crescere insieme. La ringraziamo per il caffè, sperando che non ha influito troppo sul suo budget. Saluti CTR

andrea Gasperini

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Sottozero

Massimo Prudenzi

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Ho chiamato per un problema al condizionatore samsung, il tecnico dopo un controllo a vista senza guardare nulla, mi ha consigliato di cambiare il telecomando, quindi 30 euro per la chiamata, 20 per il telecomando, senza che abbia risolto il problema, azienda da EVITARE, TECNICI INCOMPETENTI!!!!!!

Alessandro Calabrese

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Pessima esperienza, assolutamente da evitare.

Davide Marino

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Al telefono dicono che la chiamata costa 30 euro poi il tecnico ti propone un fatidico preventivo che tu puoi accettare e rifiutare. Peccato che poi arriva il tecnico e ti chiede 50 euro per la chiamata, tu gli e lo fai notare e lui si inventa che i 20 euro sono per la diagnosi. Cioè che per cambiare un pezzo ci vogliono 300 euro. State alla larga, non sono seri!

ugo tocci

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Non prendete appuntamento nel weekend: correte il rischio di vedervi arrivare un ragazzone, nervoso, combina-guai e incompetente. Ha rotto l'anta di un mobile in cucina; è venuto 2 volte perchè non aveva il pezzo; non riusciva a togliere una vite del motore della lavatrice; ha smontato e portato via tutto il motore... Morale della favola: sono stato 2 settimane e mezzo senza lavatrice. Alla mia solenne incazzatura al telefono hanno mandato un nuovo tecnico, Omar, molto preciso, tranquillo e affidabile.

Luca Pulignani

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Ho contattato questa azienda per la riparazione della mia lavatrice e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Fin dal primo contatto, lo staff si è dimostrato subito disponibile e professionale. Sono intervenuti rapidamente, hanno diagnosticato il problema e risolto tutto in tempi brevi. Mi hanno rilasciato regolarmente la fattura e il costo dell’uscita è stato poi scalato dal prezzo finale della riparazione, come promesso. Leggendo alcune recensioni negative, devo ammettere che mi sembrano davvero strane. Personalmente ho trovato un servizio impeccabile e delle persone serie e competenti. Consiglio sicuramente questa azienda a chi cerca un servizio affidabile per le riparazioni di elettrodomestici.

Dario Nardi

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Leggendo le recensioni qui su Google, ho inizialmente cercato di capire se ci fossero commenti negativi su questa azienda, ma onestamente non riesco a comprendere come siano state lasciate certe recensioni. La mia esperienza è stata completamente diversa e assolutamente positiva. Ho chiamato e subito mi ha risposto una ragazza molto gentile, che ha fatto tutto il possibile per trovarmi un appuntamento per la giornata stessa. Purtroppo, per mancanza di disponibilità, mi è stato fissato per la mattina successiva. Il tecnico, credo si chiamasse Marco ma non ne sono sicura , è arrivato puntuale e ha chiarito subito il costo dell’uscita, che era di 30 euro. Ho accettato, e lui ha proceduto con la riparazione in modo rapido e professionale, rilasciandomi regolare fattura. Ho potuto anche pagare comodamente tramite POS. Non capisco come certe recensioni possano riportare esperienze così negative: il mio intervento è stato gestito alla perfezione. Esperienza fantastica, grazie mille al tecnico che purtroppo non ricordo il nome per aver risolto il problema con competenza e disponibilità!

Silvana Ruggeri

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Tecnico competente.Mi ha risolto il problema della lavastoviglie e La ragazza mi ha dato subito appuntamento . Che dire 5 stelle meritate

Yari Rappazzo

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Ho avuto problema alla lavatrice , Puntualità e cortesia dal parte del tecnico sig Gianni, veramente preparato e professionista Consiglio al 100% , Prezzo onesto! D’ ora in poi per questo tipo di riparazioni chiamero ‘ solo loro!

Gianluca Farnese

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Tecnico ok ma assistenza pessima non comunicano costi intervento e modalità di pagamento - da evitare

Italian Lair

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Esperienza terrificante, mi hanno chiesto 80€ di diritto di chiamata + 120 per sistemare un fornello che non teneva la fiamma (tutto in contanti senza fattura altrimenti 240€), se ne vanno e mi lasciano con un fornello che restava acceso ma su cui non funzionava più lo spegnimento automatica (quindi assolutamente pericoloso). Ci ho messo qualche giorno ad accorgermene e tornano stavolta sistemando e chiedendomi altri 120€... dopo una lunga discussione gliene ho dati 40. State alla larga.

Sabrina Fei

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Ho ricevuto la visita di un vostro tecnico per riparare una lavatrice il giorno 5/9, ha fatto dice lui, un intervento importante per un costo di 240. Comunico di avere bisogno di fattura poiché ho l’assicurazione e mi rilascia una ricevuta dietro pagamento preteso in contanti. Al primo lavaggio la lavatrice presentava lo stesso difetto. Allaga il bagno Richiamo il tecnico che mi dice ma che vuole riparare, ci vuole spendere altri soldi! La butti e gliene vendo io una perfetta. Lo mando via capendo la fregatura. Faccio aprire la lavatrice da un’altra persona che viene riparata ad un costo irrisorio. La seconda beffa scatta quando chiamo l’assicurazione che dopo aver visto la ricevuta fiscale rilasciata dal tecnico mi dice che non ha nessun valore fiscale. Chiamo la ditta invio ad un numero wthaspp la famigerata ricevuta con la promessa dell’emissione della fattura e aspetto. Messaggio mai letto. Oggi ho chiamato nuovamente l’azienda per avere la fattura e mi viene nuovamente detto ha ragione gliela mando subito. Ancora aspetto. Dopo oggi faccio denuncia alla guardia di finanza la presa in giro è durata fin troppo.

Luigi Kumar

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Ho avuto un'esperienza fantastica con CTR Riparazioni. Il loro servizio di riparazione dell'asciugatrice è di prim'ordine. Non solo hanno riparato la mia asciugatrice, ma hanno anche fornito utili consigli di manutenzione per prevenire problemi futuri.

Tommaso Damico

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Il team di CTR Riparazioni è fantastico. Sono stati in grado di programmare rapidamente la riparazione della mia asciugatrice e il tecnico è arrivato in tempo. La riparazione è stata eseguita in modo impeccabile e la mia asciugatrice funziona di nuovo perfettamente.

Cristina Imbrogino

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Volevo ringraziare Gianni per la professionalità, l' educazione e la precisione nel suo lavoro. Grazie

R

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PESSIMA ESPERIENZA, TRUFFATORI E MANCANZA DI PROFESSIONALITA'. Centro riparazioni sconsigliato. Il costo di chiamata è stato di 30€ che dovrebbe essere comprensivo d'IVA. Al momento dell'arrivo del tecnico, ha proposto un prezzo di oltre 120€ per la sostituzione della termocoppia. Assurdo. Nonostante giorni prima ho appositamente chiesto di effettuare pagamento con POS, al momento dell'arrivo del tecnico mi ha detto che anche per pagamento con POS+FATTURA avrei dovuto aggiungere l'IVA al 22%. Avendo capito i truffatori che sono, ho deciso di rimandare a casa il tecnico inesperto e al momento del pagamento mi ha detto che ai 30€ dovevo aggiungere anche in quel caso iva (cosa mai vista essendo che i trenta euro devono per legge essere comprensivi di IVA) . Snervato dalla situazione, ho provveduto al pagamento della somma richiesta, chiedendo chiarimenti alla sede centrale, che guarda caso, non rispondeva più.

Anna maria Maiorani

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IL tecchinico Gianni e stato professionale

alessandra Manzari

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1/8/23 richiesto Intervento su frigo Samsung Digital inverter del 2014 per malfunzionamento comparto frigo, il congelatore funzionava bene, il tecnico dopo 1' mi dice che si è rotto il dumper da ordinarr costo tra €430-445, pago la chiamata e saluto. Mio marito non convinto chiede ad un suo amico di vederlo e non ha nulla di rotto, è bastato spegnerlo per un giorno, farlo sbrinare ed è ripartito. Sconsiglio vivamente

Kem Turner

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Anch’io pessissima esperienza!!! dopo 3 sopra luoghi e 360 euro il problema del lavatrice non ancora risolta!!!!

Domande Frequenti